Menu principale

L'uovo E La Gallina

Aperto da EpiDeMia, 3 Aprile 2004, 14:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

EpiDeMia

La mia domanda è tanto semplice quanto ifficile da rispondere. La gallina nasce dall'uovo, GIUSTO??, la gallina fa l'uovo, GIUSTO??, allora: come accidenti ha fatto a nascere la prima gallina???

EpiDeMia

Ah, naturalmente lasciate perdere ogni risposta logica... ma scervellatevi per le risposte più assurde. :dho:

Chimera Dragon

probabilmente la gallina è nata dal dinosauro

io ho il potere

La gallina deriva da un brodo di fagiano e resuscitato in gallina da qualche potere divino e qundi nasce prima la gallina...non c'è caz***zi

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Destroyer

ma.........la gallina nn è kuella roba ke si mangia.......io nn l'ho mai vista fare le uova....... ???
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Sans

L'importante è che entarmbi siano buoni da mangiare

TREVI

Facile ! L'uovo è monocellulare cioè è formato da una sola cellula, ovvero tutto l'uovo, e la gallina è un organismo pluricellulare cioè formata da tantissime cellule quindi si formerà prima 1 cellula che più cellule quindi è nato prima l'uovo !     :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

io ho il potere

CitazioneFacile ! L'uovo è monocellulare cioè è formato da una sola cellula, ovvero tutto l'uovo, e la gallina è un organismo pluricellulare cioè formata da tantissime cellule quindi si formerà prima 1 cellula che più cellule quindi è nato prima l'uovo !     :P

e se invecie si formasse una cellulite? :ninja:

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

TREVI

Citazione
CitazioneFacile ! L'uovo è monocellulare cioè è formato da una sola cellula, ovvero tutto l'uovo, e la gallina è un organismo pluricellulare cioè formata da tantissime cellule quindi si formerà prima 1 cellula che più cellule quindi è nato prima l'uovo !     :P

e se invecie si formasse una cellulite? :ninja:
Riderei solo per solidarietà !  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Almodeon

Secondo l'idea aristotelica dei sinoli, l'atto ha priorità ontologica sulla potenza. Facendo il paragone con la gallina che è rappresentata dall'atto, l'uovo è la potenza. Potenza è quello che tende all'atto, e per questo motivo deve avere qualcosa a cui ispirarsi. Questa cosa è proprio l'atto che nel paragone è rappresentato dalla realizzazione completa delle potenzialità di ciò che è potenza, cioè l'uovo. Aristotele lascia però la teoria relativamente a metà... infatti non spiega la "nascita" dell'atto (che è il primo a essere nato, ma che puo' nascere solo dalla potenza, che senza l'atto non puo' esistere.) e ci lascia con un paradosso. S. Tommaso riprenderà il discorso durante il medioevo cercando di spiegarlo secondo la sua idea filosofo-religiosa. Egli disse che dato che il discorso di Aristotele presume una regressione infinita del sinolo potenza e atto, allora resta inspiegato e impossibile da realizzare un inizio. Tenta di risolvere il tutto teorizzando l'esistenza di un Atto Puro che si sposa bene con l'idea di Dio. Questo Atto puro infatti sarebbe sempre esistito implicitamente in tutto. Cioè è come dire che l'essere esiste in se stesso, Dio si identifica quindi secondo S. Tommaso anche in Essere e Primo motore immobile.

Ora... questa è la spiegazione più sensata che è stata data finora al paradosso......

immaginatevi le altre @_@

lol, cmq ciau ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

TREVI

TREVI

Mi ha dato errore e ho fatto 3 post ma perchè nn li posso cancellare ?  

T-800

Anke se la gasllina nasce dagli uovi, credo ke la prima gallina sia stata cagata da qualcuno;
A questo punto io mi kiedo allora il primo uomo su questo mondo com'è nato O_O
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

baro

le cose stanno cosi: la gallina va fatta cuocere alla cacciatora con un po di vino, l uovo lo si deve mangiare con lo spek.
problema risolto
non sappiamo cos erano prima l uovo e la gallina ma sappiamo cosa diventeranno dopo: MERDA!
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

TREVI

Io credevo che il sale lo si ottenesse facendo seccare la merda di cavallo !  :ninja: