Menu principale

Secondo Voi Come Sarà

Aperto da zappa, 15 Aprile 2004, 15:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

se la teoria è giusta... da tutto ha un inizio e una fine..
se ce un buco nero da dove entra ce ne sarà un'altro da dove sce.. (niente strani doppi sensi :biggrin2:  )

cmq non credo ke nn sia giusta la teoria del buco bianco..
se non erro (siccome sono abb ignorante su queste cose  ) se si finisce nel buco nero mi sembra ke si viene "disintegrati" o schiacciati..
poi non lo so :8/

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

Citazionese non erro (siccome sono abb ignorante su queste cose  ) se si finisce nel buco nero mi sembra ke si viene "disintegrati" o schiacciati..
poi non lo so :8/
Si dimenticavo anche quella teoria, più che altro non si viene disintegrati, ma si viene compressi fino a esplodere

Almodeon

CitazioneEra quella che intendevo per forza B ^^
asd, scusa allora ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Carbuncle

CitazioneSi dimenticavo anche quella teoria, più che altro non si viene disintegrati, ma si viene compressi fino a esplodere
ma allora nn sono poi cosi ignurante!  

una domanda :

perkè il buco nero ci attira?  :U

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Almodeon

CitazioneSi dimenticavo anche quella teoria, più che altro non si viene disintegrati, ma si viene compressi fino a esplodere
Beh, in realtà non ha senso... cioè, ovvio che il nostro corpo ha dei limiti strutturali ma se anche la materia che lo compone viene compressa non ce ne accorgeremmo nemmeno di essere compressi... è come quando si va sotto acqua con le bombole... a profondità elevate c'e' una pressione fortissima eppure non ci se ne accorge perchè siamo compressi in egual modo da tutti i lati e anche dall'interno... lasciando stare decompressioni etc...

Cmq in realtà non si sa cosa succede in un buco nero ne si può immaginarlo dato che mancano anche le premesse ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

Citazionema allora nn sono poi cosi ignurante!  

una domanda :

perkè il buco nero ci attira?  :U
perchè è praticamente una stella di enormi dimensioni con quindi una massa enormemente grande (tipo 100 volte il Sole), ma ridotta a dimensioni virtualmente puntiformi, quindi ci attrae proprio come una stella moltiplicata per il volume della stella rispetto al volume del buco nero originato dalla medesima stella, quindi in sostanza la gravità tende a infinito.

io ho il potere

Citazioneperchè è praticamente una stella di enormi dimensioni con quindi una massa enormemente grande (tipo 100 volte il Sole), ma ridotta a dimensioni virtualmente puntiformi, quindi ci attrae proprio come una stella moltiplicata per il volume della stella rispetto al volume del buco nero originato dalla medesima stella, quindi in sostanza la gravità tende a infinito.
definizione esatta.....ma nn del tutto...

la forza gravitazionale del buco nero è uguale a:

F (manca la freccetta verso Dx sopra la F) = 0  :ninja:

in quanto la forza di gravità è data da Massa /(fratto) volume, e se la massa del buco nnero va sotto 0 (ebbene si, il buco nero non ha massa).

immaginate una stella resringersi, arriiva a un punto e inizia a espandersi dal altra parte  :ninja:

es.

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O[/span][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']O[/span][span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']O . O[/span][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']O[/span][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O[/span]

nn so se sono stato chiaro......

P.S. ma nn è un po off topic?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Almodeon

Citazionedefinizione esatta.....ma nn del tutto...

la forza gravitazionale del buco nero è uguale a:

F (manca la freccetta verso Dx sopra la F) = 0  :ninja:

in quanto la forza di gravità è data da Massa /(fratto) volume, e se la massa del buco nnero va sotto 0 (ebbene si, il buco nero non ha massa).

immaginate una stella resringersi, arriiva a un punto e inizia a espandersi dal altra parte  :ninja:

es.

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O[/span][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']O[/span][span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']O . O[/span][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']O[/span][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O[/span]

nn so se sono stato chiaro......

P.S. ma nn è un po off topic?
Beh, veramente il discorso è abbastanza complesso... la massa di un buco nero non è nulla, e sappiamo che per la legge della gravitazione universale F(grav, vettoriale)=G(Mm/r^2) dove r è la distanza tra 2 corpi m e M. Se il numeratore è diverso da zero e r pure allora F ha una dimensione finita che è ne più ne meno pari a quella della stella originaria dato che la massa non varia. Ma, dato che la forza di gravità è anche uguale a massa su volume, e il volume tende a zero quando la massa invece tende a un valore finito allora si ha un caso di n/0 che ha come valore limite infinito.

io ho il potere

CitazioneBeh, veramente il discorso è abbastanza complesso... la massa di un buco nero non è nulla, e sappiamo che per la legge della gravitazione universale F(grav, vettoriale)=G(Mm/r^2) dove r è la distanza tra 2 corpi m e M. Se il numeratore è diverso da zero e r pure allora F ha una dimensione finita che è ne più ne meno pari a quella della stella originaria dato che la massa non varia. Ma, dato che la forza di gravità è anche uguale a massa su volume, e il volume tende a zero quando la massa invece tende a un valore finito allora si ha un caso di n/0 che ha come valore limite infinito.
infatti avevo notato una falla nel mio ragionamento^^ grazie per la spiegazione^^ (perchè se M=0 e di conseguenza FG (manca la freccia -___-)=0....ma il buco nero ha gravità :- ...bha...)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

ff8 unlimited

penso propio di si dato ke tutto quello ke li sta attorno viene,come diree,RISUKKIATO :88 ...o sbaglio??? :P
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

io ho il potere

Citazionepenso propio di si dato ke tutto quello ke li sta attorno viene,come diree,RISUKKIATO :88 ...o sbaglio??? :P
esatto....ma infatti qui sorge un ubbio.....se avesse una massa, l'oggetto risucchiato dovrebbe finire SOPRA questa massa....com'è invecie che scompare? di certo nn si rimpiccolisce......o forse si per causa della pressione?....

QUalcuno mi posti le leggi slla pressione (magari espresse in AR, che ci capisco meglio^^)

ff8 unlimited

l'unico a cui puoi kedere ste cose è ALMODEON...penso ke poki siano cosi documentati a riguardo(kredo)....cmq x quanto riguarda il fatto della massa di un ogg...nello spazio interastrale,ovvero quello in cui vivono(???)le stelle morte(o come si kiamano)penso propio:ke la massa scompia insieme a tutte le altre dimensioni di una qualsiasi cosa,ammenokke nn sia......boooo;un niente!!!  
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

io ho il potere

Citazionel'unico a cui puoi kedere ste cose è ALMODEON...penso ke poki siano cosi documentati a riguardo(kredo)....cmq x quanto riguarda il fatto della massa di un ogg...nello spazio interastrale,ovvero quello in cui vivono(???)le stelle morte(o come si kiamano)penso propio:ke la massa scompia insieme a tutte le altre dimensioni di una qualsiasi cosa,ammenokke nn sia......boooo;un niente!!!  
1) spiegati meglio O_o

2)
Citazionepenso propio:ke la massa scompia insieme a tutte le altre dimensioni di una qualsiasi cosa

allora nn può scomparire, se la stella avesse massa l'oggetto risucchhiato si metterebbe SOPRA la stella, quindi nn comprime l'oggetto, che pensiamo svanisca, invecie è sopra la stella, in minuscole dimensioni....

visto che andiamo skifosamente off-topic ne apro uno sui buchi neri....

Almodeon

Continuiamo nel topico apposito va

ff8 unlimited

Citazionenaturalmente in un tempo futuro avverra la fine del sistema solare nn solo della terra...e tutto ricomincerà come milioni d anni fà...naturalmente questa è una supp. infatti potrebbe succ ke i movimenti del sole e della luna col passare degli anni si incrocino e creino un esplosione talmente potente da distruggere un intera galassia,anke questa è una supp. e cene saranno talmente tante altre ke forse nessuna d queste avverrà mai...  

P.S. speriamo almeno x i prossimi 90 anni [/u]
allora,qui ho davvero sbagliato :dho: ,kiedo scusa(anke x lo spam).x farmi xdonare dico ke la fine potrebbe avvenire tra circa 4,5 miliardi di anni(circa l'eta del sole)a causa dell'evoluzione del sole ke lo trasformerebbe in buco nero.Dato ke il sole è una stella....
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.