Menu principale

Secondo Voi Come Sarà

Aperto da zappa, 15 Aprile 2004, 15:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ff8 unlimited

naturalmente in un tempo futuro avverra la fine del sistema solare nn solo della terra...e tutto ricomincerà come milioni d anni fà...naturalmente questa è una supp. infatti potrebbe succ ke i movimenti del sole e della luna col passare degli anni si incrocino e creino un esplosione talmente potente da distruggere un intera galassia,anke questa è una supp. e cene saranno talmente tante altre ke forse nessuna d queste avverrà mai...  

P.S. speriamo almeno x i prossimi 90 anni [/u]
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

io ho il potere

Citazionenaturalmente in un tempo futuro avverra la fine del sistema solare nn solo della terra...e tutto ricomincerà come milioni d anni fà...naturalmente questa è una supp. infatti potrebbe succ ke i movimenti del sole e della luna col passare degli anni si incrocino e creino un esplosione talmente potente da distruggere un intera galassia,anke questa è una supp. e cene saranno talmente tante altre ke forse nessuna d queste avverrà mai...  

P.S. speriamo almeno x i prossimi 90 anni [/u]
l'ultima nn sarebbe possibile^^  nn la luna, ma anche se Giove si schiantasse contro il nn arriverebbe a toccare suolo^^ si brucerebbe prima, tanto per darti un idea il sole è 240 mila volte Giove^^ e Giove è più del doppio della terra^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

The_Great_Sephiroth

Ma cosa c'è dopo la fine del mondo?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

colghost

per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

ff8 unlimited

Citazionel'ultima nn sarebbe possibile^^  nn la luna, ma anche se Giove si schiantasse contro il nn arriverebbe a toccare suolo^^ si brucerebbe prima, tanto per darti un idea il sole è 240 mila volte Giove^^ e Giove è più del doppio della terra^^
Questo nn lo ricordavo...e cmq l'esplosione della luna allora avverebbe con Giove dato ke si trova al centro tra i due come hai detto altrimenti l'esplosione avverrebbe dallo skianto cn il nucleo della luna col sole dato ke ogni pianeta,(in questo caso un satellite)al suo interno e suddiviso in strati pur se piccolo o gigantesco....tanto x farti un idea...nn lo prendere come affronto era solo x spiegarti...se sbaglio d nuovo porgo le mie scuse a tutti i grandi studiosi dell'inizio e della fine.
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Almodeon

CitazioneQuesto nn lo ricordavo...e cmq l'esplosione della luna allora avverebbe con Giove dato ke si trova al centro tra i due come hai detto altrimenti l'esplosione avverrebbe dallo skianto cn il nucleo della luna col sole dato ke ogni pianeta,(in questo caso un satellite)al suo interno e suddiviso in strati pur se piccolo o gigantesco....tanto x farti un idea...nn lo prendere come affronto era solo x spiegarti...se sbaglio d nuovo porgo le mie scuse a tutti i grandi studiosi dell'inizio e della fine.
Guarda che le reazioni termonucleari che avvengono nel sole se ne sbattono altamente se un qualsiasi pianeta si abbatte sulla stella... anche se un'altra stella si schiantasse non succederebbe in definitiva nulla... semplicemente diventerebbe un'unica stella raddoppiata di volume... ma non avrebbe nessuna intenzione di bruciare...

L'esplosione di una supernova si ha quando la materia all'interno è passata completamente da uno stato più leggero, che è quello dell'idrogeno a quello dell'elio. Quando l'elio comincia a bruciare si ha la fusione nucleare che produce un aumento notevolissimo di massa, e la stella diventa una gigante rossa. Arrivata alla dimensione limite e quindi finito l'elio disponibile la stella "perde potenza" e collassa, implode, generando una compressione di materia che, nel caso di una stella grande (ricordo che il Sole è una stella di piccolissime dimensioni, Betelgeuse è grande qualcosa come 400 volte il sole), si traduce nella generazione di una stella di neutroni (quindi una stella che arde degli elementi pesanti per fusione) o un buco nero.

In tutto sta cosa una meteora, un pianeta o addirittura un'altra stella gliene fanno un baffo ^^

Ciau ^^)v

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

NeMo

Va comunque ricordato che queste supposizioni sono esclusivamente teoriche. Comunque il collasso di una stella fa parte del ciclo della "vita" della stella stessa: tutte le stelle finiscono per implodere, ovviamente nell'arco di miliardi di anni. Prima di diventare una gigante rossa, le stelle attraversano più tappe... ora però non le ricordo tutte, devo cercare nei miei libri.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Almodeon

CitazioneVa comunque ricordato che queste supposizioni sono esclusivamente teoriche. Comunque il collasso di una stella fa parte del ciclo della "vita" della stella stessa: tutte le stelle finiscono per implodere, ovviamente nell'arco di miliardi di anni. Prima di diventare una gigante rossa, le stelle attraversano più tappe... ora però non le ricordo tutte, devo cercare nei miei libri.
Si, i passaggi sono tanti, ma il mio intervento non era volto tanto a spiegare il ciclo di una stella quanto il fatto che nulla può influenzare una stella al punto da farla esplodere.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

zappa

le stelle sono un'illusione ottica ed è il sole che gira intorno alla terra. ricordatevelo!

Carbuncle

secondo mè la fine sarà una cosa naturale.. intendo decisa dalla natura..
mi spiego:

o finisce ke una meteora (come si pensa sia accaduto milioni di anni fà) colpisce e tutti andiamo da cristo,
oppure + semplicemente,
quando il sole si spegnerà (parlo fra circa 10'000'000 di anni)
ci sarà una catastrofe naturale.. si ritornerà all'era glaciale ma stavolta per sempre..
senno vi è un'ultima possibilità.. secondo mè la + plausibile, cioè quella ke potrebbe avvenire fra circa un secolo se nn va via sto cazzo di effetto serra..
i ghiacci si scioglieranno (come già sta avvenendo piano piano.. e gi oceani stanno aumentando di livello), e verremo sommersi tutti.. faremo la fine dei pesci..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

Non so, il problema scoglimento dei ghiacciai l'ho sempre considerato anch'io. Ma ora che ci penso bene è uno dei problemi minori, di certo l'innalzamento del livello dell'acqua non è una cosa istamntanea, è una cosa che richiede molto tempo, pian piano saremo costretti a stringerci all'interno dei continenti, e pian piano la terra emersa avrà superfice sempre più ridotta fino a scomparire, ma o l'uomo si sarà accorto del problema e avrà già provveduto, o forse sarà già estinto...

zappa

CitazioneNon so, il problema scoglimento dei ghiacciai l'ho sempre considerato anch'io. Ma ora che ci penso bene è uno dei problemi minori, di certo l'innalzamento del livello dell'acqua non è una cosa istamntanea, è una cosa che richiede molto tempo, pian piano saremo costretti a stringerci all'interno dei continenti, e pian piano la terra emersa avrà superfice sempre più ridotta fino a scomparire, ma o l'uomo si sarà accorto del problema e avrà già provveduto, o forse sarà già estinto...
mah io ho sentito molti scienziati sostenere che lo scioglimento dei ghiacci nn sarà un problema così catastrofico

io ho il potere

1) lo scioglimento de ghiacciai è controllato...risulta che il lv. del mare salga am MAX 5 cm al anno (che è comunque una catastrofe...)

2) ad essere più precisi sulla morte della stella.....la trasformazione Idrogeno --> Elio è seguita da altre varie trasformazioni,

es.

Elio --> Neon --> Radeon --> ......... --> Ferro

quando la reazione arriva al ferro, la stella crolla su se stessa,e il nucleo si comprime ben sotto le misure convenzionali, portando la stella a Implodere, dopo l'implosione nn resta che un buco nero....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

ff8 unlimited

questa è la morte di una stella o massa vagante,nn l'esplosione!!! :risatina:
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Almodeon

Citazionees.

Elio --> Neon --> Radeon --> ......... --> Ferro

quando la reazione arriva al ferro, la stella crolla su se stessa,e il nucleo si comprime ben sotto le misure convenzionali, portando la stella a Implodere, dopo l'implosione nn resta che un buco nero....
Ho detto qualcosa di diverso? O_o

Cmq la trasformazione in Gigante rossa non coincide con l'esplosione.