Menu principale

Ola

Aperto da Materia-FF7, 14 Febbraio 2005, 00:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Materia-FF7

Un caloroso Ola da uno sfegatatissimo fan della saga di FF....soprattutto del 7°...per ovvi motivi, la mia "materia" e' FF7 infatti (che bel gioco di parole  )

Va beh fine delle cacchiate...spero di poter spammare felicemente e alimentare qualche flame e cose del genere...a presto!

fabry

se vuoi spammare e flammare hai proprio sbagliato luogo....

reverendo wolfwood

Citazionespero di poter spammare felicemente e alimentare qualche flame e cose del genere
se proprio vuoi ti lancio un FLARE addosso  

uelcom  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cloud

intanto sposto nella giuista sezione, comunque grazie dell'avvertimento così ti terrò meglio d'occhio!!!

Toyo_88

che rabbiosi eh-_-

benvenuto^^

lukelf

Benvenuto. Con il tuo post hai già deciso il suicidio sociale. Complimenti.  :bleh:

spiros

che bello qualcuno da ammonire per flame  *____*

ma benvenuto!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

caos87

ciao benvenuto, riceverai sicuramente un trattamento particolare da parte mia, stanne certo

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

fabry

come si suol dire "tirarsi la zappa sui piedi".....hai gli occhi di tutti i mod e admin puntati addosso....al primo Flame o Spam parte l'ammonizione, poi il ban....

spero che tu stessi scherzando ieri sera, altrimenti sei già più fuori che dentro

cloud

è la prima volta che vedo tutti i mod postare in un topic di uno che ha 2 messaggi per avvertirlo che sarà tenuto d'occhio!!!

-Squall Leonhart-

e non hanno la cam, altrimenti li vedevi come nel film "ti presento i miei"
a fare il gesto di "Ti tengo d'okkio" di quell'ex agente CIA  
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Sans

Non ti preoccupare, dicono così.........ma fanno sul serio^^

BENVENUTO

Bahamut

banvenuto se nn fai quello ke hai detto ti vorranno bene  ^^

BabyRikku

ciauuuuuuuuu ben venutoooooooooo:)


..:Tidus:..