Menu principale

Saluti Forzati

Aperto da melbuphrama, 24 Febbraio 2005, 20:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Mannaggia, prorpio ora che il forum è diventato un appuntamento fisso come la sigaretta sul cesso e l'exploit mattutino devo smollare iol colpo e salutarvi tutti, cause di forza maggiore, il pc si è guastato   3 volte in 10 mesi  :angry01:
E' tutta colpa di fabry che mi ha fatto conoscere questo crogiolo di perdizione quindi prendetevela con lui per i miei post pesi  :bleh:
Un saluto a lukelf, dispensatore di dritte e consigli per la sopravvivenza e per il viver bene,
a pink, generale della pink armada, sempre agli ordini generale
ai maestri andrew alte e spiros, al venerabile reverendo, al fanne's e tutti gli altri in ordine sparso.
Spero di vedervi tutti al meet.
a presto

metal-auron

azz mi spiace
dai forza e coraggio
alla prox  :bye2:

cloud

ma nu  
nn te ne andare!!!

Andrew01

dai ma come O_O

fatti il pc nuovo dai O_O

non puoi andartene così ;_;

fabry

azzo ma quante volte lo hai portato in assistenza sto benedetto PC ??

spaccaglielo in faccia a chi te lo ha venduto !!

vabbeh va ti chiamo sul cell ;_;

Mr.Fanne's

Citazioneai maestri andrew alte e spiros, al venerabile reverendo, al fanne's e tutti gli altri in ordine sparso.
Sempre w fanne's.
Ragionamento astuto:

1)Chi ben comincia è a metà dell'opera, quindi se il pc si è guastato una volta avrai detto ironicamente "cominciamo bene..." e il pc intellettuale ha capito che era a metà dell'opera, quindi era ovvio che si guastasse una seconda volta.

2)Non c'è 2 senza 3,  di conseguenza il pc si doveva necessariamente guastare 3 volte

3)Chi fa da se fa per tre. Questo non so come collegarlo, però ci stava bene.

Sarai sempre nei nostri cuori, anche se non sei registrato al forumonne's

lukelf

Nuuuuuuuuuuuuu!
Nooooooooooooooooooooo!

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
[/span]

Bahamut

;__; nuuuuu ama ti farai certmente il pc nuovo vero???

Sans

Ma perchè te ne vai??

Non puoi prendere un pc nuovo??

Dato che è colpa di Fabry vai a casa sua e ruba il suo :calm:

fabry

mmm...non so quanto gli convenga fregarmi il pc....da moooolti problemi anche il mio gh gh ^^

comunque da quando ha acquistato quela "fantastica" offerta gli si è già rotto 3 volte  :hehehmn:

gh ^^

reverendo wolfwood

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O____O
che fissa, sono venerabile °__°

dai melpu fatte er pc nuovo

approfitto di questo spazio per farvi notare a tutti che:

il tempo è il piu imponente sistema di controllo che sia mai apparso su questo pianeta, siamo letteralmente controllati da lui °__°[/span]

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sans

Citazionemmm...non so quanto gli convenga fregarmi il pc....da moooolti problemi anche il mio gh gh ^^
Però funziona.... :calm:

LordVoldemort

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O____O
che fissa, sono venerabile °__°

dai melpu fatte er pc nuovo

approfitto di questo spazio per farvi notare a tutti che:

il tempo è il piu imponente sistema di controllo che sia mai apparso su questo pianeta, siamo letteralmente controllati da lui °__°[/span]
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_____________________O[/span]

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

BabyRikku

mi dispiace che te ne vai kisses:°°°° sei stato mitico e grazie dei consigli

spiros

ciau melbu  ;____;
pensami :love:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]