Menu principale

Equip

Aperto da Mr.Fanne's, 24 Marzo 2003, 18:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Qualcuno sa dove posso trovare una protezione con 4 spazi VUOTI per Auron?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Odino

mi pare che l'adamanthart ne lasci, ma forse ci sono anke altre fonti......
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr.Fanne's

Le compri a macalania per 100000

Pincy

Ma dove di preciso a Macalania?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

SEYMUOR

hai presente che passando dalla piana dei lampi puoi andare a MACALANIA ?? tu passa di li .... e all inizio del bosco di MACALANIA vedrai .. WANTZ ... il venditore che sostituisce O'AKA .. ma io ho rifatto il gioco da capo .. e ho visto che WANTZ ti segue dappertutto e registra YUNA su una sfera .. e quando . ti avvicini .. scappa .. vi ricordate il tizio che vi fotografa alla piana dei lampi .. che poi lascia cadere uno SCUDO RAJINN ??? ( o come pifferi si scrive ) quello era LUI .. ma non capisco come avere la sfera che ha registrato ..!!!!! MISTERO !!!!!!!! :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Grazie, ora ho capito dove. Per la sfera che registra non ti so dire niente.

SEYMUOR

CitazioneGrazie, ora ho capito dove. Per la sfera che registra non ti so dire niente.
:dho:  :biggrin:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: Peccato !!!!

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

katoplepa

CitazioneAutofenice è una vera schifezza in quanto resuscita ma dà solo 9999 e poi ce ne vuole di tempo prima di arrivare a 55000 preferisco:
hp apeiron
auto haste
fiocco
Hp+30%
così facendo quando uno muore basta un areiz che tadan l'hp ritorna alle stelle e siete invincibili( come ho fatto io)
ripeto che autohaste è inutile in quanto basta la extradifesaT che ti dà protect+shell+haste+rigene+risveglio a tutti e tre contemporaneamente, quindi non serve l'autohaste, invece il fenice sì perchè ti risparmia lo spreco di un turno per fare areiz... cmq ognuno usa la strategia come gli pare, solo che finchè io rimango l'unico ad avere sekkato richter penso che per ora la strategia migliore è la mia, appena qualcun'altro ci riuscirà con un equipaggiamento diverso allora ne riparleremo...

Richter

Citazione
CitazioneAutofenice è una vera schifezza in quanto resuscita ma dà solo 9999 e poi ce ne vuole di tempo prima di arrivare a 55000 preferisco:
hp apeiron
auto haste
fiocco
Hp+30%
così facendo quando uno muore basta un areiz che tadan l'hp ritorna alle stelle e siete invincibili( come ho fatto io)
ripeto che autohaste è inutile in quanto basta la extradifesaT che ti dà protect+shell+haste+rigene+risveglio a tutti e tre contemporaneamente, quindi non serve l'autohaste, invece il fenice sì perchè ti risparmia lo spreco di un turno per fare areiz... cmq ognuno usa la strategia come gli pare, solo che finchè io rimango l'unico ad avere sekkato richter penso che per ora la strategia migliore è la mia, appena qualcun'altro ci riuscirà con un equipaggiamento diverso allora ne riparleremo...

kato anke io ho seccato mio cugino Der  

x quello rivendico il mio equipaggiamento ^^

io non uso rikku e quindi mi devo arrangiare in modo diverso..non so neanke come si lancia extradifesa t..-_-''

Pincy

Molto presto oltre a voi 2 ci sarò anch'io! Mi manca solo 1 fiocco e proverò ad ammazzarlo!

Trema Der Richter!

SEYMUOR

CitazioneMolto presto oltre a voi 2 ci sarò anch'io! Mi manca solo 1 fiocco e proverò ad ammazzarlo!

Trema Der Richter!
io volgio batterlo  con tutti i miei personaggi a 255 .. purtroppo .. non riesco a fare la caccia alle farfalle .. e sopratutto .. LA PIANA DEI LAMPI .. che non riesco a fare piu di 100 fulmini .. consecutivamente .. ho provato talmente volte .. che ho schivato 700 .. fulmini circa ..

Richter

Citazione
CitazioneMolto presto oltre a voi 2 ci sarò anch'io! Mi manca solo 1 fiocco e proverò ad ammazzarlo!

Trema Der Richter!
io volgio batterlo  con tutti i miei personaggi a 255 .. purtroppo .. non riesco a fare la caccia alle farfalle .. e sopratutto .. LA PIANA DEI LAMPI .. che non riesco a fare piu di 100 fulmini .. consecutivamente .. ho provato talmente volte .. che ho schivato 700 .. fulmini circa ..
x batterlo non ti servono quelle cose tranqui...invece x i parametri....255 mi sembra il minimo ^^'''

katoplepa

beh, cmq se leggi i miei valori a quel tempo non avevo tutto al massimo, si tratta anche di strategia e tattica secondo me, in questo senso Rikku mi ha aiutato moltissimo, ma piuttosto tu come hai fatto Rich? quale è stato il tuo segreto?

Richter

Citazionebeh, cmq se leggi i miei valori a quel tempo non avevo tutto al massimo, si tratta anche di strategia e tattica secondo me, in questo senso Rikku mi ha aiutato moltissimo, ma piuttosto tu come hai fatto Rich? quale è stato il tuo segreto?

lo sappiamo tutti kato ke ei il migliore  

nessun segreto particolare...solo tanto culo con tidus yuna e wakka...milllllllioni di mp consumati solo con dispel e hastega..con yuna ho spremuto fino alla goccia ogni eone(x quanto potesse servire)e poi l'ho usata x castare le magie di difesa,e x fare i nettari energetici(uhm a dire il vero non ricordo il nome,cmq ho usato gli oggetti x raddoppiare gli hp e x rispristinarli,ad ogni modo avevo circa 65000hp x ogniuno).Ho concentrato gli attacchi di yuna sulle braccia e quelli di wakka e tid sul corpo,poi ho usato transfert su kimhari lulu e rikku x trasferire la barra a tid e wakka e ho concentrato tutte le mie forze sulla difesa..ah dimenticavo ke ho usato anke haste xkè mi sono reso conto (dopo la terza volta che l'ho affrontato...o forse la centesima,non ricordo...^^'')che senza un minimo di velocità in + il mio giorno del giudizio arrivava senza troppi problemi....HO FATTO LA BATTUTA HO FATTO....basta-_-'

credo di averci messo 2 eternità + o -....non so te kato,ma io penso che tra una pausa e l'altra ci avro' messo quasi 2 ore...forse avevo usato una tattica lenta...

x concludere,motivo la mia tesi sull'autofenice in quanto mi ha fatto risparmiare un sacco di turni contro der...turni che ho usato x lanciare attacchi feroci con le barre turbo impostate su sdegno..oppure quando ho usato i transfert,x esempio nn ho perso tempo a resuscitare lulu e a levarla dalla battaglia...invece x la questione mp apeiron....nn ho perso tempo a lanciare triostella x un'pò...anke se in fondo è solo qualke turno guadagnato...

TEXX HO FINITO ANCH'IO LA TESIIIII  

Pincy

Sono arrivato con TUTTI i parametri di Auron, Wakka e Tidus a 255. Hp per Auron 49179, per Wakka 48643, per Tidus 48516.
Protezioni: per Tidus Fiocco, hp +30%, Autohaste, Hp apeiron
                per Auron Fiocco, hp +30%, Autohaste, Hp apeiron
                per Wakka Fiocco, hp +30%, Mp apeiron, hp apeiron

Per Wakka gli sto rifacendo l'armatura e la faccio diventare come le altre 2. Ho già 44 materioscure e non ci metto tanto ad arrivare a 99 con Yojimbo in vita. Per quanto riguarda i dark eoni, mi è rimasto in vita solo Yojimbo e lo terrò così ancora per un bel po'. Per gli altri sono tutti all'altromondo. Ora mi potenzio un po' Yuna e vado contro DER RICHTER. Riuscirò a batterlo? Certamente sì, che domande!