Menu principale

Secondo Voi Come Sarà

Aperto da zappa, 15 Aprile 2004, 15:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Painkiller

Citazionedi sistema solare nella Via Lattea ne esiste uno e uno solo quindi anke questo è impossibbile,secondo me la causa ancora valida potrebbe essere quella ke fra circa 4,5 miliardi di anni il Sole si spegnerà,o imploderà,come volete voi;e questo porterà tutto a una morte lenta,diciamo,CONGELANDOSI..... :88
no, nn ci siamo proprio ragazzo mio  .....
apparte il fatto che di recente so stati scoperti altri sistemi solari nella galassia attraverso gli infrarossi.....morte lenta dici? non credo proprio perchè dopo che il Sole avrà consumato tutto l'idrogeno posseduto diventerà una gigante rossa e inghiotterà mercurio e venere, quindi sul nostro pianeta il campo magnetico verrà disintegrato, farà un caldo terribile (+ di 3000C°); gli oceani evaporeranno in un attimo! Noi saremo carbone prima che succeda tutto questo.....Poi pian piano la Terra si raffredderà e diventerà buio e freddo....ma come ho detto io saremo già morti da milioni di anni!

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

colghost

ecco come finirà il mondo.................................................click! ://
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Painkiller

Citazioneecco come finirà il mondo.................................................click! ://
booom   SPAM SPAM   :88

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Selphie90

Secondo me saranno 2 cose: o affoghiamo nella nostra stessa immondizia: soprattutto le scorie radioattive; o si scatena la 3° guerra mondiale con armi talmente potenti da polverizzare un terzo delle persone ogni volta che vengono usate. Si potrebbe anche pensare a un meteorite che distrugge l'uomo come i dinosauri, altrimenti uno sconvolgimento del clima, o (perchè no?) un'altro big beng e il mondo ricomincia daccapo!(per prenderla con ironia) Ho sentito dire che i delfini con i loro salti vogliono dirci qualcosa, ma ogni qualvolta che saltano noi umani applaudiamo; in verità i delfini vogliono dirci che gli alieni vogliono costruire una super strada galattica che passa attraverso la terra e gli umani applaudono. Alla fine i delfini si fanno rapire dagli alieni e la terra viene distrutta e al suo posto viene costruita la superstrada galattica!! Carina, eh?      
[span style='font-family:Geneva'][span style='color:red']
"altro che skate, sembra di fare surf!
Se almeno smettesse di piovere"
"non può piovere per sempre..."[/span][/span]

Dragon

Arriveranno i mostri del passato che ci distruggeranno tutti quanti,i quali saranno i dinosauri,i cavernicoli e i politici.  

Akira-Hizaki

Uhm..devo ancora organizarla... be..quando ho deciso ke fare vi informo sulla mia scelta ^^

°_°

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-