Menu principale

Firma

Aperto da Louren, 17 Febbraio 2005, 15:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TiAn


nuova skin (io cmq ho preso l'img dalla tua sign, pensavo fosse uguale, li hai i capelli blonde infatti :P



aggiornata.

ora ho (in ordine)

head-ciche-jaria (se un giorno mi farà capire che faccia ha)e bom giusto?

pasqui90

glassie tian^^, adesso appena posso la metto in firma^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

TiAn

dopo kramer contro kramer, Ciche vs ciche!




l'idea è presa dalla mia con ctula neengia che fa pose sbure e ctula barda che la guarda penseriosa  :sarcasm:

pasqui90

ma lol tian


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Ciche

Citazionedopo kramer contro kramer, Ciche vs ciche!




l'idea è presa dalla mia con ctula neengia che fa pose sbure e ctula barda che la guarda penseriosa  :sarcasm:
Bellissima ^_^

Grassssie


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Lancy

Bellissima grazzie tian!!!! l unica cosa se puoi,  se hai tempo puoi cambiare il colore di fondo? non so tipo metterlo viola che allora risalta un po di più?


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

TiAn

personalmente color marmo sta meglio.
cmq:


katoplepa

anche a me piaceva di più su sfondo marmo... btw ne fai una anche a me Tian? a tuo comodo... ty^^

thedarkvash

Tian io nn ti ho detto + nulla ma aspetto ancora ;_;
Ti avevo pure rimandato la foto per prendere la posizione e il resto dovevi pensarci tu...

Solo ke nn hai risposto + alla mia mail ;_; why??
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

TiAn

#219
CitazioneTian io nn ti ho detto + nulla ma aspetto ancora ;_;
Ti avevo pure rimandato la foto per prendere la posizione e il resto dovevi pensarci tu...

Solo ke nn hai risposto + alla mia mail ;_; why??
qualche pagina fa.





Citazionecosì o così mhob, con quella posizione è difficile trovare un contesto..

Zaffiro

#220
GRazie ancora per la firma Tian^^

ah.. mi sono preso una liberta^^''
ho modificato un tantino un occhio perche mi sembravo cecato ^^'''

PRIMA


DOPO

la modifica e' minima nulla di che^^ (occhio sinistro del pg... lato destro del monitor)



Edit
con sto post ho in coda 3 immagini una dopo l'altra  o.o'
quando si dice la vanita' =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

thedarkvash

Citazione
CitazioneTian io nn ti ho detto + nulla ma aspetto ancora ;_;
Ti avevo pure rimandato la foto per prendere la posizione e il resto dovevi pensarci tu...

Solo ke nn hai risposto + alla mia mail ;_; why??
qualche pagina fa.





Citazionecosì o così mhob, con quella posizione è difficile trovare un contesto..
Grande tian  ^_^    
Scusa sono un animale e non avevo visto fra tutte le varie pagine m_ _m
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Lancy

si hai ragione, sta meglio marmo. Sorry. Cmq posso domandarti che programma usi?


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

TiAn

Citazionesi hai ragione, sta meglio marmo. Sorry. Cmq posso domandarti che programma usi?
fotosciop 7.0 (ho l'8.0 da installare ma non ne ho voglia.) ah, per le animazione imageready (compreso in fotosciop)

Yojimbo

#224
Tian fai veramente delle bellissime firme, bravo