Menu principale

Provate A Convincermi

Aperto da cloud_7, 15 Luglio 2004, 13:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Citazioneaiutatemi!!! devo prendere quel buffone di jojimbo e non ho abbastanza soldi, in più mi sto sputtanando quei pochi che ho con il blitzball. mi trovo nella piana della bonaccia e non posso tornare indietro perchè senno' shiva mi fa il culo. ci sono trucchi per il cash o l'unica soluzione è combattere, combattere e combattere???

help me

ps. i miei valori nella sferografia sono intorno le trentina per personaggio, sono troppo bassi?
1) no nn c'è altra strategia
2) credo proprio di si
3)nn ha senso kiederlo in questo topic

cloud_7

Citazione3)nn ha senso kiederlo in questo topic
credo tu abbia ragione ma li per li non mi è venuto in mente nessun altro posto dove chiederlo.
si potrebbe quasi dire che mi sia affezionato a tal puno a questo topic da voler raccontare quanto provo per quella figata di ffx passo x passo.
e poi non sono ancora convinto del tutto, il finale potrebbe essere un disastro no?
quindi mi state aiutando indirettamente a raggiungere un giudizio finale che per ora sembra essere positivo

ps
quindi mi tocca combattere sti mostri taccagni. grazie x l'aiuto

ciao

LordVoldemort

Citazioneaiutatemi!!! devo prendere quel buffone di jojimbo e non ho abbastanza soldi, in più mi sto sputtanando quei pochi che ho con il blitzball. mi trovo nella piana della bonaccia e non posso tornare indietro perchè senno' shiva mi fa il culo. ci sono trucchi per il cash o l'unica soluzione è combattere, combattere e combattere???

help me

ps. i miei valori nella sferografia sono intorno le trentina per personaggio, sono troppo bassi?

Il trucco c'e ma ti serve l'action replay

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

|AuRoN|

Citazionecredo tu abbia ragione ma li per li non mi è venuto in mente nessun altro posto dove chiederlo.
si potrebbe quasi dire che mi sia affezionato a tal puno a questo topic da voler raccontare quanto provo per quella figata di ffx passo x passo.
e poi non sono ancora convinto del tutto, il finale potrebbe essere un disastro no?
quindi mi state aiutando indirettamente a raggiungere un giudizio finale che per ora sembra essere positivo

ps
quindi mi tocca combattere sti mostri taccagni. grazie x l'aiuto

ciao
Il finale è la cosa più bella del gioco.
Doctum doces

cloud_7

cloud

Diciamo che il finale è particolare può piacere molto o molto poco!!! :ninja: