Menu principale

Impressioni Di Un Mese Da 75

Aperto da Erenforth, 30 Agosto 2004, 16:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Meteor

perchè dobbiamo sempre dire: "ho letto che di qui la exp è buona e qui no", visto che abbiamo la possibilità di divertirci cambiamo no? facciamo i nostri tentativi, sennò che gusto c'è , io non ho joinato perty fisso per exp soltanto, comunque per CN si trattava di aiutare un pò me, e la exp era comunque accettabile anzi, i mob al 55 erano IT, provato personalmente, quindi puoi dire quel cavolo che vuoi ma i tuoi 180 exp a mob più le chain li prendevi pure li, chiuso, non aggiungo altro che sennò salto fuori dai gangheri, quell'episodio mi aveva estremamente colpito, non ho aperto bocca tutta la sera, se ricordi, lasciamolo nel dimenticatoio. (tra parentesi eri solo te che non volevi, altro che consigli, dalu aveva solo detto che la exp era bassina perchè è abituato a chain da 280 e con lui le raggiungiamo *_*, moku era d'accordo , vindel mi sosteneva pure)

per King tomb mi sarebbe veramente piaciuto provare *_* ,be abbiamo ancora tempo per tornarci comunque, peccato però ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

katoplepa

ehm, raga... non scornatevi ^_^""
non andiamo OT che questo post serve per parlare delle impressioni di gioco, non dei problemi relativi ad un pt fisso, che sia vostro o di altri.. quindi rimaniamo in topic please, eventualmente aprite un altro thread per accordarvi sul vostro pt^^"

Zugro

P.S. aRamperre 21k in 3 ore^^ fate vobis ^^

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Texx

CitazioneP.S. aRamperre 21k in 3 ore^^ fate vobis ^^
ma scusa...

se in 3 ore ci sono 180 minuti....
e hai fatto 21,000exp..... vuol dire che hai fatto 117exp al minuto.
ovvero 1 mob al minuto x 3 ore. senza downtime.
cioè.... (congratulations!)  :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....