Menu principale

Provate A Convincermi

Aperto da cloud_7, 15 Luglio 2004, 13:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tidusd

Avete ragione ma io ho solo detto che ff x-2 è il peggiore tra tutti i ff. Con questo non voglio dire ke fa schifo.Cmq un final fantasy senza eoni non è un final fantasy. BAHAMUT E' GRANDE (vi ricordate in ff7 bahamut, neo bahamut e bahamut zero? fichissimi)

ciao a tutti e.....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']death awaits you[/span]

Alex(Zell)

Bene ragazzi... ho intenzione di dire solo una cosa......

FINAL FANTASY 10 RULEZ!! A me è quello ke è piaciuto di + dopo il 7  

L'X-2 è secondo me inferiore a ff10...

ciauz!
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

Arneb_Nihal

CitazioneAvete ragione ma io ho solo detto che ff x-2 è il peggiore tra tutti i ff. Con questo non voglio dire ke fa schifo.Cmq un final fantasy senza eoni non è un final fantasy. BAHAMUT E' GRANDE (vi ricordate in ff7 bahamut, neo bahamut e bahamut zero? fichissimi)

ciao a tutti e.....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']death awaits you[/span]
Non per mettere i puntini sulle "I", ma Ff I e Ff II non hanno "Eoni" (che per buona parte della saga si sono chiamate summon, ma da un po' si chiamano eoni pure quelli del 7...) e sono Ff a tutti gli effetti.
Un Ff non è fatto dalle evocazioni, bensì dai CHOCOBO!!! E qui mi contraddico perchè nel primo non ci sono, ma tant'è...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

tidusd

Vabbè io parlo di final fantasy usciti ottimamente per psx e ps2.
Summon, Eoni, Guardian Forces l'importante è che ci siano. E' vero anke i chocobo ci devono essere!!!!!

Cmq in final fantasy x-2 mi mancano le canzoni di Nobuo Uematsu :cry:

WFF

Secondo me questo gioco ha dimostrato che gli Eoni non sono necessari. Io non ne ho mai sentito la mancanza per tutto il gioco. Poi non ci potevano essere anche per motivi di trama.

cloud_7

mi avete convinto e lo ho comprato poco fa (bazza a 15€)

purtroppo però non avro molto tempo da dedicarci, ed è quindi per questo motivo che mi rivolgo nuovamente a voi esperti:
sferografie predefinite o sferografie manuali (si chiamano + o - così no?)

probabilmente non avro il tempo per finirlo 2 volte

ps
carina la grafica, ha molti difettucci ma è pur sempre un gioco del 2002.
il design dei personaggi e delle location non ricorda ff8?

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']il chocobo con l'armatura spacca il culo[/span]

WFF

Scegli quella standard se vuoi che ogni pg segua un suo percorso (almeno all'inizio) mentre quella master se vuoi personalizzarli da subito. Ti consiglio quella standard per iniziare.

T-800

Inizia cn quella standard xkè sarai guidato meglio, altrimenti se inizi cn quellòa mater c'è più probabilità ke sbagli percorso! E se sbagli percorso cn un solo personaggio alla fine avrai un sacco di problemi.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

cloud_7

dov'è che posso trovare una guida al gioco in italiano (e per guida intendo 'na roba seria con tutti i segreti, gli oggetti, le sfere, ecc.) per intenderci come quelle di www.gamefaq.com che non sono ufficiali ma ci manca poco?

ci sarà da qualche parte nel web un sito con le guide (serie) in italiano no?

cloud_7

le sferografie se ho capito bene vanno agiornate appena possibile. no?
stando però sempre attenti a non attivare abilità inutili come "gambe" di tidus giusto?

non mi piace tanto sto modo di sviluppare i perwsonaggi, cioè mi inquieta l'idea di essere vincolato ad oggetti. però è carina l'idea che teoricamente ci si può fare i personaggi su misura.
il fatto di potenziare solo alcune caratteristiche per volta ricorda vagamente seiken densetsu III, pero in ffx è + veloce e di conseguenza meglio riuscito.

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']vi torno a segnalare la mia richiesta di una guida a ff x in ita il più completa possibile da stampare e consultare tranquillamente sul mio bel divano.
e se esiste magari anche un sito stile www.gamefaq.com con le guide in ita
[/span]
grazie

MasterPJ

La sferografia io ti consiglio la Master anche se è la prima volta che giochi, è fatta meglio e poi ottenere risultati migliori per via della maggiore flessibilità. Le guide prova a vedere qui: www.authorisedcollection.com

I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

cloud_7

vramente io speravo in qualcosa di gratuito e di scaricabile

T-800

Citazionele sferografie se ho capito bene vanno agiornate appena possibile. no?
stando però sempre attenti a non attivare abilità inutili come "gambe" di tidus giusto?

non mi piace tanto sto modo di sviluppare i perwsonaggi, cioè mi inquieta l'idea di essere vincolato ad oggetti. però è carina l'idea che teoricamente ci si può fare i personaggi su misura.
il fatto di potenziare solo alcune caratteristiche per volta ricorda vagamente seiken densetsu III, pero in ffx è + veloce e di conseguenza meglio riuscito.

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']vi torno a segnalare la mia richiesta di una guida a ff x in ita il più completa possibile da stampare e consultare tranquillamente sul mio bel divano.
e se esiste magari anche un sito stile www.gamefaq.com con le guide in ita
[/span]
grazie
No, gambe di tidus va attivata eccome, altro ke inutile!  :risatina:  L'unica cosa ke devi stare attento è a nn sbagliare percorso, ma finkè segui il percorso giusto le abilità vanno possibilmente attivate tutte x ogni pg.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

cloud

Gambe è utilissima!!! :ninja:

cloud_7

CitazioneGambe è utilissima!!! :ninja:
suvvia non è certo indispensabile.
anche per una questione di orgolio, mi rifiuto di fuggire da un combattimento
amenoche non sia indispensabile x la storia...

di una guida in ita invece non sa niente nesuno vero?