Menu principale

Equip

Aperto da Mr.Fanne's, 24 Marzo 2003, 18:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Io ho focco,autohaste,hp apeiron e uno spazio per auron,tidus,wakka e yuna.
Gli altri hanno hp apeiron,fiocco ed uno spazio.
hp di base tra i 51 e i 52mila,tutte le chara a 255,fortuna 160.
Ora arrivo a 60000hp e poi lo stronco,perchè voglio avere una battaglia rilassante...

SEYMUOR

CitazioneIo ho focco,autohaste,hp apeiron e uno spazio per auron,tidus,wakka e yuna.
Gli altri hanno hp apeiron,fiocco ed uno spazio.
hp di base tra i 51 e i 52mila,tutte le chara a 255,fortuna 160.
Ora arrivo a 60000hp e poi lo stronco,perchè voglio avere una battaglia rilassante...
Ma cosi non c'e' gusto .. potresti fare .. che ora salvi su una partita e cerchi di ammazzarlo ... se c'e' la fai .. BENE .. se non c'e' la fai ti allenerai di piu .. ma se c'e' la FAI ......dopo carichi l altra partita .. e ti metti .... un po meglio.... se non sei contro un nemico duro .. che gusto c'e' ????  IO FARO COSI '

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Se trovassi un minimo di difficoltà nel batterlo mi calerebbe la reputazione..
Ah,ora auron ha 55000hp di base...però sto andando avanti piano perchè gioco una mezz'oretta scarsa per giorno...e a volte non gioco neanche...

SEYMUOR

CitazioneSe trovassi un minimo di difficoltà nel batterlo mi calerebbe la reputazione..
Ah,ora auron ha 55000hp di base...però sto andando avanti piano perchè gioco una mezz'oretta scarsa per giorno...e a volte non gioco neanche...
anche ..io ho sti problemi  .. infatti in questi giorni sto giocando a FF8 .. ma ditemi.. la MEMORY CARD della PS2 .. non va bene per i giochi .. ( anche originali ) della PLAY 1 no ?? allora .,. cosa devo fare .. per salvare le mie partite sulla MEMORY ??? POSSO INSERIRCI .. NELLA play 2 .. ^delle MEMORY CARD della PLAY 1 '??

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

katoplepa

x Richter

sì anche io ci ho messo tanto, se non 2 ore poco ci manca, infatti quando sento questi pischelli parlare di un quarto d'ora mi viene da ridere...

staremo a vedere come se la caveranno...

x Seymuor

sì, se vuoi giocare sulla PS2 con un gioco PS1 devi inserire una vecchia memory della ps1 nella ps2, la riconosce e non c'è problema, questo accade perchè i formati sono differenti...

Pincy

Io sono arrivato a 55.000 con hp +30%. Ti sto raggiungendo, Fanne's. Ho anke ammazzato Yojimbo e ora ho come meta Der Richter. Oggi avevo un quarto d'ora e ho provato ad affrontarlo giusto per vedere la sua potenza. Lo becco sempre perchè ho fortuna 255, il turbo di Wakka nn è tanto efficace, è meglio secondo me usare attacchi normali. Ha un rigene che gli recupera 65.000 se non mi sbaglio. E fino mi ha fatto solo un tipo di attacco di cui non mi ricordo il nome che mi toglie 21.000 a testa e dovrebbe causare status alterati, visto che reagisce fiocco con il rombo bianco. Nonostante ciò, non penso sia difficile da battere, più che altro molto lungo perchè devi stare attento alle braccia. Cmq mi potenzio Yuna ed inizierà il vero scontro!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Alexander§

CitazioneIo sono arrivato a 55.000 con hp +30%. Ti sto raggiungendo, Fanne's. Ho anke ammazzato Yojimbo e ora ho come meta Der Richter. Oggi avevo un quarto d'ora e ho provato ad affrontarlo giusto per vedere la sua potenza. Lo becco sempre perchè ho fortuna 255, il turbo di Wakka nn è tanto efficace, è meglio secondo me usare attacchi normali. Ha un rigene che gli recupera 65.000 se non mi sbaglio. E fino mi ha fatto solo un tipo di attacco di cui non mi ricordo il nome che mi toglie 21.000 a testa e dovrebbe causare status alterati, visto che reagisce fiocco con il rombo bianco. Nonostante ciò, non penso sia difficile da battere, più che altro molto lungo perchè devi stare attento alle braccia. Cmq mi potenzio Yuna ed inizierà il vero scontro!
ma come fai ad avere 255 di fortuna insiame a tutti gli altri parametri?hai la sferografia standard o difficile?ci sono per caso più spazi vuoti nella prima?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Richter

Citazione
CitazioneIo sono arrivato a 55.000 con hp +30%. Ti sto raggiungendo, Fanne's. Ho anke ammazzato Yojimbo e ora ho come meta Der Richter. Oggi avevo un quarto d'ora e ho provato ad affrontarlo giusto per vedere la sua potenza. Lo becco sempre perchè ho fortuna 255, il turbo di Wakka nn è tanto efficace, è meglio secondo me usare attacchi normali. Ha un rigene che gli recupera 65.000 se non mi sbaglio. E fino mi ha fatto solo un tipo di attacco di cui non mi ricordo il nome che mi toglie 21.000 a testa e dovrebbe causare status alterati, visto che reagisce fiocco con il rombo bianco. Nonostante ciò, non penso sia difficile da battere, più che altro molto lungo perchè devi stare attento alle braccia. Cmq mi potenzio Yuna ed inizierà il vero scontro!
ma come fai ad avere 255 di fortuna insiame a tutti gli altri parametri?hai la sferografia standard o difficile?ci sono per caso più spazi vuoti nella prima?
mi hai proprio preceduto alexander...infatti nn mi risulta possibile avere 255 di fortuna...a meno ke gli altri parametri non siano + bassi o cmq non certo si puo' avere 55000 hp...

RINIZIA UN NUOVO PROCESSO O_O

rispondete!qual'è la verità!?
avete l'action replay vero?

x kato:un quarto d'ora è impossibile non c'è neanke bisogno di farsi venire i dubbi..

Pincy

Io ho usato la sferografia master. Non so se ha più spazi, perchè quella standard l'ho usata la prima volta che ho giocato e ho finito il gioco solo nella sua storia principale e quindi non l'avevo neanke finita. Io non ho l'action Replay, ho hp così alti perchè ho hp +30% e cmq ho ancora molti spazi vuoti e anche altri "+3" nei parametri normali. Quindi non l'ho ancora finita. Cmq se volete faccio una fotografia con la fotocamera digitale sulla schermata "Status" e vi faccio vedere che non sto dicendo palle.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

SEYMUOR

Citazione
Citazione
mi hai proprio preceduto alexander...infatti nn mi risulta possibile avere 255 di fortuna...a meno ke gli altri parametri non siano + bassi o cmq non certo si puo' avere 55000 hp...

RINIZIA UN NUOVO PROCESSO O_O

rispondete!qual'è la verità!?
avete l'action replay vero?

x kato:un quarto d'ora è impossibile non c'è neanke bisogno di farsi venire i dubbi..  
OK RAGA .. parlo io per voi .... la sferografia STANDARD e per i novellini .. perche ha piu spazi vuoti .. cosi .. puoi avere tutti i paramentri a 255 .. anche FORTUNA .. piu un buon numero di HP .. ( sui 50.000 di base ... ) INVECE LA SFEROGRAFIA master E PIU DIFFICILE PERCHE ci sono meno spazi liberi .. e quindi per avere i paramentri a 255 e un buon numero di HP devi .. rinunciare a MIRA o cose simili .. SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO .
GOODBYE  

Mr.Fanne's

CitazioneOK RAGA .. parlo io per voi .... la sferografia STANDARD e per i novellini .. perche ha piu spazi vuoti .. cosi .. puoi avere tutti i paramentri a 255 .. anche FORTUNA .. piu un buon numero di HP .. ( sui 50.000 di base ... ) INVECE LA SFEROGRAFIA master E PIU DIFFICILE PERCHE ci sono meno spazi liberi .. e quindi per avere i paramentri a 255 e un buon numero di HP devi .. rinunciare a MIRA o cose simili .. SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO .
GOODBYE 
Ho visto la sferografia standard che un mio amico ha preso per sbaglio.Risultato:
La sferografia si chiama standard perchè è più facile da finire e non ci sono bivi sulla strada del pg, e non rischiate di creare un kimahri che fa 1/4 dei danni di yuna come ho fatto io verso metà gioco.
Le caselle sono molte meno.E' una sferografia da gente che mira unicamente a finire il gioco.
Già dal nome Master=Maestro=Mr.Fanne's=Devo prendere quella per essere peso.

Citazioneinfatti nn mi risulta possibile avere 255 di fortuna...a meno ke gli altri parametri non siano + bassi o cmq non certo si puo' avere 55000 hp...
Ovvio,con fortuna 255 è impossibile avere così tanti hp...(vedi la deduzione logica nel post di barbatos che è andato a degenerare..)

SEYMUOR

Piu di cosi .. la fortuna .. non la voglio aumentare ... perche odio TITANOSFERA .. e certe volte al posto di FORTUNOSFERA .. mi da quelle inutili ( nel senso che son pochi ) MATERIEOSCURE ... manco servissero per fare COKTAIL ..ma esiste una tabella dei COKTAIL in italiano ??

Pincy

Sentite, vi ho detto che io ce l'ho e basta. Quindi è inutile che dite ke è impossibile! Oggi l'ho finita COMPLETAMENTE (sferografia master) con Tidus, Wakka e Auron. Solo +4 per i parametri, solo +300 per hp, solo +40 per mp e niente spazi vuoti con hp +30%! risultato: TUTTO e dico TUTTO a 255, mp 999, hp 76000! non sto dicendo balle! appena accendo la play faccio una fotografia a "Status" e vi dimostro che nessuno potrà MAI BATTERE i miei Auron, Tidus e Wakka con altri Auron, Tidus e Wakka!

Sono arrivato ad una conclusione sulla protezione migliore:
Hp apeiron, Fiocco, hp +20, hp +30.
Ormai io ho Hp apeiron, Fiocco, Hp +30 e autohaste su tutti i personaggi esclusa Lulu, quindi non starò lì a cambiarle! Con quella protezione si arriverebbe a 99999 hp, 999 mp e tutto 255. Poi si farebbe extadifesa t per haste e le altre cose, e se si muore un bell'areiz che ripristina i 99999 hp!

DarkDragon

si i coctail in italiano li trovi in un sito che conosco mandami un mess privato
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.

[a href=''][/a]

SEYMUOR

CitazioneSentite, vi ho detto che io ce l'ho e basta. Quindi è inutile che dite ke è impossibile! Oggi l'ho finita COMPLETAMENTE (sferografia master) con Tidus, Wakka e Auron. Solo +4 per i parametri, solo +300 per hp, solo +40 per mp e niente spazi vuoti con hp +30%! risultato: TUTTO e dico TUTTO a 255, mp 999, hp 76000! non sto dicendo balle! appena accendo la play faccio una fotografia a "Status" e vi dimostro che nessuno potrà MAI BATTERE i miei Auron, Tidus e Wakka con altri Auron, Tidus e Wakka!

Sono arrivato ad una conclusione sulla protezione migliore:
Hp apeiron, Fiocco, hp +20, hp +30.
Ormai io ho Hp apeiron, Fiocco, Hp +30 e autohaste su tutti i personaggi esclusa Lulu, quindi non starò lì a cambiarle! Con quella protezione si arriverebbe a 99999 hp, 999 mp e tutto 255. Poi si farebbe extadifesa t per haste e le altre cose, e se si muore un bell'areiz che ripristina i 99999 hp!
Io ci credo ... per me e ' un po la stessa cosa .. sono molto forte .. ma nessuno mi crede  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: