Menu principale

Firma

Aperto da Louren, 17 Febbraio 2005, 15:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mokujin

carpa oO?

cmq la sign di pasqua è molto bella *_*
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

TiAn

[Link] [photoshop brush set] [found it!] [all right!] [Time for work!]

LiNK

tutta tua


si moku, è una carpa :P

pasqua hostatelo dove vuoi te,  non mi fido di imageshack, io tengo back up di quasi tutto :P
la prima è free, la tua è la prima :P

cic

Citazione[Link] [photoshop brush set] [found it!] [all right!] [Time for work!]

LiNK

tutta tua


si moku, è una carpa :P

pasqua hostatelo dove vuoi te,  non mi fido di imageshack, io tengo back up di quasi tutto :P
la prima è free, la tua è la prima :P
grandissimo tian!!!!
stavo giusto cercando una bella carpa per il mio prossimo tattoo...

pasqui90

kk allora metto su imageshack, tanto questa la tengo sul pc^^, questo è poco ma sicuro^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Headhunters

#199
eccomi so arrivato pure io :P

io vorrei il mio galkone in 2 formati,1 con completo adaman hauberk+apocalipse con /em /fume a sx,a dx full set hauberk+optical+tredecim scythe(credo che sia = a vassago come imma) e /em /angry.
sfondo sul rosso(se nn ti piace cambia colore:P)come se si muovesse in velocita'
e il nome al centro
ti pago 10k  :love:

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Artemas

:O°°°° manca solo a me la firma

[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]

Toyo_88

e a lancy ke aveva detto ke era il prossimo della lista, ma del resto è pacco e se ne sara dimenticato pure lui =P

TiAn

Citazionee a lancy ke aveva detto ke era il prossimo della lista, ma del resto è pacco e se ne sara dimenticato pure lui =P
azz, scusateme :P

Lancy

! non è vero che me ne son dimeticato o guardato anche l altro giorno ma pensavo she pasqua fosse gia in lista!!!!


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

achille

manca anche a me!!!

TiAn

Citazionemanca anche a me!!!
quando mi dirai che skin hai >_<


in ogni caso, "donne, è arrivato l'arrotino!"


sobria :P


molto dark, pure troppo :P

Nix80

Citazionedovrebbe essere questa:





Raguarth

Tian, quella di Lancy ti è venuta veramente ma veramente O_O
è spettacolare!!!!  :homy:  Complimenti!




Assurdi!

Ciche

#208
Se hai tempo anche un "refresh" alla mia firma non sarebbe male ^_^.

Sia WHM che RNG "contemporaneamente"  
Se metti anche il link al mio sito "www.tarutaru.it" ^_^


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

pasqui90

doh ecco cosa manca nella mia >_<, sam on fairy server...
potresti aggiungermelo pls^^ dai tanto non ci metti niente^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola