Menu principale

Guida Ufficiale

Aperto da Alexander§, 13 Febbraio 2004, 15:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Cmq ffxi ffxii o altri gdr nn arriveranno mai a trasmettere le emozioni del 7, cioè ragazzi ripeto l'avventura sui mondi midgar con la centrale e tutte le sue vie malfamate, il gold saucer, il luogo dove è morta aeris, quello è un GDR...  

CMq chimera nn mettere la world map in un final fantasy è come andare a pesce e mangiare polenta e pollo !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

accidenti è vero!
hai ragione!
infatti kingdom hearts mi fa kosì skifo,ma kosì skifo,ke li avrei ammazzati x nn aver messo quella utilissima e straordinaria world map di FF
sai kosa faccio?li denuncio!
mi hai fatta venir voglia di buttare il DVD nel cesso,o anzi meglio ridarlo alla square e alla disney x farmi risarcire!

Sefiro

Citazioneaccidenti è vero!
hai ragione!
infatti kingdom hearts mi fa kosì skifo,ma kosì skifo,ke li avrei ammazzati x nn aver messo quella utilissima e straordinaria world map di FF
mi hai fatta venir voglia di buttare il DVD nel cesso,o anzi meglio ridarlo alla square e alla disney x farmi risarcire!
NN sono d'accordo secondo me KH è perfetto già così com'è^^

Chimera Dragon

guarda ke l'ho detto in tono ironiko:nn si kapiva?  

Emily

Citazione
Citazioneche forza di coso O_O
Maniaca -________________-

O_o
no scusa eh, qua tutto deve essere travisato?
ma guarda un po' questo.....  

zappa

hai ragione!
kindom hearts è bello?
sinceramente non ci ho mai giuocato, ma ho moooooooooolti pregiudizi nei suoi confronti
(ripeto) non ci ho mai giuocato ma mi sembra proprio una troiata bell'e buona

Sefiro

Citazioneguarda ke l'ho detto in tono ironiko:nn si kapiva?  
Scusa ma nn si capiva

super_XIII

Citazione
hai ragione!
kindom hearts è bello?
sinceramente non ci ho mai giuocato, ma ho moooooooooolti pregiudizi nei suoi confronti
(ripeto) non ci ho mai giuocato ma mi sembra proprio una troiata bell'e buona
un giuoco in cui assieme a cloud e sephiroth compaiono geppetto pippo e la sirenetta non puo che fare schifo: piuttosto di giuocarci mi ficco il cd in **** e lo ****!!! ( perdonatemi il francesismo ma lo sfogo è d obbligo)

edit by Texx: la prox volta evita di usare certi termini grazie
evviva il bob esponja

TREVI

Dai stiamo calmi con lo spam o chiudo!  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

io ho il potere

......povere anime.......
Kingdom heart è uno dei MIGLIORI giochi mai creati dalla squaresoft.......se non mancavano i finanziamenti non c'erano i personaggi Disney (che sarebbe stato meglio)......e comunque anche in ff 10 non c'è l world map....vogliamo bruciare anche quello?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

TREVI

Citazione......povere anime.......
Kingdom heart è uno dei MIGLIORI giochi mai creati dalla squaresoft.......se non mancavano i finanziamenti non c'erano i personaggi Disney (che sarebbe stato meglio)......e comunque anche in ff 10 non c'è l world map....vogliamo bruciare anche quello?
Si ffx è una merda l'ho sempore detto e lo ribadisco!  

Chimera Dragon

grrrrrrrrrrr
grrrrrrrrrrr
guarda ke kiamo wakka kon slot attakki
ultracidio
ADDIO TREVI:trevi,il mago di FFVII:voleva essere kiamato kosì durante il suo funerale.rimarrà sempre nei nostri cuori,il forum senza di lui diventerà 1 cesso putrido,malfamante.la sua sapienza su FFVII era insuperabile,ogni leggenda ke x tutti era falsa,lui la dimostrò vera.oggi FFVII perde il + grande rappresentante del suo gioko.MA TREVI RIMARRà LEGGENDA,sempre kosì umile ma tanto nobile.ADDIO TREVI,NOSTRO CARO AMIKO. :devil: