Menu principale

Secondo Voi Come Sarà

Aperto da zappa, 15 Aprile 2004, 15:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Beh il Sole si spegnerà tra 5 miliardi di anni e diverrà una Supernova e a quel punto la vita sul nostro pianeta non sarà più possibile. Ecco la fine del mondo e io non sarò li a godermela! :dho: ..... X.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

io ho il potere

Ipotesi lirica: Il soprano Pavarotti, accompagnato da Giuliano Ferrara e Gianpiero Galeazzi, inciampa trascinando con se i i suoi amichetti un po paffutelli, dal urto si ricava un terremoto sul quale bisogna inventarsi una nuova scala di valutazione che oscilla fra il XXIII e il XXIV grado della scala mercalli.......tutto dire che questo magico trio è stato avvistato nelle prossimità delle torri gemelle il giorno del loro crollo...

Ipotesi blasfema: Mi cade il portatile per terra, tiro un po***rco Dio così potente che Dio stesso si stupisce della caz***zata che ha fatto col creare gli uomini e decide di fulminarci tutti facendo salire al potere i comunisti

Ipotesi marina: il trio del ipotesi lirica decide di tuffarsi tutti insieme in mare....provoca Tsunami che sommerge il pianeta

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

acid burnt

CitazioneBeh il Sole si spegnerà tra 5 miliardi di anni e diverrà una Supernova e a quel punto la vita sul nostro pianeta non sarà più possibile. Ecco la fine del mondo e io non sarò li a godermela! :dho: ..... X.
detta così pero fa molto meno ridere...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Mirko Celentano

Citazionedetta così pero fa molto meno ridere...
Vero!!

io ho il potere

Già...suona meglio:

Ipotesi Astronomica: Fra circa 5 miliardi di anni la nostra stufetta personale si spegnerà gradualmente fino al punto di implodere (spiegazione scentifica seria: Il sole utilizza, per creare energia, la trasformazione di matere e perdita di elettroni, trasformando quindi la materia in materia più pesante....quando arriverà al piombo, fra 5 miliardi di anni, il peso sarà così abnorme che la stella imploderà, esplosione verso l'interno: conseguenmza un buco nero)  e risucchiarci tutti peggio del aspirapolvere poldi....dentro il buco nero indovinate chi c'è ad aspettarci?

I Puffi!!! (vedi prima ipotesi)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Destroyer

semplice......un giorno , senza accorgercene , la nostra intera essenza verrà annikilita in meno di un nanosecondo......
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

gigio69

CitazioneBeh il Sole si spegnerà tra 5 miliardi di anni e diverrà una Supernova e a quel punto la vita sul nostro pianeta non sarà più possibile. Ecco la fine del mondo e io non sarò li a godermela! :dho: ..... X.
Sta cosa l'ho studiata  :dho:  :dho:  :cry:  :cry:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

zappa

CitazioneI Puffi!!! (vedi prima ipotesi)
comincio a pensare che tu sia puffofobo

Emily

secondo la mia religione (e nn è il cattolicesimo) gesù tornerà in terra porterà i fedeli in paradiso e agli infedeli spettano .. 50 anni di tortura mi sembra. non vado avanti a spiegare ke la cosa diventa troppo complicata..

The_Great_Sephiroth

CitazioneIpotesi lirica: Il soprano Pavarotti, accompagnato da Giuliano Ferrara e Gianpiero Galeazzi, inciampa trascinando con se i i suoi amichetti un po paffutelli, dal urto si ricava un terremoto sul quale bisogna inventarsi una nuova scala di valutazione che oscilla fra il XXIII e il XXIV grado della scala mercalli.......tutto dire che questo magico trio è stato avvistato nelle prossimità delle torri gemelle il giorno del loro crollo...

Ipotesi blasfema: Mi cade il portatile per terra, tiro un po***rco Dio così potente che Dio stesso si stupisce della caz***zata che ha fatto col creare gli uomini e decide di fulminarci tutti facendo salire al potere i comunisti

Ipotesi marina: il trio del ipotesi lirica decide di tuffarsi tutti insieme in mare....provoca Tsunami che sommerge il pianeta
Perdonami ma quella sui comunisti..non l'ho capita >_<

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

CitazionePerdonami ma quella sui comunisti..non l'ho capita >_<
Beh neanch'io sinceramente l'ho capita -___________-'

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

acid burnt

non stiamo a peroccuparci troppo... dopo tutto la fine del mondo non è mica la fine del mondo...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

NeMo

Secondo me, quando un giorno, Dio, dall'alto della sua villa di Arcore, avrà deciso di sterminare l'umanità, arriverà la Sacra Trinità degli Astulfu: Zabatr, Chtulhu e Beddhu. Essi fermeranno la Sua mano, e quando Dio dirà "La prego, mi consenta di dare inizio al giud..." verrà interrotto da una craniata di Chtulhu, che subito dopo aver messo KO il Supremo si immergerà nel Water della villa e verrà mandato giù nello scarico, grazie all'aiuto di Beddhu. Nel frattempo, Zabatr, noncurante dei "Ma insomma! Ma cribbio!" del Signore, prenderà controllo della Mediaset, disdirà l'accordo preso da Dio con Bush che gli donava la condizionale di ottocentomila milioni di anni in purgatorio, invece dell'inferno, e si camufferà da Allah convincendo Bin Laden che gli islamici avevano interpretato male il Corano, e così facendo Bin Laden da quel giorno in poi farà esplodere solo le bollicine del materiale da imballaggio nei supermercati, fino a quando non ne troverà purtroppo uno contenente del tritolo misto a C4. Allora Zabatr, dall'alto del suo amore, incenerirà le anime di tutti gli uomini le cui iniziali sono B e L, e ne darà i corpi in pasto a Chtulhu, il quale, dopo aver attraversato le fogne di ogni continente tranne l'Asia, si depositerà sul fondo dell'oceano Indiano. Beddhu, nel frattempo, dilettandosi nel distruggere la Repubblica di San Marino, si ricorderà di un impegno e andando via si asciugherà il sudore dalla fronte provocando una inondazione che supererà in altezza le le onde di fuoco del Sole. Infine, subito dopo che Chtulhu avrà plagiato tutte le menti degli esseri umani, Zabatr scivolerà sulla Banana Sacra (la reliquia degli Astulfu) e cadrà, e le sue bestemmie contro se stesso saranno talmente potenti che Egli distruggerà il suo essere e tutti gli esseri viventi da Lui creati, comprese le amebe marziane e i triceratopi-canguri di Venere. Nel nulla, resteranno solo Chtulhu e Beddhu, che, dopo aver divorato ciò che sarà rimasto della Banana, negheranno se stessi, e niente sarà mai esistito.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

CitazioneSecondo me, quando un giorno, Dio, dall'alto della sua villa di Arcore, avrà deciso di sterminare l'umanità, arriverà la Sacra Trinità degli Astulfu: Zabatr, Chtulhu e Beddhu. Essi fermeranno la Sua mano, e quando Dio dirà "La prego, mi consenta di dare inizio al giud..." verrà interrotto da una craniata di Chtulhu, che subito dopo aver messo KO il Supremo si immergerà nel Water della villa e verrà mandato giù nello scarico, grazie all'aiuto di Beddhu. Nel frattempo, Zabatr, noncurante dei "Ma insomma! Ma cribbio!" del Signore, prenderà controllo della Mediaset, disdirà l'accordo preso da Dio con Bush che gli donava la condizionale di ottocentomila milioni di anni in purgatorio, invece dell'inferno, e si camufferà da Allah convincendo Bin Laden che gli islamici avevano interpretato male il Corano, e così facendo Bin Laden da quel giorno in poi farà esplodere solo le bollicine del materiale da imballaggio nei supermercati, fino a quando non ne troverà purtroppo uno contenente del tritolo misto a C4. Allora Zabatr, dall'alto del suo amore, incenerirà le anime di tutti gli uomini le cui iniziali sono B e L, e ne darà i corpi in pasto a Chtulhu, il quale, dopo aver attraversato le fogne di ogni continente tranne l'Asia, si depositerà sul fondo dell'oceano Indiano. Beddhu, nel frattempo, dilettandosi nel distruggere la Repubblica di San Marino, si ricorderà di un impegno e andando via si asciugherà il sudore dalla fronte provocando una inondazione che supererà in altezza le le onde di fuoco del Sole. Infine, subito dopo che Chtulhu avrà plagiato tutte le menti degli esseri umani, Zabatr scivolerà sulla Banana Sacra (la reliquia degli Astulfu) e cadrà, e le sue bestemmie contro se stesso saranno talmente potenti che Egli distruggerà il suo essere e tutti gli esseri viventi da Lui creati, comprese le amebe marziane e i triceratopi-canguri di Venere. Nel nulla, resteranno solo Chtulhu e Beddhu, che, dopo aver divorato ciò che sarà rimasto della Banana, negheranno se stessi, e niente sarà mai esistito.
Torna a pensare ai folletti và^^

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."