Menu principale

Il Meeting

Aperto da Alternative-One, 22 Febbraio 2005, 00:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Scegliete quando

2-3
3 (14.3%)
9-10
1 (4.8%)
16-17
12 (57.1%)
23-24
5 (23.8%)

Totale votanti: 0

cloud

allora, la mia ragazza nn può venire perchè ha cambiato lavoro... :glare:
se è possibile disdire la mia doppia e magari che qualcuno mi accolga in una quadrupla o quintupla o si prenda una doppia con me bene, se è un problema(e lo chiedo principalmente alla pink) dormirò da solo nel lettone, e pazienza!!!

fabry

caVo dormi tra me, Luke e Zaffo  :love:

cloud

MagaVi una quadVupla con voi :help:  :lol:
Se è possibile eliminare la mia doppia e fare una quadrupla con voi sarebbe bello!!!

Pink Lady

posso chiedere per la quadrupla ma nn so se è possibile! Cmq appena prendo contatto ti faccio sapere! Bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

CitazionecaVo dormi tra me, Luke e Zaffo  :love:
Quattro ?!?  :homy:

Sesso estremo?  :w00t:

Estremo ... del letto!!!!  :glare:

Dandelik

lol ho scoperto ora ke il meeting e' a bologna !

Vuol dire ke verro' presto tornero' a casa tardi e verro' il matino seguente a svegliarvi tutti :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

cloud

nn è che chi ha una quadrupla si rifarebbe una tripla e uno viene a dormire in camera con me, e siamo tutti a posto???

fabry

maialone Cloud  :love:

non so se esiste una quadrupla......in quanto io Luke e Zaffo siamo in una tripla, poi ci sono le coppiette, che ovviamente stanno nella doppia....per gli altri non ho ancora ben capito la disposizione......

comunque credo che si possano cambiare le camere eventualmente ^^

se ce la fai però rimani con noi caVo che facciamo il tVenino  :love:

spiros

ma come non esistono :sarcasm: !
io T mteal reverendo e hura siamo in quadrupla
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

ah -.-

nun lo sapevo........comunque eventualmente si puù provare a sentire se c'è un'altra quadrupla al posto della tripla oppure due doppie ^^

meglio la quadrupla :0°°°°°°

orgione powaaaaa ^^

cloud

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, speriamo bene!!!

Pink Lady

Confermo la quadrupla per:

Fabry Zaffo Luke Cloud e le due doppie per Me e Texx e Melbu e moglie!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

azz devo telefonare per l'orario  
faccio subito
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Nuuuuuuuuuuu, non ci posso credere. O_O
Secondo me torneremo sfatti! ^^;

mut

Purtroppo sono arrivato da poco... un meeting non mi sarebbe dispiaciuto...  :w00t: