Menu principale

Provate A Convincermi

Aperto da cloud_7, 15 Luglio 2004, 13:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazionesuvvia non è certo indispensabile.
anche per una questione di orgolio, mi rifiuto di fuggire da un combattimento
amenoche non sia indispensabile x la storia...

di una guida in ita invece non sa niente nesuno vero?
No io nn so nulla.....

Cmq apprendila gambe, xkè potesti trovarti anke in momenti di crisi ke è indispensabile fuggire dalle battaglie! Gambe è moooooolto utile fidati
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

cloud_7

Gigrobo d'acciaio

Citazioneok mi fido.

grazie
e poi, cosa vuoi che sia, per una abilitosfera... non è che il personaggio ti migliora, se non la apprendi.

cloud_7

lo so ma negli rpg sono moooolto tirchio (tengo sempre tutte le armi di tutti i personaggi, se possibile 1 copia ti tutti gli oggg ecc..)
e poi come ho già detto l'idea di affidare l'evoluzione del mio personaggio a degli oggetti mi lasci perplesso, SPERIAMO DI NO ma prima o poi li finirò e allora li mi pentirò di averne sperperati prima. mi segui?

Gigrobo d'acciaio

Citazionelo so ma negli rpg sono moooolto tirchio (tengo sempre tutte le armi di tutti i personaggi, se possibile 1 copia ti tutti gli oggg ecc..)
e poi come ho già detto l'idea di affidare l'evoluzione del mio personaggio a degli oggetti mi lasci perplesso, SPERIAMO DI NO ma prima o poi li finirò e allora li mi pentirò di averne sperperati prima. mi segui?
... di sfere ne trovi quante ne vuoi... basta fare scontri con i mostri.
Verso la fine del gioco ne avrai fin sopra i capelli, di abilitosfere, energosfere eccetera...
In genere tutti gli oggetti che usi potrai riottenerli in qualche modo.
E un consiglio: non lasciarti indietro niente nella sferografia.
A parte che tornare indietro costa AP che potresti sfruttare meglio andando avanti, voler tornare indietro a prendere un'abilità che non hai sviluppato a suo tempo, potrebbe voler dire bloccare lo sviluppo del personaggio fino a quando non hai accumulato abbastanza Ap da riprenderla.
Sviluppa tutto, e sempre. E' l'unico consiglio che ti posso dare.
E un'altra cosa: metti da parte la taccagneria; di armi in FFX puoi ottenerne milioni, ma l'inventario è MOOOLTO più ridotto. Ad un certo punto, ne toccherai il fondo e ti toccherà buttare armi vecchie. Molto meglio rivenderle, no?

Tidus™

anke io t consijo d attivare tutto quello ke t capita.... anke se sinceramente "gambe" in tutto il gioco nn l'ho usata una sola volta -_-'
forse solo una x vedere com'era -_-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Arneb_Nihal

Bè, per quanto mi riguarda era un'abilità fondamentale nella Grotta dell'Intercessore rapito per evitare il tedio dell'animazione del vaso con dentro il puffo che esplode...  :-
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

cloud_7

superate le prime 10 ore di gioco posso dire che è si un bel gioco ma fino ad ora non si avvicina nemmeno nella mia top 10.

comunque scrivo per porvi 1 problema:
ho dato a tidus una sfera viola (quelle da mettere negli spazi vuoti) che gli dava la possibilità di aumentare la fortuna di 4 unità. che sfera mi serve per attivarla?
e a che punto del gioco la posso trovare?

cloud

Ti servirà una fortunosfera, la sfera più rara del gioco nn ne avrai mai in abbondanza!!! :ninja:

T-800

Citazionesuperate le prime 10 ore di gioco posso dire che è si un bel gioco ma fino ad ora non si avvicina nemmeno nella mia top 10.

comunque scrivo per porvi 1 problema:
ho dato a tidus una sfera viola (quelle da mettere negli spazi vuoti) che gli dava la possibilità di aumentare la fortuna di 4 unità. che sfera mi serve per attivarla?
e a che punto del gioco la posso trovare?
Ti servirà una fatosfera, ma ke nel gioco sn molto rare e ke sl allo zoolab dopo aver fato un mukkio di roba, potrai avere; cmq nn ti preoccupare, xkè il parametro della fortuna almeno x i boss della storia del gioco nn è affatto un problema, quindi vai avanti tranquillo e sviluppa.
Ciao!

cloud_7

mi stai quindi diendo che mi conviene tornare indietro nella sferogfafia + avanti nel gioco.

io sono nella via dove c'è la statua del fondatore della milizia; lo zoo lab dista molto?

T-800

Citazionemi stai quindi diendo che mi conviene tornare indietro nella sferogfafia + avanti nel gioco.

io sono nella via dove c'è la statua del fondatore della milizia; lo zoo lab dista molto?
Si abbastanza; Tu devi fare così: Finire prima il gioco senza preoccuparti più di tanto dei parametri e sviluppare sl quelli ke la sferografia ti permette di sviluppare:

Quando avrai finito il gioco,carichi dal tuo ultimo salvataggio e potrai cominciare a fare quel ke vuoi, ovvero anke a cercare le fatosfere e le fortunosfere, ke più ke altro servono x i superboss del gioco (ma ke nn ti consiglio di affrontare se nn hai prima finito il gioco) e quindi a potenziarti come si deve

Ciao!

cloud_7

ma in ffx esiste il "new game +" tipo in chrono cross?
cioè quando finisci il gioco lo puoi ricominciare (dovendo chiaramente seguire la storia) conservando i vecchi parametri tipo i livelli e le abilità apprese e oggetti? non lo sapevo.

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']non prendetemi per idiota è solo che sono stato per molto tempo lontano dai videogiochi e senza comprare riviste tipo psm.[/span]

|AuRoN|

Citazionema in ffx esiste il "new game +" tipo in chrono cross?
cioè quando finisci il gioco lo puoi ricominciare (dovendo chiaramente seguire la storia) conservando i vecchi parametri tipo i livelli e le abilità apprese e oggetti? non lo sapevo.

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']non prendetemi per idiota è solo che sono stato per molto tempo lontano dai videogiochi e senza comprare riviste tipo psm.[/span]
No non esiste.
Solo in FFX-2.
Doctum doces

cloud

Hai capito male quello che intendeva T-800, lui diceva che prima finisci il gioco e te lo godi, una volta finito carichi il salvataggio che hai fatto per ultimo e da quel punto ti preoccupi di potenziare i personaggi e fare le cose facoltative tipo uccidee i dark eoni!!! :ninja: