Menu principale

Ola

Aperto da Materia-FF7, 14 Febbraio 2005, 00:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Materia-FF7

Citazionecome si suol dire "tirarsi la zappa sui piedi".....hai gli occhi di tutti i mod e admin puntati addosso....al primo Flame o Spam parte l'ammonizione, poi il ban....

spero che tu stessi scherzando ieri sera, altrimenti sei già più fuori che dentro
Si eh scherzavo eh...bah non capisco solo tanta agitazione...il mio era un saluto buttato la per ridere.

caos87

Ola
#16
okay okay... non preoccuparti
se non  ti comporti male  nn ti facciamo nulla, non siamo poi cosi stronzi

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

fabry

beh sai com'è prevenire è meglio che curare  

di questi tempi non si sa più bene con chi si ha a che fare.....tu fai il bravo e nessuno ti farà nulla ^^

comuqnue aribenvenuto

melbuphrama

ciao e benvenuto
ehm... cos'è un flame?

cloud

Citazionenon siamo poi cosi stronzi
io si!!! :lol:

fabry

Citazioneehm... cos'è un flame?

credo si possa definire come discussione accesa tra utenti.....circa.....

HarryPotter

[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DiscoBoy

nn dico niente perkè ignoro cosa siano lo spam e il flam o come diavolo si kiama...cmq sembrano divertenti
benvenuto
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]
                         
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]