Menu principale

Provate A Convincermi

Aperto da cloud_7, 15 Luglio 2004, 13:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

L'assenza di Levihatan è assurda xkè in questo gioko si mettono a pari livello gli elementi di fuoco  acqaua tuono e gelo ma mentre gli altri hanno un eone x l'elemento acqua nn ne compare è strano e la cosa dispiace

T-800

Cmq a me il bahamut di FF X piace! nn è all'altezza di bahamut zero o di quello del 9, ma è cmq bellissimo! Poi la sua turbo a mio avviso è fantastica!!!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Great Sephiroth

Certo, é potentissimo, non c´é dubbio al riguardo, si parlava del fascino. Anche quello di FF8 non mi sembrava niente male comunque.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

anzi, quello di ff7 a mio avviso è il piu meglio migliore di tutti
     :8/  :88    :P  :ris:  ://  :-  :0  :risatina:  :

T-800

No no, il migliore è bahamut zero di FF 7, quello dell'8 a confronto sembra una mosca  :risatina:
Ciao!

cloud

Secondo me il Bahamut di ff8 è il più ganzo per come arriva, di quello del 10 nn mi è piaciuto il fatto che si metteva sempre a braccia incrociate dopo ogni colpo e il fatto che aveva la ruota e tutti quei colori, sembrava un totem indiano!!! :ninja:

cloud_7

macchè totem indiano quello un pavone elicoterizzato. piu ci penso e più mi disgusta, mi disp ma è più forte di me. non riesco ad essere clemente!
e poi non mi sembra molto intelligente tirarsela tanto degi eoni e poi te ne danno solo 3!!! a me doomtrain piaceva molto, per non parlare di odino (sia quello del 7 che 8 e 9), anche leviathan non mi faceva schifo e ade di ff7? quanto era bello? e sempre del 7 il chocobo? demenziale ma bello lostesso.
non voglio fare il nostalgico però....

cmq secondo me i migliori bahamut sono quelli dell'8 (quando arriva tra le nuvole è il più figo) e di ff5 (non fa un gran che ma tutto nero mi piace un tot)
ripeto: TUTTO NERO

ps
perchè in ff7 c'erano 10.000 summon, in ff8 30 gf, nel 9 14-13 e nel 10 solo 5?? e in ff20?[/SIZE=1]

cloud_7

e poi xkè il paqvone quando lncia megflare si deve buttare per terra? per far vedere la ventolina? che simpatico!!!

Arneb_Nihal

In Ff VII c'erano 10.000 summon perchè quello che si limitavano a fare era saltare fuori e fare un attacco...in Ff VIII la cosa era più complessa, perchè ogni G.F. aveva il suo set di abilità e da queste dipendeva direttamente lo sviluppo dei personaggi (metterne 10.000 sarebbe stato come mettere otto pagine di sferografia nel X)...del IX non me lo spiego (ce ne sono davvero solo 13-14? E' un po' che non ci gioco)...per il X devi pensare che ogni eone ha tantissime animazioni ed è piuttosto complesso (oltretutto prova a pensare di visitare 10.000 templi per pigliare i relativi eoni   )...

Poi penso che quando lancia Megaflare si butti a terra per artigliarsi ben benino al terreno, sennò col rinculo travolgerebbe Yuna  :ris:

Begin OT
Cmq in Seiken la mia classe preferita era probabilmente il Wanderer (classe Light+Light di Hawk): non era un gran che in corpo a corpo, ma aveva una quantità di incantesimi molto strategici, a volte inutili ma che non potevi trovare su nessun altro personaggio...e poi andavo pazzo per gli incantesimi finali di Angela  
End OT
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

|AuRoN|

Anima è la mia invocazione preferita di tutti i Final Fantasy. Sia a livello artistico, sia per la storia che c'è dietro.
Doctum doces

cloud_7

CitazioneIn Ff VII c'erano 10.000 summon perchè quello che si limitavano a fare era saltare fuori e fare un attacco...in Ff VIII la cosa era più complessa, perchè ogni G.F. aveva il suo set di abilità e da queste dipendeva direttamente lo sviluppo dei personaggi (metterne 10.000 sarebbe stato come mettere otto pagine di sferografia nel X)...del IX non me lo spiego (ce ne sono davvero solo 13-14? E' un po' che non ci gioco)...per il X devi pensare che ogni eone ha tantissime animazioni ed è piuttosto complesso (oltretutto prova a pensare di visitare 10.000 templi per pigliare i relativi eoni   )...
Begin OT
Cmq in Seiken la mia classe preferita era probabilmente il Wanderer (classe Light+Light di Hawk): non era un gran che in corpo a corpo, ma aveva una quantità di incantesimi molto strategici, a volte inutili ma che non potevi trovare su nessun altro personaggio...e poi andavo pazzo per gli incantesimi finali di Angela   
End OT
gli scandali delle summon sono solo in ff9 (non so quante ce ne siano ma son poche soprattutto in qul contesto) e in ffx.
se in ff8 ci fossero state + gf avrei apprezzato ma andavano benissimo così. le gf erano preprio fighe. si si
effettivamente se mi dovessi a fare 10.000 templi credo che spaccherei il dvd. già quello di bahamut mi è bastato.

ps
hai gusto ragazzo! pure io nutro particolare ammirazione x angela e hawk che però ho portato entrambi a black + black. lo ammetto la mia squadra è da suicidio, infatti, l'unico che cura è kevin (light + light). e ho detto tutto!

cloud

Vorrei chiedere una cosa, dunque anche per me una delle più belle summon della storia è Anima di ffx insieme a Bahamut di ff8 e a Shiva di tutti i capitoli forse nel 7 un pò meno;il mio dubbio è se in ff10 gli eoni sono gli intercessori o gli intercessori servono per invocare gli eoni, secondo me è la seconda anche perchè se Bahamut fosse il bimbetto merdoso mi cadrebbe ancora più in basso,il mio dubbio è nato con Anima e Yojimbo!!! :ninja:

T-800

Mah, a me invece anke se l'aspetto di bahamut di FF X nn mi piace grankè, mi piace tantissimo la sua turbo xkè mi da un gran senso di potenza quando fa la capriola, sbatte le mani a terra, il cerkio si gira e alla fine buuuuuuuuummmmmmmm!!!!!! la bomba di megaflare!!! Stupenda!!!

In ogni caso x me bahamut zero è molto migliore del bahamut di FF8 (ke cmq bellissimo!)

Ciao!

Arneb_Nihal

Citazionehai gusto ragazzo! pure io nutro particolare ammirazione x angela e hawk che però ho portato entrambi a black + black. lo ammetto la mia squadra è da suicidio, infatti, l'unico che cura è kevin (light + light). e ho detto tutto!
Da suicidio, dici? Effettivamente avresti fatto meglio a fare Kevin Warrior Monk (Light Dark) così avrebbe avuto Heal Light castabile su tutti, però penso che un gruppo con Kevin non sia mai condannato...
Oltretutto hai Hawk Nightblade ( Split-Image Slice  :devil: ) e Angela Magus (una sola parola: Ancient!) quindi le cose non ti possono andare peggio di tanto...
Il gruppo più ostico che ho giocato era costituito da Wanderer + Fenrir Knight + Rune Master...eh, bei tempi  :risatina:

Mmmh, vagamente OT  :-
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

cloud_7

aiutatemi!!! devo prendere quel buffone di jojimbo e non ho abbastanza soldi, in più mi sto sputtanando quei pochi che ho con il blitzball. mi trovo nella piana della bonaccia e non posso tornare indietro perchè senno' shiva mi fa il culo. ci sono trucchi per il cash o l'unica soluzione è combattere, combattere e combattere???

help me

ps. i miei valori nella sferografia sono intorno le trentina per personaggio, sono troppo bassi?