Menu principale

Lineage

Aperto da BabyRikku, 21 Febbraio 2005, 11:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

a me la grafica sembra pakka.

ffxi rulez

spiros

ma anche no :sarcasm:
rosicare ti fa male EH!
rosicare ti fa male EH!
si avvale dell'unreal engine fai un po' te XD
EDIT:
visto che stata lanciata la pietra:
io volevo giocare a ffXI all'inizio però:

1) se non fai determinati job la gente non ti ci vuole nel party -____-'''
2) NON C'E' IL PVP, oovero non puoi attaccare o uccidere altri pg,cioè realismo 0
3) è gratis  *____*
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

dalle screenshot denoto ke è molto pakka rispetto a ffxi, ke poi sotto abbia anke un 130 pinasco in alluminio nn mi interessa °_°

reverendo wolfwood

stolto popolano  :bleh:

dalla firma di spiros, pure ffxi sembrerebbe pacco  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

nn ho guardato la firma, guardo le screenshot della pagina precedente... e nn sono degne di slacciare i lacci dei sandali a ffxi

yeah.

lukelf

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ZEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Mi mancano 200 Mega!! Sono a 1086,47 di 1.230,20 e non mi fa più scaricare! Aaaaaaaaaaaahhhhhhhh

Hai tolto il file? Hai messo l'autenticazione? Hai spento il pc? Hai chiuso il FTP?

Vabbè, in ogni caso provo a ricollegarmi oggi nel tardo pome.[/span]

reverendo wolfwood

INDIANA LUKE e il download maledetto

prossimamente nei cinema  :mhihi:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Andrew01

sto patchando o.o

e sono ubriaco o.o

Toyo_88

spi ho letto l'edit.

1- io sono mnk, un job ke è scagato da molti a favore di altri DD, ma a me piace e se magari fai un piu fatica a trovare party o te lo fai te oppure ti organizzi lo static (ke ho), cmq la gente scaga di brutto il mnk, ma sn tutti stolti, il mnk è powwissimo.
tutti i job su ffxi hanno uguale potenza secondo me, ok escludendo drg ke è pakkissimo.
2- il PVP c'è , si kiama ballista, nn lo mai fatto ma tutti quelli ke lhanno fatto dicono ke è na figada, un giorno vojo provare,prima devo prendere la licneza xò
3- Un estate da muraro fa diventare questi problemi quisquilie  

Andrew01

brutto flamer torna nella tua sezione!

Andrew01

è dalle 10.30 che sto patchando e ancora non sono a metà della barra -______-

sono anormale io? -_-

reverendo wolfwood

da me, ma siccome dopo il download era sparito nn ho fatto in tempo a dirgli COME mettere la patch al gioco >__<

ora si sta riscaricando 1 giga e passa di roba >_<

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Trivia

Io sono al 41% del download dal sito ufficiale... speriamo bene

Andrew01

qualcosa è cambiato *_*

ora procede bene *_*

a stasera O_O

ammesso che mi giri -_-'