Menu principale

IMPORTANTE! Riguarda tutti i forumisti

Aperto da caos87, 6 Aprile 2002, 00:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Zephiro

apro le scommesse! puntata minima 100 €!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Fei

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Zephiro

LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

The_Great_Sephiroth

La cosa che mi fa più incazzare è vedere due persone che si comportano da imbecilli litgando per cose senza senso. Perchè poi litigate qui dove tutti devono stare in pace ed armonia?Ora chiudete il discorso e tornate amici caos non riuscirai mai a far cambiare idea a kangi quindi rispetta le sue idee giuste o sbagliate poi se la vede lui con la legge e queste cose. Io ho imparato ad essere menefreghista di tutti i problemi, io il mio aiuto e suggerimento lo do poi se non lo si coglie a me non interessa far scoppiare un litigio. Non so se sono stato chiaro ma riassunto di tutto: DIMENTICATE TUTTO E RIAPPACIFICATEVI!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12

kangi986

ohhh poveretto FFSEGA avrai fatto cilecca con la tua ragazza uomo e allora ti sfoghi su di me brutto pezzo di m***a   :D  :D mi dispiace ma la parola m***a non può essere presa in considerazione in quanto non scritta al completo e potrebbe significare altre cose :P  :p  :p
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

[Squall]

Basta litigare.
Il motto di sto forum cos'è War&Hate 4Ever??????????
BASTA!

kangi986

e no c***o mi ha ammonito e me la dovrei mangiare ???  ???  ??? proprio per niente   :angry:  :angry: ffsega non ti funziona più bene la manina?????????????????????????????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani

kangi986

scusate devo iniziare una nuova vita   :D  :D chiedo scusa per quello che ho scritto nei due post precedenti   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani

Enriko12

Kangi spero vivamente che tu stessi scherzando prima perche' certe offese sono proprio pesanti...  ???
Ora spererei fosse tutto chiuso... vero?

kangi986

chiudi pure moderatore   :angry:  :angry:
ciao a tutti
basciamo le mani

Ichiro.

Una cosa voglio dire,le Crack sono MOLTO PERICOLOSE,MOLTO ILLEGALI ma soprattutto SONO DANNOSE,servono solo a rovinare programmi quindi anche non intendendomi molto sull'argomento so ke non si devono usarle.Io ho espresso la mia opinione....

Stefano71

CitazioneUna cosa voglio dire,le Crack sono MOLTO PERICOLOSE,MOLTO ILLEGALI ma soprattutto SONO DANNOSE,servono solo a rovinare programmi quindi anche non intendendomi molto sull'argomento so ke non si devono usarle.Io ho espresso la mia opinione....
I crack ..... per il gergo italiano crack è maschile :-)

Poi certo che è dannoso Crack ... extasy .... eroina .... sono droghe pesanti e perseguitate dalla legge ... Attenti !!
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode