Menu principale

Buonturbo

Aperto da BiagioIV, 3 Marzo 2004, 15:05:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

ma ke schifo
cmq benvenuto!
ah pink tu DEVI ( :biggrin2: ) provare a giocarci.. vedendolo giocato da un'altro fa schifo  (te lo dico per esperienza personale -.-") ma poi quando ci giochi... *_* lasciando stare le battaglie.. la storia è veramente coinvolgente, strappalacrime ; _ ; in ogni ff ; _ ; sai ke mi ha addirittura aiutata nell'adolescenza?! ^^ e non perchè mi distraeva dai problemi.. bensì perchè mi sn ritrovata negli stessi panni di un xsonaggio, che appare per poco tempo, della storia..^^ ok basta O_O

Texx

CitazioneAh ma certo.....la terribile Pecora Weapon di FF !!!

^^
Fabry... nn vale che infierisci.... se nn ha mai giocato a FF nn sa delle Weapon.... cmq mi hai fatto troppo ridere.... magari ci fosse stata la pecora weapon.....    si parlava di FFXI.... delle mie amate Brutal Sheep... quanto mi diverto a mazzularle... fino a che nn mi addormentano.... stupide pecore.... >_<
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

ha ha ha hanno messo delle pecore in FFXI ??

Pink Lady

Citazioneha ha ha hanno messo delle pecore in FFXI ??
Si ma sono belle!!!! Cioè nn è giusto ucciderle....sig
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

BiagioIV

grazie a tutti del benvenuto offtopicsiano ke mi piace da matti (soprattutto parlando di manhunt!)
anke se nn ho capito quel "clone" detto da... nn mi ricordo ki....
ma continuando a parlare di quel gioco violento di manhunt (e mi scuso dell'off topic).... se devo dirla tutta ce l'ho..... ed è anche davvero bello..... ed ha ragione ha dire immagini soft..... nn voglio precisare le hard.... io sn un ragazzo ora come ora desensibilizzato alla violenza vidoeludica al 100%. prima di giocarci no.... forse al 60% xkè ho giocato ad altri giochi "over18". e ho 13 anni....... cmq a ki nn fa schifo la violenza lo consiglio.....
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye