Menu principale

Il Meeting

Aperto da Alternative-One, 22 Febbraio 2005, 00:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Scegliete quando

2-3
3 (14.3%)
9-10
1 (4.8%)
16-17
12 (57.1%)
23-24
5 (23.8%)

Totale votanti: 0

Pink Lady

CitazionePurtroppo sono arrivato da poco... un meeting non mi sarebbe dispiaciuto...  :w00t:
ma anche se sei qua da poco puoi unirti a noi...ci fai solo felici! Più siamo meglio è ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

mut

Citazione
CitazionePurtroppo sono arrivato da poco... un meeting non mi sarebbe dispiaciuto...  :w00t:
ma anche se sei qua da poco puoi unirti a noi...ci fai solo felici! Più siamo meglio è ^^
molto gentile pink ma in quei giorni sono a barcellona... se ero libero venivo volentieri...  :lol:

fabry

CitazioneFabry Zaffo Luke Cloud

voi non vi rendeto conto di cosa significa tutto ciò......non so cosa potrebbe accadere >_<

gh  :bleh:

lukelf

SARA' BELLISSIMO!

Organizzeremo "pigiama party" e concorsi tipo "mr tatuaggio bagnato" con divieti d'ingresso   per i non ghei.

Ci sarà odore di calzini e scarpe in gomma  :nuke: e notti insonni  :pinch: e telefonate notturne alle camere delle coppiette.

RIPETO: SARA' BELLISSIMO! :shifty:

Edit: mut(tley) è il solito ghei !!!

Pink Lady

CitazioneOrganizzeremo "pigiama party" e concorsi tipo "mr tatuaggio bagnato" con divieti d'ingresso   per i non ghei.
ma io cosa faccio in tutto questo?  :waaa:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

mamma non vedo l'ora *_*

inviteremo anche Melbu per un bel party sadomaso a base di gatto a nove code e indumenti assolutamente in lattice *_*

Luke ti ci vedo benissimo con i pantaloni in pelle nera modello "chiappe de fori" con stivalozzi con tacco a spillo e frustino in mano  :love:

gh ^^

lukelf

Tu ...  :devil: ... da brava mogliettina ... dovresti sbaciucchiarti il moroso, come d'altra parte avrebbe fatto Melbu. Infatti i destinati delle telefonate sareste stati voi!!!   L'opzione "cosa faccio io" non era prevista!  :lol:

Allora ... riorganizziamoci.

Al "pigiama party" partecipano anche le donnine (dotate di cinture di castità). E il concorso diventa "mr tatuaggio bagnato vs miss calza da notte".

Quando l'ora si farà tarda, ma molto tarda, inizieremo a parlare male di Garnet e mut!  :hehehmn:

Edit: fabry abbiamo posto insieme! Vada x la chiappa de fora!  :love:

Pink Lady

CitazioneE il concorso diventa "mr tatuaggio bagnato vs miss calza da notte".
*_* il mio pane *_* allora provvedo subito con una scorta di mie calzette da "meeting"

Fabry......

il tuo entusiasmo mi spaventa assai ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

vi stupirò col mio pigiama da carcerato grigio a righine bianche e nere che mi stà 30 volte dato che l'ho rubato al mi zio che pesa 160 kg, il pigiama in questione è stato ricavato dalla pelliccia dello stregatto di alice nel paese delle meraviglie e ha un apposito foro sul didietro per velocizzare tutto!!!

fabry

ma Lol Cloud che utilità  

gh ^^

CitazioneFabry......

il tuo entusiasmo mi spaventa assai ;_;

e ma sai....quando ci sono i meet "tiro fuori" il meglio di me  

Dandelik

Ke tristezza ; ;

Perke' nun posso dormire anke io li' uffa >_>

Devo sempre fare il ladro infiltrarmi al meet , scappare e ritornare alla base prima ke il caporale (mia madre) scopra il tutto -.-'

Me tapino ; ;
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

CitazioneOggi ho avuto la conferma vengo pure io  :bleh: almeno per il 16!

Il treno lo ho alle 7.30 con arrivo alle 8.30 oppure alle 8.30 con arrivo alle 9.30 non mi resta che decidere...
per me puoi anche esserci per le 9.30 ^^ mi pare un buon orario! cmq che famo ci vediamo al solito binario alla stazione? O fuori dalla stazione davanti al MC? O davanti al monumento della piazza? Where?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

zerocool

Citazione
CitazioneOggi ho avuto la conferma vengo pure io  :bleh: almeno per il 16!

Il treno lo ho alle 7.30 con arrivo alle 8.30 oppure alle 8.30 con arrivo alle 9.30 non mi resta che decidere...
per me puoi anche esserci per le 9.30 ^^ mi pare un buon orario! cmq che famo ci vediamo al solito binario alla stazione? O fuori dalla stazione davanti al MC? O davanti al monumento della piazza? Where?
Mmmm direi in un posto semplice da trovare io mi perdo anche in camera mia...

Dandelik

Binario 1 e via ^^

Edit : Io arrivo per le 9:16 penso
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |