Menu principale

Nuovo Utente ^^

Aperto da Lafarga, 13 Settembre 2003, 15:42:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Lafarga

Ciao A tutti ^^
è un vero piacere essere qui  

Texx

ciao lafarga.... è un piacere rivederti!
beh sai già come siamo, ci conosci già un pò... (nn tutti ma alcuni si)
....benvenuto a casa....  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

ffsaga

Ciao Lafarga, mi fa veramente piacere che tu sia venuto qui.
Mi raccomando, diverititi e posta!!!!
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Andrew01

Lafargaaaaaaaaa!!

benvenuto O_O

ti piace la nostra "nuova" casa? *_*
bella eh? l'ho arredata io... ci credo che ti piace  

scherzo Rob -_-''

ciauz

Richter

mi fa piacere ke sta volta siano venuti utenti buoni

benvenuto lafarga  

katoplepa

grande Lafarga, anche io sono felice che tu sia qua con noi...
questa è la nostra casa, quella dalla quale non riuscivamo a staccarci, spero che anche tu stia a tuo agio fra queste "mura", sei il benvenuto, abbiamo bisogno di persone come te fra di noi!
il forum è rimasto come al momento che ce n'eravamo andati, quindi ci sono discussioni "vecchie" ma buone, dai un'occhiata in giro e contribuisci anche tu a far ritornare alla vita questo posto glorioso!
 :biggrin:

Trivia

Benvenuto ^^
Io sono uno di queji utenti cocciuti che nn sono voluti venire sul nuovo forum :P
Divertiti ^^

Lafarga

Grazie di cuore a tutti !  

Cmq mi stà venendo il mal di testa @@ quante discussioni!
dovrò recuperare un po' tutto.........  
ok ritorno a leggere ....... finirò prima o poi  :P

Qui è bellissimo ^^

Grazie ancora!!!

Alternative-One

Ciao

Io sono uno di quei vecchi che non si è mai integrato nel forum di spaziogames. Comunque ti conosco "di vista" (anche se su un forum non si dovrebbe dire -___-'...dato che non ci vediamo... -___-) e ho sentito dire che sei uno dei pochi utenti seri che frequentavano la sezione di final fantasy.

Buona permanenza

Sei l'orgoglio della Toscana diahane