Menu principale

DERBY!

Aperto da Rhonbeld, 26 Febbraio 2005, 14:05:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milan o Inter? secondo voi chi lo vince...?

il Milan
5 (31.3%)
l'Inter
3 (18.8%)
Pareggio a reti inviolate
1 (6.3%)
Pareggio con molte reti
2 (12.5%)
Non voglio sbilanciarmi
2 (12.5%)
Goleada del Milan
1 (6.3%)
Goleada dell'Inter
1 (6.3%)
Non mi importa
1 (6.3%)

Totale votanti: 0

Rhonbeld

A voi...ma io dico solo FORZA INTER!  
[span style='color:orange']Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...[/span]


Tidus™

manca l'opzione

perderanno entrambe *_*



ma trattandosi dell'inter, un bel pareggio ke sta bene a tutti *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Trivia

Io dico che vince il milan ma solo xkè ho interesse  

Giusepp88e

Goleada dell'Inter
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

metal-auron

ma ragazzi cè in campo l'inter  :mhihi:
MR.X ovvero mancini colpira ancora  :mhihi:
pareggio a reti inviolate  :calm:

Pink Lady

votato nn voglio sbilanciarmi   ovviamente vincerà la squadra migliore! :calm:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

ANTO

be io spero che vinca il milan xche io odio l'inter    
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

HarryPotter

beh considerando i precedenti dell'inter...Pareggio
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

summoner

io spero vivamente l'inter visto che sono juventino!!!!!!
forza vecchiasignora, stupiscici ancora!!!!!

akiro

FORZA JUVE: è la migliore

lukelf

#10
per summo: tagliati le mani ^^

Io, in linea di massima, punterei sul classico 1 a 1 sino al 93' che poi finisce 7 a 1 per il Milan negli ultimi 3 sec.
Ma visto che voglio far rosicare la Pinka dico che finirà in un tristissimo pareggio. Buuuuuuuu, ma che hanno combinato i tuoi Pinka? Un pareggio con l'Inter? Buuuuuuuu ^^

Bahamut

i derby sono sempre le partite + difficile da prevedere ma penso (spero)  ke sarà l'Inter a spuntarla^^

Huragano

Non mi voglio sbilanciare, spero solo che sia una bella partita ed ovviamente forza inter ^^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

alex89

premetto:io sono tifoso della roma, ma so che l'inter non ha speranze con il milan! grande goleada! ma sarà comunque una bella partita. in bocca al lupo ad entrambe!

PS:::: FA UN FREDDO CANE ANCHE QUI A NAPOLI!!!!!!! :cold:  :cold:  :cold:

Bahamut

finita purtroppo milan 1- inteer 0


nn dico altro perchè alla mente mi vengono solo bestemmie