Menu principale

Secondo Voi Come Sarà

Aperto da zappa, 15 Aprile 2004, 15:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

Citazioneallora,qui ho davvero sbagliato :dho: ,kiedo scusa(anke x lo spam).x farmi xdonare dico ke la fine potrebbe avvenire tra circa 4,5 miliardi di anni(circa l'eta del sole)a causa dell'evoluzione del sole ke lo trasformerebbe in buco nero.Dato ke il sole è una stella....
Il nostro sole non diventerà mai un buco nero, la sua fine è quella della nana bruna, una stella dalle limitatissime reazioni termonucleari... in sostanza una stella spenta

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

ff8 unlimited

ma è cmq una stella e prima o poi dovrà evolversi!!! :- ...cmq parlane nell'altro topic...scus spam
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Almodeon

Citazionema è cmq una stella e prima o poi dovrà evolversi!!! :- ...cmq parlane nell'altro topic...scus spam
1. Inutile che dici scusa spam -_-

2. Dopo lo stadio di nana bruna la stella diventa esattamente un pianeta, quindi freddo e inattivo.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Carbuncle

perkè la terra prima era una stella?? O_O
lol

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Flare'90

Almo, una stella nn diventa MAI una nana bruna, ke è una "stella mancata", cioè una specie di pianeta troppo grande per essere un pianeta, ma troppo piccola per innescare le reazioni termonucleari(finalmente posso dire che Almo ha sbagliato     :biggrin2:   ).

La Terra nn era una stella

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Painkiller

Alcune Teorie sulla Fine del Mondo

1) Ho letto da qualche parte l'esistenza di un decimo pianeta che potrebbe contribuire alla fine del mondo. Questo pianeta è in realtà una nana bruna che è 4 volte la distanza (si suppone) Sole-Plutone. Esso ha contribuito all'irregolare asse di Nettuno e di Urano e ha un'orbita ellittica. Quest'orbita fa si che questo presunto decimo pianeta passi molto vicino alla Terra ogni 3.657 anni, e a ogni suo passaggio non cresce erba: infatti questa nana bruna è molto + grande di Giove e quindi la sua forza gravitazionale influenza di molto la stabilità del nostra pianeta. Modifica l'asse di rotazione facendo della Terra un pianeta coricato, i risultati sarebbero devastanti: vi saranno inondazioni, farà un caldo bestiale, si formeranno uragani e eruttazioni continue, fino a quando l'atmosfera e la vita saranno rarefatte anche a causa dell'immediato buco nell'ozono causato dalle tempeste elettromagnetiche. (improbabile ma non impossibile)

2) Un Asteroide o una Cometa di diametro superiore o uguale a 10km di diametro si schianterà sulla Terra, provocando cataclismi ed infine l'atmosfera e la luce del sole verranno oscurate dalla polvere per un paio di anni impedendo alla vita di sopravvivere (altamente probabile)

3) Poichè con il passare degli anni il Sole perde parte della sua massa, esso perderà anche parte della sua forza gravitazionale, questo fatto tende ad influenzare l'orbita terrestre. Secondo alcuni studiosi la Terra lascerà il Sistema Solare fra 200 milioni di anni, diventanto buia e fredda, raggiungerà lo 0 assoluto. (quasi sicura)

4) Il Sole, passati 4,5 miliardi di anni si trasformerà in una gigante rossa che risucchierà Venere e Mercurio (la Terra non verrà risucchiata). Sulla Terra la temperatura supererà i 1000° C e gli oceani evaporeranno in un attimo. Noi verremmo bruciati senza dire Santo Cielo/Holy Shit :risatina:
(inevitabile)

5) A causa dell'intervento e dell'egoismo dell'uomo, attraverso una guerra termonucleare o a causa dell'inquinamento, il mondo sarà distrutto (quasi certa)

6) Qualche corpo celeste potrà turbare la quiete del buco nero della via lattea e quasi tutti i sistemi stellari verranno risucchiati da questo ente misterioso (improbabile)

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

io ho il potere

La fine del mondo nn è affatto lontana.....se l'effetto serra aumenta, i ghiacciai si scioglieranno, facendo aumentare il lv. del mare, e qua è già cataclisma....ma modificando il lv. del mare, percaso la corrente del golfo devierà....no, scomparirà del tutto, e il pianeta gelerà.....e quindi moriremo tutti.....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Carbuncle

CitazioneLa fine del mondo nn è affatto lontana.....se l'effetto serra aumenta, i ghiacciai si scioglieranno, facendo aumentare il lv. del mare, e qua è già cataclisma....ma modificando il lv. del mare, percaso la corrente del golfo devierà....no, scomparirà del tutto, e il pianeta gelerà.....e quindi moriremo tutti.....
come avevo già detto io  :biggrin2:

allora
n'attimo
 la devo cerca

io ho il potere

ed è la trama di The day after tomorrow.....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Carbuncle

cos'è un nuovo gioco? :ninja:

allora
n'attimo
 la devo cerca

Almodeon

CitazioneAlmo, una stella nn diventa MAI una nana bruna, ke è una "stella mancata", cioè una specie di pianeta troppo grande per essere un pianeta, ma troppo piccola per innescare le reazioni termonucleari(finalmente posso dire che Almo ha sbagliato     :biggrin2:   ).

La Terra nn era una stella
Sticazzi hai ragione >_<

Ora devo re-cu-pe-ra-re

*si chiude in biblioteca*

PS: Ohè gente, io nn le ho mai studiate ste cose, che pretendete lol? -.-

Almodeon

Citazioneed è la trama di The day after tomorrow.....
Ed è un film superfigo *_*

Effetti speciali a manetta *_*

io ho il potere

gli effetti speciali sno una meraviglia...ma nn voglio andare OT...

3a guerra mondiale: bombe atomiche a palla e finisce il pianeta...

Painkiller

ah proposito...
Avete mai sentito parlare dei Maya e del 2012? Secondo questa civiltà il mondo finirà nel 2012

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.