Menu principale

Secondo Voi Come Sarà

Aperto da zappa, 15 Aprile 2004, 15:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

secondo voi come sarà la fine del mondo?
innanzitutto credete che ci sarà la fine del mondo?
esisterà ancora l'uomo, o sarà già scumparso?
sarà doloroso?
sarà spettacolare o sarà una roba astrusa tipo le ultime puntate di evangelion?
verrà trasmesso in diretta?

dite la vostra sono curioso...

Richter

nn sara' sicuramente come dice qualke profeta convinto x mano dell'uomo ma credo x cause naturali..magari tra centinaia di anni qualcosa colpira' la terra e sara' tutto buio..chi lo sa..forse nn sara' cosi e il pianeta' si spegnera' tra 2 miliardi di anni (mi pare avessero ipotizzato questa data)

Mirko Celentano

Ipotesi fantascientifica(dolorosa) : Arrivano gli Alieni conquistano la Terra e ci torurano fino alla morte.
Ipotesi fantascientifica(normale) : Arrivano gli Alieni conquistano la Terra e diventiamo i loro animali domestici.
Ipotesi fantascientifica(felice): Arrivano gli Alieni cercano di conquistare la terra ma non ci riescono
Ipotesi veritiera(tragica): Cade un meteorite e moriamo tutti soffrendo la fame e la sete
Ipotesi speranzosa: La terra non verrà mai distrutta
Scegliete quella che preferite...

Sans

Sarà spettacolare, e sicuramente me la perderò

Devil Ninja

Penso per colpa di una meteorite massimo fra 200anni......logicamente trasmessa in diretta....perchè cercheranno di fermarla con bombe atomica ma tutto fallirà! :devil:
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

gigio69

Beh secondo me ci sarà la fine della terra...Ovvero secondo per causa naturali...O meteoriti che la colpiranno...
E penso anche che non sarà molto lontano...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

zappa

ecco, e invece pensate che figo (bè figo diciamo così) se fosse come dice la bibbia letteralmente, cioè gli angeli dell'apocalisse che scendono a tagliare le teste agli infedeli...

Sans

Citazioneecco, e invece pensate che figo (bè figo diciamo così) se fosse come dice la bibbia letteralmente, cioè gli angeli dell'apocalisse che scendono a tagliare le teste agli infedeli...
Basta che lo facciano tra più di 150 anni

zappa

penso invece che chiunque sia incuriosito di vedere la fine, no?

Sans

Citazionepenso invece che chiunque sia incuriosito di vedere la fine, no?
Hai ragione, basta che avvenga quando io sarò già in fin di vita

T-Metal

La fine del mondo? Accadrà per mano mia, è da tempo che ci penso... La mia grande opera...

Se non ci riesco io, o sarà per lo scioglimento dei poli (piano moooolto piano) o si spegnerà il sole e l'uomo non sarà ancora capace di colonizzare altri pianeti, o il solito meteorite, ma dallo schifo che vedo ultimamente credo che sarà per mano dell'uomo stesso, sono arrivato anche a un'idea di un'apocalisse nucleare dove chi sopravvive morirà di fame a causa della contaminazione battereologica... Quest'ultima comunque è molto più fantascentifica...

acid burnt

secondo me fine del mondo è soggettiva: infatti per ognuno la fine del "proprio mondo" arriva con la propria morte (quindi secondo il mio ragionamento ogni volta che muore qualcuno finisce un mondo)

comunque dopo tutto quello a cui ci e toccato assistere non credo che la fine del mondo ci impressionerà piu di tanto
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

io ho il potere

Ipotesi Tragica: L'ira di Grande puffo: la terra inizia a sgretolarsi e cadiamo in un profondo baratro dove ad aspettarci alla fine c'è il villaggio dei puffi, che ci costringerà a vivere con loro, ballare la danza dei 100 puffi e raccogliere pufbacche

Ipotesi Paranormale: L'ira dei morti: TUTTI i morti resuscitano e fanno guerra ai vivi...vincono i morti....così porta a porta è guidato da Aldo moro con il confronto fra mussolini e che guevara......

Ipotesi preferita: L'ira di Rocco Siffredi: Rocco, in quanto non viene pagato per uno dei suoi film decide di porre fine al umanità mettendo in cinta tutte le donne del mondo (circa 3 miliardi) aumentando così le bocche da sfamare e facendoci morire di fame, da ripetere a intervalli di 9 mesi.

Fra le tutte preferisco l'ultima se sarà in diretta  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

acid burnt

CitazioneIpotesi Tragica: L'ira di Grande puffo: la terra inizia a sgretolarsi e cadiamo in un profondo baratro dove ad aspettarci alla fine c'è il villaggio dei puffi, che ci costringerà a vivere con loro, ballare la danza dei 100 puffi e raccogliere pufbacche

Ipotesi Paranormale: L'ira dei morti: TUTTI i morti resuscitano e fanno guerra ai vivi...vincono i morti....così porta a porta è guidato da Aldo moro con il confronto fra mussolini e che guevara......

Ipotesi preferita: L'ira di Rocco Siffredi: Rocco, in quanto non viene pagato per uno dei suoi film decide di porre fine al umanità mettendo in cinta tutte le donne del mondo (circa 3 miliardi) aumentando così le bocche da sfamare e facendoci morire di fame, da ripetere a intervalli di 9 mesi.

Fra le tutte preferisco l'ultima se sarà in diretta 
in te ce qualcosa di strano... di inquietante... di perverso... e tutto questo... mi PIACE... mi PIACE da impazzire!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Sans

Non ho messo la mia ipotesi:

Secondo me la fine del mondo avverrà per colpa del nipote di Cespuglio, che bombarderà l'Afganistan con una bomba atomica per uccidere Bin Laden, ma la nuvola atomica che si genererà sul Medio Oriente si spanderà in tutto il mondo a causa della reazione avvenuta col buco dell'ozono e delle onde trasmesse dal festival di San Remo. Le piogge radioattive stermineranno tutta la fauna e la flora (anche quella dell'insalata di riso) del mondo.
L'uomo unico essere vivente sopravissuto grazie ad una macchina che produce ossigeno al posto delle piante, ma pochi anno il privilegio di poter usufruire di questa magnifica macchina frutto della tecnologia Sony in collaborazione con pinguino delonghi. Così i pochi rimasti non avendo niente da mangiare inizieranno a mangiarsi a vicende. In vita rimarranno solamente 5 persone che verranno uccise da un dei  più terribili attentati suicida mai fatti (massacrerà il 100% della popolazione mondiale) fatto l'attentatore era (sarà) Bin Laden®.