Menu principale

LE LEGGENDE DI FINAL FANTASY

Aperto da Richter, 5 Novembre 2002, 20:16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

Si è vero,tutte le riviste hanno dato il massimo dei voti a MGS2(tranne Psm che gli ha dato 4 su 5)sopravvalutando il gioco che rimane cmq uno dei migliori in circolazione.

katoplepa

certamente rimane uno dei migliori, ma secondo me non è così incredibile come il primo episodio, tutto qua...

Richter

Citazionecertamente rimane uno dei migliori, ma secondo me non è così incredibile come il primo episodio, tutto qua...
hai ragione,ma se avessero fatto meno filmati e + azione ne sarebbe stato all'altezza

Norua

magari ke durasse sulle 20 ore invece ke di 2 (escusi filmati e sei vai avanti velocemnete -_-')

katoplepa

Citazionehai ragione,ma se avessero fatto meno filmati e + azione ne sarebbe stato all'altezza
ma come kraken?
a dire la verità io da MGS2 mi aspettavo molta più azione... i filmati sono bellissimi per carità ma... io volevo agire, Action Man, Mission Impossible, 007, Rambo, Predator, Action Jackson, insomma volevo AZIONE come nel primo episodio, invece con tutti questi filmati alla fine l'azione si riduce a pochi passaggi che sono accessori alla storia ma non influenti allo svolgimento di essa... boh? forse sono io che sono "vecchio" ma tutto questo CINEMA nei giochi non mi convince, preferisco l'interattività alla cinematica...

Baan

Apritevi un topic su MGS2 che fate prima
Citazionema come kraken?
Ti sei confuso
<center></center>

Akkaw

Nel primo mg c'era più azione ma Snake non conosceva alcune mosse che ci sono nel 2 che rendono la giocabilità un pò più elevata,cmq ci sono veramente troppi filmati.

katoplepa

CitazioneApritevi un topic su MGS2 che fate prima
Citazionema come kraken?
Ti sei confuso
è vero siamo andati OT
è vero si trattava di richter
è vero mi sono rotto le balle di ripetere sempre le stesse cose

Richter

Citazione
Citazionehai ragione,ma se avessero fatto meno filmati e + azione ne sarebbe stato all'altezza
ma come kraken?
a dire la verità io da MGS2 mi aspettavo molta più azione... i filmati sono bellissimi per carità ma... io volevo agire, Action Man, Mission Impossible, 007, Rambo, Predator, Action Jackson, insomma volevo AZIONE come nel primo episodio, invece con tutti questi filmati alla fine l'azione si riduce a pochi passaggi che sono accessori alla storia ma non influenti allo svolgimento di essa... boh? forse sono io che sono "vecchio" ma tutto questo CINEMA nei giochi non mi convince, preferisco l'interattività alla cinematica...
e io ke ho detto?cmq andremo avanti nella discussione di mgs2....notizie su ffx 2?io ho letto un'anteprima e non sembra male...