Menu principale

una critica alla square

Aperto da Spleen_jo, 5 Settembre 2002, 20:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

come ha detto Tid se guardate l'altro dvd del making of vi rendete conto di come la parte di Raiden sia invece la parte principale e quella che ha voluto fare apposta Kojima per esprimere le sue idee, cioè era tutto programmato, forse il discorso delle torri gemelle era una scena che avrebbero voluto inserire ma non c'entra con la trama, anche considerato il fatto che la parte di Raiden è l'80% del gioco quindi non credo sia un tappa-buco... e poi scusate, ma MGS2 in giappone non è uscito prima dell 11/09/2001 ?

Tidus™

Citazionecome ha detto Tid se guardate l'altro dvd del making of vi rendete conto di come la parte di Raiden sia invece la parte principale e quella che ha voluto fare apposta Kojima per esprimere le sue idee, cioè era tutto programmato, forse il discorso delle torri gemelle era una scena che avrebbero voluto inserire ma non c'entra con la trama, anche considerato il fatto che la parte di Raiden è l'80% del gioco quindi non credo sia un tappa-buco... e poi scusate, ma MGS2 in giappone non è uscito prima dell 11/09/2001 ?
Kojima sapeva già dell'attentato... quindi l'attacco terroristico l'ha organizzato lui x pubblicizzare mgs2!!
beh... se fosse così nn sò quanto mi stupirei... d questi tempi
cmq anke a me sembra, effettivamente, ke il gioco sia uscito prima... xò ricordo d aver letto qualcosa al riguardo... anke se nn ricordo bene... xò ricordo ke si era detto qualcosa su mgs2 e le torri gemelle... quindi forse ricordo male quando dico ke è uscito prima...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.