Menu principale

Berlusca!Un uomo un perchè!

Aperto da darrosquall, 15 Febbraio 2002, 20:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

darrosquall

A me la politica italiani fa schifo,ma con Rutelli ho visto spiragli di luce pura!Il mio credo è Che Guevara e nessuno lo può insultare!!!

[Squall]

Alexander xchè nn stai zitto e subisci come un bravo coglione?????
Cmnq chiedero Aa FFSaga di chiudere il topic  

Ciauz [Squall]

The_Great_Sephiroth

Alexander io so risponderti e non riuscirai ad aver ragione specie con me che a 15 anni qualcosa capisco. Tu hai chiesto perchè vengono nonostante tutto: apri gli occhi non hanno scelta!!!!Se non vengono a darla in italia non sfamano i figli in nigeria, non portano il pane a casa!!!Non fare sti discorsi da razzista perchè sono solo cose sparate senza senso. A capo della droga che forniscono gli immigrati ci sono sempre loro: gli italiani che li costringono. Vuoi lavorare?SPACCIA!O fai così o fai così..non diamo scelta a questa povera gente. Non lavorano mai in proprio!Devono sempre dare quasi tutto a vigliacchi italiani!Apri gli occhi e accetta i ragazzi con il colore diverso dal tuo!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

darrosquall

Ha ammesso di essere razzista,quindi...E poi perchè chiudere il topics?Si è detto qualcosa di sbagliato?Non credo...

ALEXANDER

Se non ci fossero gli emigrati, il giro di malavita e prostituzione in Italia sarebbe meno, giusto? E poi non dire cretinate con la storia dei figli xchè è una gran boiata, se nn hanno soldi come fanno a spendere 3 milioni per il viaggio in Italia? Me lo spieghi?

Zephiro

a me fa skifo soprattutto xkè è presidente del milan (indovinate che squadra tifo?)
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

darrosquall