Menu principale

Già Membro Di Questo Splendido Forum

Aperto da Gravija, 25 Febbraio 2005, 17:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gravija

Ciao a tutti ragazzi...Sono Yunalesca ricordate?
Ho cambiato nickname perchè volevo ricominciare da capo tutto quanto...
Mi spiego meglio...Siccome con l'altro nick continuavo a postare messaggi già postati ( Vedi FFX ) per evitare di essere visto male da voi e di essere bannato per una mia sciocchezza ho deciso di ricominciare una nuova vita in questo splendido e meraviglioso Forum dedicato a FFsaga....
Vogliate scusare tutti i miei doppi Post e prometto che questa volta prima di postare un argomento o rispondere ad un topic farò molta più attenzione a che non ci sia già quella risposta o quell'argomento...
Ho fatto degli sbagli ed ho voluto rifarmi...
Spero che questo non sia un problema per tutti voi...

Amichevolmente :

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

lukelf

Ora che abbiamo anche gli schizoidi con personalità multiple siamo al completo.
Bentrovato!?

Andrew01

-________________________________________________________________-

almeno fossi stato una donna ;;;;;;;;;;_________________;;;;;;;;;;

Gravija

Ragazzi io molte amiche anche appassionate di FF...
Vi consiglio di trattarmi bene se no non ne porto nemmeno una qui dentro  :bleh:

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

Tidus™

-______________________________________________________________________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

CitazioneRagazzi io molte amiche anche appassionate di FF...
Vi consiglio di trattarmi bene se no non ne porto nemmeno una qui dentro  :bleh:
nooooooooooooooooooooooo

;_;

il ricatto noooooooooooooooooooooooooo ;_;

bannatelo -_-

T-Metal

O__o

non ci ho capito molto comunque risbenvenuto ^^

EDIT:

[LAPONE MOD ON]

Di' un po' come so ste tizie?

Toyo_88

cioè -_--------------_ bah miao

ribenvenuda!

Caith Smith

Ribentornato!!!!!!!!!     :pinkhappy:  :pinkhappy:
Now non sarai più scambiato per una donna   ......mo' sarai scambiato per un super mega cattivone!!!! poi con quel ricatto........... :sarcasm:

Baci Baci  ^.^   ^.^

Squall

Citazione
Vi consiglio di trattarmi bene se no non ne porto nemmeno una qui dentro  :bleh:
nooooooooooooooooooooooo

;_;

bannatelo -_-
Guarda che lo possiamo ricattare noi:
O porti ragazze o proponiamo ilo ban dal forum

Andrew01

Citazione
Citazione
nooooooooooooooooooooooo

;_;

bannatelo -_-
Guarda che lo possiamo ricattare noi:
O porti ragazze o proponiamo ilo ban dal forum
non mi sembra molto democratico

ma in fondo.. abbasso la democrazia *_*

T-Metal

Citazionema in fondo.. abbasso la democrazia *_*
Esatto, adesso però divulgate una nuova religione dove una T enorme sarà il vostro dio, il Tiesimo...
Divulgate il verbo, e le amiche di Gravija saranno le mie ancelle.
Domenticavo: userò Spiros come schiavo per sollazzarmi un po' *_*

ANTO

il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

fabry

Pink Lady

CitazioneOra che abbiamo anche gli schizoidi con personalità multiple siamo al completo.
Bentrovato!?
quoto O.O
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=