Menu principale

Lineage

Aperto da BabyRikku, 21 Febbraio 2005, 11:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

MA VIENI!!!!! manca o luke o voldemort a fare il nano (anche tutti e due XD) ed abbiamo tutte le razze *__*

oltretutto avremo un warcryer in squadra finalmente *___* (skill da party powa *_*) tra un po torno a casa e posto qualche immaginetta (sopratutto una con uno shamano troppo fiquo :Q_____ )

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

spiros

un elfo guerriero fuori da ffsaga mi ha chiesto di far parte del clan, che dite di fare?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Trivia

Oh stasera metto a scaricà e domani mi fo io un bel nano
Da dove scarico? Dall'host di zero?

lukelf

CitazioneMA VIENI!!!!! manca o luke o voldemort a fare il nano (anche tutti e due XD) ed abbiamo tutte le razze *__*

oltretutto avremo un warcryer in squadra finalmente *___* (skill da party powa *_*) tra un po torno a casa e posto qualche immaginetta (sopratutto una con uno shamano troppo fiquo :Q_____ )
Fastidio. E' inutile che aggiungo altro. Non fate domande. Non fate commenti. Niente. Non voglio sentire niente. >_<

reverendo wolfwood

Lancio un invito al popolo

"chiunque di voi spera nell'apertura di un apposita sezione sul forum mi mandi un PM"

consideratelo una sorta di raccolta firme  

per il resto..... beh chi lo sa  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

spiros

in attesa di avere una sezione qua su ffsaga abbiamo preso un forum temporaneo per discutere (cosa impossibile in una sola discussione -____-''' )

link: http://members.forumgratis.com/index.php?m...opeclan&act=idx
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

ore 17:03 HO IL MIO CUCCIOLO DI DRAGO MA VIENI!!!! *___*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Huragano

We raga.....x ora mi sono limitato a scaricarmi patch e texture poi prox settimana lo lascio scaricare.....

E solo una prova....magari se mi piace lo seguiro insieme a ffxi (che oramai oltre alla sera non si fa niente ._. )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

è impossibile farlo funzionare rinuncio -.- nn me ne va bene una

Dark_Anima

Baha, anche io ho rinunciato a HSC (anche con grande dispiacere  :bye2:  )
ma adesso ho trovato un server in italiano dove le patch sono più facili... (anche se ora mi sto ritrovando a fare 1200mb di roba perchè è difettoso il client del server ufficiale...)  ..

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Huragano

zero....sto quasi x finire di scaricare il giggone di lineage II....sono a 1000mb/1250mb circa.....a duman

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Allora....ho fatto tutto quello che dovevo fare....durante la patch mi ha dato un errore ad un file ma sono andato avanti e alla fine ho fatto Done........ha fatto il logo di Lineage II e dopo mi è comparsa questa finestra di Critical Error....

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1670 MHz with 511MB RAM
Video: RADEON 9200 SERIES  (6387)

Assertion failed: InPos<=Size [File:..\..\Core\Inc\FFileManagerWindows.h] [Line: 166]

History: FArchiveFileReader::Seek <- ULinkerLoad::Seek <- LoadImportMap <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ValidateImports <- ULinkerLoad::Verify <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ValidateImports <- ULinkerLoad::Verify <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ValidateImports <- ULinkerLoad::Verify <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ValidateImports <- ULinkerLoad::Verify <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- UObject::StaticLoadObject <- (Core.Class LineageWarrior.MFighter NULL) <- UObject::ProcessEvent <- (GameInfo Entry.GameInfo0, Function Engine.GameInfo.L2NetLogin) <- ULevel::SpawnPlayActor <- UGameEngine::Init <- InitEngine

EDIT: ce l'ho fatta, mi sono creato account e sono pure lv8 ed ho comperato un po di equip