Menu principale

Secondo Voi Come Sarà

Aperto da zappa, 15 Aprile 2004, 15:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

CitazioneTu non mi ami  :cry:
L'hai detto fratello  

zappa

CitazioneSecondo me, quando un giorno, Dio, dall'alto della sua villa di Arcore, avrà deciso di sterminare l'umanità, arriverà la Sacra Trinità degli Astulfu: Zabatr, Chtulhu e Beddhu. Essi fermeranno la Sua mano, e quando Dio dirà "La prego, mi consenta di dare inizio al giud..." verrà interrotto da una craniata di Chtulhu, che subito dopo aver messo KO il Supremo si immergerà nel Water della villa e verrà mandato giù nello scarico, grazie all'aiuto di Beddhu. Nel frattempo, Zabatr, noncurante dei "Ma insomma! Ma cribbio!" del Signore, prenderà controllo della Mediaset, disdirà l'accordo preso da Dio con Bush che gli donava la condizionale di ottocentomila milioni di anni in purgatorio, invece dell'inferno, e si camufferà da Allah convincendo Bin Laden che gli islamici avevano interpretato male il Corano, e così facendo Bin Laden da quel giorno in poi farà esplodere solo le bollicine del materiale da imballaggio nei supermercati, fino a quando non ne troverà purtroppo uno contenente del tritolo misto a C4. Allora Zabatr, dall'alto del suo amore, incenerirà le anime di tutti gli uomini le cui iniziali sono B e L, e ne darà i corpi in pasto a Chtulhu, il quale, dopo aver attraversato le fogne di ogni continente tranne l'Asia, si depositerà sul fondo dell'oceano Indiano. Beddhu, nel frattempo, dilettandosi nel distruggere la Repubblica di San Marino, si ricorderà di un impegno e andando via si asciugherà il sudore dalla fronte provocando una inondazione che supererà in altezza le le onde di fuoco del Sole. Infine, subito dopo che Chtulhu avrà plagiato tutte le menti degli esseri umani, Zabatr scivolerà sulla Banana Sacra (la reliquia degli Astulfu) e cadrà, e le sue bestemmie contro se stesso saranno talmente potenti che Egli distruggerà il suo essere e tutti gli esseri viventi da Lui creati, comprese le amebe marziane e i triceratopi-canguri di Venere. Nel nulla, resteranno solo Chtulhu e Beddhu, che, dopo aver divorato ciò che sarà rimasto della Banana, negheranno se stessi, e niente sarà mai esistito.
hai dimenticato il ruolo centrale di pazuzu, dio dai genitali putridi, e i 13 globi di Yog Sothot!!!

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

e molto interessante la teoria... sembra quasi che tu ci sia gia stato... l abbia gia vista...  
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

gigio69

CitazioneTorna a pensare ai folletti và^^
Scusate, ma questa è troppo bella!!!  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

acid burnt

magari e gia tutto finito e noi non abbiamo neanche avuto il tempo di accorgercene

LO STYLE NON VA A PILE

io ho il potere

CitazioneDio, dall'alto della sua villa di Arcore

Essi fermeranno la Sua mano, e quando Dio dirà "La prego, mi consenta di dare inizio al giud..." 

"Ma insomma! Ma cribbio!"
......

cmq il mondo finirà...un diamante è per sempre...(che caz***zo centra?...)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

zappa

secondo il mio orologio da polso mancano + o - mmm... vediamo... 12 ore e 34 minuti

acid burnt

inizio e fine sono concetti che vanno bene per esseri come noi ma probabilmente non è per tutti cosi: secondo me ci sono esseri che vivono fuori da tempo e dello spazio; e se non ci sono tempo e spazzio non ce neanche inizio e fine

LO STYLE NON VA A PILE

MetalTidus

La fine sarà il giorno del giudizio finale...quando i quattro angeli dell'apocalisse micheal,rafael,gabriel,uriel scenderanno sulla terra e ci ammazzeranno tutti per i nostri peccati...

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

io ho il potere

mmm...il mio è un po più indietro.....segna che mancano ancora un po di mesi........tho, guarda che coincidenza.....precisamente durante le elezioni   chissà se moriremo tutti sepolti dalle pubblicità politiche  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

io ho il potere

Citazioneinizio e fine sono concetti che vanno bene per esseri come noi ma probabilmente non è per tutti cosi: secondo me ci sono esseri che vivono fuori da tempo e dello spazio; e se non ci sono tempo e spazzio non ce neanche inizio e fine
Nooooo....Silvio...aiutaci tu........
tu che sei fuori dal tempo, dallo spazio e anche dalla 3a età (mi sa che ha raggiunto la 4a) sollevaci dal peso della vita e portaci tutti con te (nella tua villa ad Arcore)

trampolozzo

ipotesi vera: tra tantissimi anni il sole diventerà bianco,e poi scoppierà,un grandissimo e noi (le generazioni successive) muorirano bruciate oppure saranno tutte salve su un'altro squllido pianeta. ah ah ah ah ah ah :ris:  :ris:  perchè sto ridendo non lo so  
ipotesi falsa:un giorno dal paradiso arriverà porchetta(ancellotti) e salverà tutti i milanisti  oppure arriverà silvio berlusca e ci farà soffrire 3 volte in più

Flare'90

Secondo me ci possono essere 2 ipotesi

1)Ipotesi intelligente:il Sole diventerà un'immensa stella rossa ,che inghittirà la Terra,poi imploderà e esploderà distruggendo il sistema solare.
L'esplosione manderà in giro per la galassia delle meteoriti,che colpiranno altre stelle che faranno la stessa fine del Sole, e provocheranno una reazione che distruggerà la galassia,che coinvolgerà nell'esplosione le galassie vicine e così via.

2)Ipotesi Scema: da lcento della terra uscirà un drago,che si unirà a Berlusconi,formando una specie di uomo-lucertola ipervecchio.
Questo deciderà di mandare tutti all'inferno insieme al pianeta Terra,Salvando solo il Cespuglio.
Lì ci sarà la pena finale:gli Hamhams.

colghost

La fine del mondo, bè partiamo dal concetto che tutti in fondo vorremo vedere la fine del mondo, non per cuiosità ma perchè in fondo in fondo, egoisticamente parlando così avremmo forse la fortuna di non morire, oppure di morire tutti, mal comune mezzo gaudio, scusate la battutaccia ma è così, cmq come tutto è iniziato tutto finirà, questo è sicuro, ma quando come e pechè , bè grazie a dio nessuno lo sa...nessuno......l'unica cosa che quoto è il bellissimo pensiero che ogni giorno che qualcuno muore muore un pò del nostro pianeta con i suoi ricordi e la sua cultura , la sua esperienza e la sua vita.......
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club