Menu principale

Guida Ufficiale

Aperto da Alexander§, 13 Febbraio 2004, 15:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

O_________O

Ma volete rovinarvi la sorpresa così ??
Non è più bello arrivarci e scoprirlo da soli piuttosto che leggervi la guida ??

Già che avete svelato qualcosa del boss finale vi dovrei uccidere seduta stante ... poi veramente .... se parlate di qualcosa che ha a che fare con la trama ( visto che ancora praticamente NESSUNO ha il gioco ) dovete AVVERTIRE PRIMA ..... con le scritte di SPOILER ok ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ffmaniac88

:biggrin: ciao volevo dirti che ho sentito dire che in final fantsy x-2 erano presenti solo personaggi femminili. potresti darmi conferma

fabry

mah veramente sin da quando annunciarono Final Fantas X-2 avevano detto chiaramente che le protagoniste sarebbero state Yuna Rikku Paine.....

Stefano71

Non solo ... invece di avere la solita lista di 6/7 personaggi giocanti potremo avere SOLO ED UNICAMENTE lore tre -_______-

-6 e sarò un 'altro'
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

zappa

CitazioneNon solo ... invece di avere la solita lista di 6/7 personaggi giocanti potremo avere SOLO ED UNICAMENTE lore tre -_______-

-6 e sarò un 'altro'
Bella ca**ta

la cosa più figa dei final è scoprire la storia di ogni personaggio
e in ffx2 di 2 su 3 la storia la si conosce già

ma vaffan**o

spero che pain sia almeno un bel personaggio

...ma porca bottanazza... :dho:  :dho:

edit by alte : dai sei un po' troppo rozzo -_-'

TREVI

Non capisco + na sega gente che lo reputa merda gente che lo reputa fighissimo!!!! BO!  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Meglio che ci siano solo 3 pers. almeno sai quali devi allenare, sul 10 gente che dice che è meglio un party gente che ne dice un'altro, non si capisce più niente! E' vero che possiamo fare i massaggi a una ragazza ? è un sottogioco ho sentito...  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Dagli ultimi screen shot sembra figo! Se c'è il level Up allora il gioco è mio!!!!! Cos'è FFX-2:international e last mission ?  ???

katchoo

CitazioneNon solo ... invece di avere la solita lista di 6/7 personaggi giocanti potremo avere SOLO ED UNICAMENTE lore tre -_______-

-6 e sarò un 'altro'
Peccato.............    :dho:  ???

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

Chimera Dragon

si ke si possono fare i massaggi a LeBlanc
ma nn c'ho kapito 1 *****

Emily

CitazioneOk .... studiamole una ad una e vediamo se hanno scelto bene o male ....
Iniziamo con la prima parola ......
DressSpehere = sfere vestiti  tradotti in --> LookSfere .... che significa ?? Mah

Gunner = Pistolera tradotto in --> Pistolera ( è triste ma non potevano fare meglio -__- )

Thief = Ladra tradotto in --> Bandita ( ?? ma ma ma ladra non era meglio ?? )

Gun Mage = Pistolera magica tradotta in --> Magipistolera ( gosh )

Warrior = Guerriera tradotto in --> Guerriera ( meno male .... fiuuu )

Alchemist = Alchimista tradotto in --> Alchemista ( penso che sia lo stesso )

Samurai = Samurai tradotto in --> Samurai ( fiuuuu non hanno inventato caxxate quì )

Dark Knight = Cavaliere Nero tradotto in --> Cavaliere Nero ( anche quì è andata alla grande )

Berserker = Berserker tradotto in --> Berserk ( questa è una traduzione strana perchè Berserk è diciamo una azione mentre la persona sarebbe il Berserker .... ma soprassediamo potevano fare molto di peggio )

Lady Luck = Dea della Fortuna tradotto in --> Dea Fortuna ( hanno scordato il 'della' ma hanno fatto di peggio )

Trainer = Allenatrice ( o meglio Domatrice visto che si parla di animali ) tradotto in --> Domatrice ( Yuhuuu hanno azzeccato ^_____^ )

Mascot = Mascotte tradotto in --> Mascotte ( quì ci sarebbe solo da ridire per il vestito e non per la traduzione ^__^ )

Ed ora il meglio ragazzi ....... ma proseguiamo ( preparate il sacchetto per il vomito ^___^

Songstress = Cantante tradotto in --> Soubrette ( Ma stiamo scherzando ?? Da quando in quà i cantanti e le soubrette sono la stessa cosa ?? Mandiamo a Sanremo le veline allora ..... Portiamo ai Grammy Awards le letterine ..... ma che caxxo )

Black Mage = Mago Nero tradotto in --> Nerarcano ( ma cosa si sono fumati per trovare questo nome ?? Cavaliere Nero è ok mentre Mago Nero no ?? Se il problema era il maschile allora diventava anche cavallerizza nera ....... blearch )

White Mage = Mago Bianco tradotto in --> Biancarcano ( la stessa storia di prima ..... avevano cambiato spacciatore e non ha funzionato )
O_________________O
muahahahahaha    
O_________________O
buahahahahaha    
.......................

-_-"

ma scusate.... nooj e compagnia bella nn sn personaggi attivi?

Chimera Dragon

poi in 1 gioko nn si deve vedere il numero di xsonaggi ma la kualità
e in kuesto aspetto FFX-2 è kalato sikuramente rispetto a FFX
xò ci sono dei xsonaggi interessantissimi kome nooj,baralai e gippal
poi shinra(mani di pastafrolla kome dice la guida  )
poi anke compagno(bel nome)
la kualità dei xsonaggi sekondari è altissima
poi sono kurioso di vedere kuanto sono forti elma & lucil!

Chimera Dragon

emily xsonalmente a me piace nerarcano
ma biancarcano proprio no!

Dandelik

Il fatto di avere solo 3 personaggi nn vuol dire per forza ke il gioko faccia skifo anzi avere solo 3 personaggi puo' essere piu' vantaggioso e poi col fatto degl'abiti cambia-classe di certo nn e' meno vario di tutti gli altri ff...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

nn so se essere d'akkordo o xfettamente d'akkordo