Menu principale

Buonturbo

Aperto da BiagioIV, 3 Marzo 2004, 15:05:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BiagioIV

ciao belli!!!
sn nuovo, sn un fan di FF a manetta (cm tutti voi penso) e ho voglia di parlare di FF.
ho finito il VII 6 volte e devo dire ke è il migliore in tutto. ho finito l'8 una volta e mi piaciuto assai, anche se era forse tr incasinato, ho cercato di finire il VI ma mi sn piantato e a sua volta l'ho piantato. e adesso sn alle prese cl X. aspetto di finirlo che poi ho già il X-2 pronto ancora impacchettato fra gli altri giochi.
ke dite, ho i requisiti adatti x entrare nella comunità? beh ora sta a voi!
ciao cicci! c si becca!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Pink Lady

Nn hai scritto che ami il rosa e le Pink Lady....nn credo che verrai ammesso....vediamo un pò adesso ne discuterò coi miei colleghi e ti farò sapere. Altrimenti rimandato a settembre ovvio. Siamo buoni e diamo sempre una seconda possibilità ghgh

Bacio e benvenuto

P.s. partendo da ql che hai detto io nn dovrei essere ammessa ODIO TUTTI gli FF soprattutto l'XI.....ora si piacchiano anche le PIANTE sigh :(
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

BiagioIV

hai ragione questa è una comunità in generale (anke se penso ke inizialmente era nato x parlare di FF ma fa niente). cmq il rosa nn mi piace e sn già innamorato di altre persone grazie
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

fabry

Benvenuto tra noi !!!!

don't worry....gia il fatto che ammetti ciò:

Citazioneho finito il VII 6 volte e devo dire ke è il migliore in tutto.

ti da il permesso di stare nel forum ^_^

zappa

Norua

Benvenuto ^^ kredo ke ti troverai proprio bene qui ^^

Almodeon

CitazioneODIO TUTTI gli FF soprattutto l'XI.....
Ci hai mai giocato?

cmq...

Benvenuto ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Pink Lady

Citazionehai ragione questa è una comunità in generale (anke se penso ke inizialmente era nato x parlare di FF ma fa niente). cmq il rosa nn mi piace e sn già innamorato di altre persone grazie
Mmmm evviva la simpatia eheheheh!!!! Una carrettata di FLY DOWN e BE QUIET...Patate è....

Va beh....ah a FF nn ci ho mai giocato, ho solo guardato Texx giocare all'XI e credo di aver visto su PS il VII...ma a me questi giochi nn mi ispirano molto. Li trovo violenti...insomma picchiare delle creature...oh le pecore molestate mi fanno pena...ghghgh bacio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Citazioneoh le pecore molestate mi fanno pena...ghghgh bacio

Ah ma certo.....la terribile Pecora Weapon di FF !!!

^^

Pink Lady

Citazione
Citazioneoh le pecore molestate mi fanno pena...ghghgh bacio

Ah ma certo.....la terribile Pecora Weapon di FF !!!

^^
Ecco e allora vedi?? Come si fa a picchiarle?? Sono belline sono tenere da vedere....poi Texx mi è diventato violento...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Vuoi vedere un gioco veramente violento ??

e queste sono le immagini più soft......

zappa

Pink Lady

che gioco è??? ma possono giocarci anche i bimbi??
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Devil Ninja

Citazioneche gioco è??? ma possono giocarci anche i bimbi??
Certo dolcezza è un pò violento ma nulla di più.
Scherzo secondo me lo dovrebbero proprio rititrare le copie  è un pò troppo violento, non è come gli altri giochi che hanno una morale o cosa del genere ma qui devi solo uccidere più brutalmnte e possibile, anche se la trama è del genere io uccido tè per sopravvivere io.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

fabry

Citazioneche gioco è ma possono giocarci anche i bimbi??

Assolutamente no....è vietato ai minori di 18...

ok siamo un po' OT.....però vai a leggere QUI......in fondo ho spiegato un po' di particolari.....agghiaccianti ^^

OK io direi fine OT