Menu principale

L'uovo E La Gallina

Aperto da EpiDeMia, 3 Aprile 2004, 14:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

Citazione
Citazionehei epidemia sei un genio! hai aperto i topic ta i miglioro che ci sono in offtopic! è un peccato che te li chiudano tutti

dico davvero, i tuoi quesiti triviali incontrano i miei gusti
Non sono d'accordo. Sono stati aperti dei 3d a mio parere stupidi e soprattutto assolutamente inutili.
kosa ?!? , ma se stiamo facendo delle profonde riflessioni filosofiche......
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Aidan

Semplice!la gallina deriva da un animale preistorico,che con il passare del tempo a cambiato forma! :dho: scherzavo!nn ho capito neanchio  niente quello che ho detto!
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TREVI

Basta spam o chiudo !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Pink Lady

Citazione
Citazione
Citazionehei epidemia sei un genio! hai aperto i topic ta i miglioro che ci sono in offtopic! è un peccato che te li chiudano tutti

dico davvero, i tuoi quesiti triviali incontrano i miei gusti
Non sono d'accordo. Sono stati aperti dei 3d a mio parere stupidi e soprattutto assolutamente inutili.
stupidità e inutilità sono cose relative cara pink...
indubbiamente, infatti io ho detto A  MIO PARERE. L'intelligenza nn è un dono che viene concesso a tutti purtroppo.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Citazionecome disse qualcuno di molto piu importante prima di me:
certa gente crede di sapere tutto ma purtroppo e tutto quello che sa
Guarda che io cerco solo di esprimere dei giudizi di qualcosa che sinceramente non mi piace molto. E anche se non sono una moderatrice e quindi nn ho facoltà di DECISIONE nei confronti tuoi e dei centosettanta cloni che hai aperto, credo semplicemente sia poco intelligente aprire 3d che ok, al primo impatto possono anche fare sorridere ma dopo un pò stufano. Bevi, ti droghi, la gallina e le ragazze...e che palle. Ma cose un pochino più serie? Non voglio fare la bigotta, di caxxate ne dico e ne scrivo anche io, ma sono anche capace di ragionare e discutere di cose ben più serie. La tua sfacciataggine nn ha assolutamente confini.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Citazionedevo aprire cloni continuamente perche mi cancellano tutti i messaggi  

i topic che apri tu sono molto meglio vero?
ad esempio "metodi contraccettivi"
se ti cancellano gli utenti è perchè sei molestissimo. Il 3d sui metodi contraccettivi nn è una stupidata, è un 3d sensato su un fatto attualissimo di una nuova contraccezione. e ora se vuoi continuare a discutere mandami degli MP così nn siamo molesti e maleducati nei confronti del resto degli utenti
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

Ascolta fenomeno. Non è possibile che tu mi mandi i pm a leccaculo e 2 giorni dopo te ne vieni fuori con altri 2 nuovi account. Davvero, è un atteggiamento schifoso.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Che belli i nuovi smiley !  :imb:  :X  ://  :alien:  8B:  X.

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?