Menu principale

'notte

Aperto da msoffy, 13 Febbraio 2005, 01:46:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

msoffy

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Per dire la verità, questo forum lo seguivo già da tempo, per vedere anticipazioni sui ff che stavano per uscire. Poi chissenefrega per un po' di tempo, poi è uscito ff x-2, poi ancora vuoto, poi ffxi, bello bello ma mia mamma non aveva voglia di spendere soldi ogni mese, poi sti giorni ho riguardato il forum in cerca di novità su ffxii, ma prima che esca in italia l'inter fa tempo a vincere lo scudetto...(scherzo, non esageriamo  ).

Beh cmq io sono marco, ho 16 anni, sono nato e vivo a venezia, ho cominciato a giocare FF dalla prima media, cioè da quasi 5 anni. Il mio ff preferito è il nono capitolo, per quanto riguarda la storia, i personaggi e la grafica. Dell'ottavo capitolo mi è piaciuto il sistema di combattimento. Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito, il 10, mi ha deluso sotto molti aspetti (audio, trama coinvolgimento), il 10-2 non è male... Inoltre ho ff tactics adv per il gameboy  e ff1-2-3-4-5-6 per il pc (znes).

Ok, mi sono presentato, spero di esservi utile in futuro quindi... ciao!

fabry

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito[/span]

dopo questa frase propongo la fustigazione in piazza  

Benvenuto  

Tidus

Se hai la versione per pc, puoi scaricarti la patch per giocare in italiano  Benvenuto
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Bahamut

benvenuto ^^
per ff7 fatti la patch in ita funzia con la play modificata (certo vedere tradotta l'all materia tutti materia -_-)

Sans

Citazione
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito[/span]

dopo questa frase propongo la fustigazione in piazza  
 
Quoto, però con pelle di riccio  :calm:


BENVENUTO

lukelf

Benvenuto o nuovo ignaro compagno.  :calm:

reverendo wolfwood

Citazione
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito[/span]

dopo questa frase propongo la fustigazione in piazza  

Benvenuto  
raddoppiamo la dose con un giro di filo spinato?

benvenuto :DDDD


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

DiscoBoy

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]
                         
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]