Menu principale

Guida Ufficiale

Aperto da Alexander§, 13 Febbraio 2004, 15:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

hehe
sono strafelice x te  
10,90€.giusto?

Emily

no!
10.89 -.-''''
che forza di coso O_O

Stefano71

Citazioneche forza di coso O_O
Maniaca -________________-

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

In tutti i forum di VG non si parla d'altro che di ffx-2, meglio in culo ai X-boxxari e cubisti!!!!!  :P  

Ma sarà veramente una merda come spero che sia ? Cioè dalle immagini è fighissimo PSM lo ha recensito import e gli ha dato 9 o 8,5 quindi dev'essere scazzoso di brutto! Io ancora devo finire il 10 ma chissenefrega qui ci sono i level up e non c'è da rompersi il culo con le passosfere difesfere fatosfere e altre boiate complicavita...  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Vivi Orunitia

CitazioneIn tutti i forum di VG non si parla d'altro che di ffx-2, meglio in culo ai X-boxxari e cubisti!!!!!  :P   

Ma sarà veramente una merda come spero che sia ? Cioè dalle immagini è fighissimo PSM lo ha recensito import e gli ha dato 9 o 8,5 quindi dev'essere scazzoso di brutto! Io ancora devo finire il 10 ma chissenefrega qui ci sono i level up e non c'è da rompersi il culo con le passosfere difesfere fatosfere e altre boiate complicavita...  :ninja:
Vabbè l'importante è che tu abbia già visto il finale, per quelle cose puoi anche farle in un secondo momento ( magari dopo aver finito il seguito....   ).
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

TREVI

Si appunto ho battuto dark valefor ma adesso sono intenzionato a prendere ffx-2, certoc he sono belli i gdr però, Dark Crhonicle mi ha lasciato una cosa dentro inspiegabile speriamo in un seguito, ffx è stato una merda!!!!!  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

FFX ti pare 1 merda xkè nn cè la world map e cè la sferografia?

fabry

CitazioneSi appunto ho battuto dark valefor ma adesso sono intenzionato a prendere ffx-2, certoc he sono belli i gdr però, Dark Crhonicle mi ha lasciato una cosa dentro inspiegabile speriamo in un seguito, ffx è stato una merda!!!!!

Allora prova a giocare ad Arc: il tramonto degli spiriti.....vedrai che è spettacolare...altrochè FFX-2.....

Dandelik

CitazioneSi appunto ho battuto dark valefor ma adesso sono intenzionato a prendere ffx-2, certoc he sono belli i gdr però, Dark Crhonicle mi ha lasciato una cosa dentro inspiegabile speriamo in un seguito, ffx è stato una merda!!!!! 
Dark crhonicle e' gia' il seguito di un rpg cioe' Dark Cloud e quindi c'e' la possibilita' ke kontinuino ankora...Anke a me e' piaciuto molto...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

Citazione

Allora prova a giocare ad Arc: il tramonto degli spiriti.....vedrai che è spettacolare...altrochè FFX-2.....
anke quello e' bello si dice ma ora nn ho tempo di igokarci aspettero' ke scenda un po' di prezzo e lo prendero' per l'estate
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

ma pigliatevi kuello ke volete
nn è necessario scegliere tra FFX-2 e ARC x ki ha i soldi
sfortunatamente io nn li ho!
e quindi scelgo FFX-2:kavolo,è da quando ho letto la 1a volta ke facevano il seguito ke lo sogno,e adesso dovrei kambiare la mia scelta x prendere ARC???ma x favore!!!

TREVI

CitazioneFFX ti pare 1 merda xkè nn cè la world map e cè la sferografia?
SI, massì arc che roba è ? Sarà un gioco sottomarca, ffx-2 sarà una figata, ffx mi è piaciuta la parte sull'isola di besaid che bei scenari con le piante le cascate,s e fosse tutto così un ff sarebbe molto bello!    :P

fabry

Citazionema pigliatevi kuello ke volete
nn è necessario scegliere tra FFX-2 e ARC x ki ha i soldi
sfortunatamente io nn li ho!
e quindi scelgo FFX-2:kavolo,è da quando ho letto la 1a volta ke facevano il seguito ke lo sogno,e adesso dovrei kambiare la mia scelta x prendere ARC???ma x favore!!!

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O______________O[/span]

Ma chi t'ha detto niente ??

Va che stai facendo tutto tu......

Chimera Dragon

x me,nn hanno messo la world map xkè si vergognavano a fare na grafika pessima,kon i xsonaggi ke sono alti quanto le aeronavi ke sono a loro volta grandi quanto 1 città
la sferografia in 1 cert senso era x me divertente,ma dopo aver finito la trama princiapale arrivare al massimo kon questo sistema fa skifo:il level up è decisamente migliore,e dà anke dei punti di riferimento(quali?).
poi il ctb nn era 1 grankè,era molto strategiko,l'atb è adrenalina allo stato puro!
cmq  il ctb e l'atb sono alquanto irreali(il ctb xkè si puà aspettare 1 anno,l'atb xkè si è mai visto ke 1 avversario attakka 1 sola volta e dopo indietreggia?)
bene,ho detto tutto!
dato ke è la mia opinione xsonale,nn ultracidiatemi!
x fabry:và ke io nn ti sto mika akkusando!e solo la mia xsonale opinione!quello ke hai detto l'ho preso kome 1 incentivo a nn komprare FFX-2,e allora mi son saltati i nervi(sai,prendere la guida ma nn il gioko nn è molto konveniente).detto questo ti kiedo skusa ???

fabry

CitazioneSI, massì arc che roba è ? Sarà un gioco sottomarca, ffx-2 sarà una figata, ffx mi è piaciuta la parte sull'isola di besaid che bei scenari con le piante le cascate,s e fosse tutto così un ff sarebbe molto bello!

Gioco sotto marca ??

O_O

Vabbeh io te l'ho consigliato...poi fa te.....