Menu principale

la clonazione..

Aperto da SHIVA & SIREN, 11 Gennaio 2003, 20:29:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

CitazioneNon preoccupatevi non siete state troppo contorte    (o almeno io vi ho capito)

Tornando a quello che ha detto Stefano confermo che effettivamente è vero perchè quei "clan" (li chiamo così perchè rendono meglio l'idea) dove si sposano solo tra consanguigni comportano innumerevoli disturbi e malattie come ha detto Ste, inoltre da generazione in generazione il patrimonio genetico si impoverisce talmente tanto che alla fine gli ultimi "eredi" risultano sterili mettendo così fine a quella determinata stirpe.

Una domanda che mi sono posto è:
Se viene creato un clone da un cinquantenne o quarentenne, questo erediterà gli acciacchi fin dalla nascita?

Mi spiego meglio; io conosco delle persone che a cinquant'anni hanno avuto figli, figli che non'ostante siano giovani hanno ereditato gli acciacchi dei genitori, quindi mentre i genitori hanno avuto determinati problemi solo con l'età, i figli li hanno manifestati fin dalla nascita....... come dire sono vecchi già da bambini. se questo vale per loro la stessa cosa dovrebbe valere anche per i cloni, voi che ne pensate.
si in effetti sarebbe cosi...erediterebbero gli acciacchi...e potrebbero nascere anke con l'osteoporosi ke è una malattia delle ossa ke colpisce i + anziani...figuratevi un bambino nato con quella malattia.....terribile....

ad ogni modo i figli di consangunei possono nascere anke con gli okki di colore diverso uno dall'altro...come yuna...lo sapevate?

Zack87

A perte quello...
ma la bambina (di nome EVE) é geneticamente identica alla madre...
Quindi é una bambina di 1-2 settimane di vita, ma a livello genetico ha 30 anni !!!

Un solo commento:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

Citazione.........UN'ALTRO KATOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

.........................Ma che è una minaccia??    
che figata, sarebbe il mio sogno!
ma ci pensate?
potrei aprire mille thread nuovi nei quali discutere con il mio clone fino ad annullarci a vicenda con tesi/antitesi/controtesi/anamnesi/stikazzi/mecojoni/ecc. fino ad impazzire del tutto, sarebbe meraviglioso...

CitazioneAbbasso a tutti gli utenti che non contano viva katoplepa

(campagna pubblicitaria per gatto plepa)

dai TREVI non fare così, che sennò dopo Alito dice che mi date sempre ragione...
ora che ci penso... ma non è che è proprio ai vecchi rincoglioniti che si dà sempre ragione?

Citazionefigli che non'ostante siano giovani

ehm.. zaff...
Gerry Scottex: "in ogni caso/ad ogni modo/comunque, con la N"
Zaff-Zanz : "nonostante"
ESATTO!

adavadaje come no?

Zaffiro

Citazioneehm.. zaff...
Gerry Scottex: "in ogni caso/ad ogni modo/comunque, con la N"
Zaff-Zanz : "nonostante"
ESATTO!

ODDIOOOOOOOOOO -_-" se lo vedesse la mia prof di italiano subirei la fustigazione pubblica  

si vede che non ci sono proprio con la testa ultimamente -_-"

mi merito 5 punti di demerito (scusate il gioco di parole ^_^) sulla pagella di FFsaga alla voce Italiano  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

non ti abbattere zaf è roba da ridere...  
piuttosto apri gli occhi e le orecchie che stamattina ho spedito quindi domani mattina o al più tardi lunedì mattina dovresti ricevere... fammi sapere ok?
ciao

Zaffiro

Citazionenon ti abbattere zaf è roba da ridere...   
piuttosto apri gli occhi e le orecchie che stamattina ho spedito quindi domani mattina o al più tardi lunedì mattina dovresti ricevere... fammi sapere ok?
ciao

[OT] no problem e thanks    [/OT]
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

secondo me su questo tema c'è ancora molto da dire... sarebbe bello sentire anche l'opinione di qualcuno che solitamente non frequenta mai queste discussioni... forza!