Menu principale

Equip

Aperto da Mr.Fanne's, 24 Marzo 2003, 18:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

E quindi avresti quei parametri solo per 3 personaggi?
tsk...inutile..

Pincy

Per il momento sì, ora sono sui 150 di Yuna e Rikku e sto potenziando loro!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

E' ovvio,se potenzi i 3 grezzi mi sembra logico che tu debba usare molte meno potesfera fis o difesfera fis rispetto agli altri...
Per esempio,quando la mia lulu è arrivata a destrezza 255,con lo stesso nmero di sfere attivate gli altri seguivano con dext 230 circa...la cosa vale reciprocamnte per la forza o la difesa di auron o yuna...
E se hai già fatto tutta la sferografia e vuoi avere tutte le chara a 255 con tutti ti tocca irtogliere gli hp + 300.

E IO GODO.

SEYMUOR

CitazioneE' ovvio,se potenzi i 3 grezzi mi sembra logico che tu debba usare molte meno potesfera fis o difesfera fis rispetto agli altri...
Per esempio,quando la mia lulu è arrivata a destrezza 255,con lo stesso nmero di sfere attivate gli altri seguivano con dext 230 circa...la cosa vale reciprocamnte per la forza o la difesa di auron o yuna...
E se hai già fatto tutta la sferografia e vuoi avere tutte le chara a 255 con tutti ti tocca irtogliere gli hp + 300.

E IO GODO.
Perche scrivi la frase e poi fai tanti

SPAZIO COSI ???

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

katoplepa

CitazioneIntendo batterlo un volta....Cacchio,se lo battessi 5 volte in 52 secondi sarei una bestia chetar da fare schifo....
Pero' ho perso tempo perchè gli ho lasciato fare un kozuka e un wakizashi...se faceva 2 volte il cagnaccio ci mettevo ancora meno...
boh?
se ha 1.600.000 mila punti di Hp e considerando che un attacco toglie 99.999 ti servono almeno 17 attacchi per ucciderlo, poi ovviamente anche lui almeno una volta dovrà avere un turno a disposizione no? beh, mi sembrano pochi 52 secondi, comunque se ce l'hai fatta allora bravo tu...
anche se poi non è un gran divertimento sconfiggere questi nemici in così poco tempo, però non avete ancora affrontato der richter...
ciao

Odino

nn ke voglia assolutamente sminuire der richter ma secondo me presto cadrà come sono caduti gli altri prima di lui. è questione di tempo (poco)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Pincy

Hai  ragione Mr.Fanne's mi sono accorto che mentre potenziavo Yuna e Rikku, + o - allo stesso livello Rikku ha una pot. Fisica molto più alta di Yuna, quindi dovrò togliere secondo me una decina di hp +300 per far arrivare tutti a 255!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Richter

io ci ho messo 25 secondi...zanmato e via!come la mettiamo?  

Alexander§

vedo come hai potenziato al massimo le chara...quando hai tutti i psg a 255 ti rendi conto che la differenza di potenzialità è piuttosto ridotta.una volta che hai completato tutta la sferografia con i +4 vedi che la differenza di hp tra lulu e auron è praticamente insignificante,visto che uno è a 41.000 e l'altra a 40.000.mi metto a fare due conti passando in rassegna la sferografia e poi ti dico da quante caselle è composta e poi vedi...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

SEYMUOR

Citazionenn ke voglia assolutamente sminuire der richter ma secondo me presto cadrà come sono caduti gli altri prima di lui. è questione di tempo (poco)
io devo ancora finire DARK JOJIMBO .., ma lo faro secco quando saro sulle 250 ore ... cosi andro da DER RITCHER .. e i miei cavalieri .. lo uccideranno in meno di 30 minuti .. ASSICURATO    

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Richter

Citazionenn ke voglia assolutamente sminuire der richter ma secondo me presto cadrà come sono caduti gli altri prima di lui. è questione di tempo (poco)
è difficile sminuire il boss + forte mai apparso in un ff...prima andateci contro e poi se ne riparla..^^