Menu principale

Tenebra E Luce

Aperto da Aerith2, 1 Marzo 2005, 18:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

kire si spettava prima o poi un adomanda del genere. La risposta era quasi ovvia...
-Forse non è la cosa migliore da fare, ma...- s'interruppe e fece un respiro profondo -se dovessero notarci...dovremo uccidere gli scienziato o chi è nei paraggi...non esiterebbero a dare l'allarme o ad attaccarci....- proseguì -e poi a quest'ora i quochi se ne sono andati a dormire....l'unico problema sarà qualche probabile scienziato nei laboratori...-
Guardò i suoi compagni di viaggio...erano strani, mai si era trovato a viaggiare con una combriccola così strana, ma infondo era meglio di niente....
-Andiamo??- chiese infine...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

Assorto nei suoi miriadi di pensieri Kragh ora era li, dinanzi al fortino di Glode.
(forse scoprirò chi sono qui.....)
[ahahahahahahah non saprai mai chi sei razza di sciocco, tu appartieni a noi ora]
(STA ZITTO! VA VIA!)
[non puoi sfuggirmi ahahahahahahahahahahah]
La voce di Ailyn arrivo a perforare quella prigione di voci in cui Kragh stava rientrando
"Io non riesco a capire come sia possibile che tu...stia bene. Sei rimasto svenuto per molte ore, la tua ferita era grave e si era infettata. Avevi la febbre molto alta."
"Spiegami come hai fatto, ti prego, perchè io non riesco neanche a immaginarlo."
Kragh la guardò in modo perplesso quasi stupito di quanto detto da Ailyn possa essere vero, lui era in fin di vita ed ora era li, come era possibile tutto cio? neanche lui riusciva a darsi una risposta.....
"Da quel che dici sembra che quelle strane persone mi avevano ridotto male eh? fortunatamente ora sto bene, anche se...." prese fiato
"come ti ho gia detto so poco di me, non ho idea di come abbia fatto a sopravvivere.... e sono qui per scoprirlo. Ti ringrazio del tuo interesse" le diede in fievole sorriso mentre nella sua mente tornavano ad affollarsi altre mille domande. doveva trovare le risposte o non avrebbe mai avuto pace con se stesso.
"Allora Kire, noi due dobbiamo incontrare la stessa persona. Dimmi dov'è....."
attese la risposta di Kire.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silea

Stavano rincominciando a dialogare...
-Avanti, muoviamoci ad entrare! Se restiamo qui a parlare non risolviamo niente!- sbottò Desper e si avviò verso il fortino, poi si bloccò e tornò dagli altri:-dove sono le cucine?- chiese un po' in imbarazzo; era tanto presa dalla foga di andare che non si era accorta di non sapere nemmeno da che parte cominciare.
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://cof.rockmetal.art.pl/images/galeria/54.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Io, subito feci di tutto per rivederla,
Stimolato dall'eccitante inerzia di mezzanotte,
Non conoscendo ancora neppure il suo nome.
Su un piccolo precipizio sopra l'abisso carnale
Danzai come un cieco chierichetto
Ubriaco di vino rosso, le sue labbra morte sulle mie
Bagnate col profumo della notte

Silver Element

Kragh gli rivolse la parola:
-Allora Kire, noi due dobbiamo incontrare la stessa persona. Dimmi dov'è.....-
Kire non era affatto stupito di quella affermazione, anzi sapeva che quell'uomo doveva incontrare Shan, ma ne ignorava il motivo.
Kire si schiarì la voce
-Kragh, devi promettermi un cosa prima, che non attaccherai Shan per nessun motivo....promettilo...o non ti lascerò venire con me....-
Per Kire era importante quell'uomo...era stato come un fratello per lui, nonostanta quello che avesse fatto....
attese pazientemente la rispsota di Kragh, e si mise a giocerellare con la spada...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Silea

Desper si accorse che nessuno la stava ascoltando e si mise a sedere borbottando.
"bene! Prendiamo un tè e lasciamo che i maghi di Zael ci trucidino!" pensò irritata.
-guai a chi mi chiama permalosa!- bisbigliò offesa.
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Aerith2

Erano lì...il fortino di Glode davanti a loro. Risposte? ,si chiese Ailyn. Era tutto molto confuso nella sua mente. Le domande di Kire l'avevano confusa (Cosa cerchi a Glode? Cosa speri di trovare?) e così anche le criptiche risposte di Kragh (un uomo che non sa assolutamente niente di sè stesso...pericoloso per sè e per gli altri...).
Intanto Kire aveva esposto un piano per entrare dalle cucine. Forse non era l'idea migliore, ma era l'unica. Si stavano organizzando; Desper era impaziente di andare dentro, timorosa che venissero scoperti.
"Hai ragione Desper," le rispose. "Dobbiamo sbrigarci. Ma prima è necessario organizzarci per bene. Probabilmente dovremo combattere, e dobbiamo essere preparati, conoscere bene le mosse di ognuno di noi. E per adesso l'oscurità ci nasconde agli occhi delle sentinelle; non c'è rischio ad attardarci un altro po'."
Sentì che Kire e Kragh stavano discutendo di quello Shan, il capitano del fortino,e il creatore delle spade.
Non mi interessa di questo maledetto Shan. Kragh e Kire lo spediscano pure all'inferno; non sono affari miei. Io devo cercare altro.
Si rivolse a Eric e Desper.
"Eric, Desper, ascoltatemi. Credo che a voi come a me non importi nulla di questo capitano Shanazy che Kire e Kragh cercano per vari motivi. Ma io...ho bisogno di voi per la mia ricerca. Agiremo così. Entreremo insieme a Kire e Kragh dalle cucine, e li seguiremo fino ai laboratori. Quando loro saranno occupati con il capitano, noi toglieremo di mezzo gli scienziati o chiunque altro ci sia nei laboratori e cercheremo qualcosa lì intorno. In realtà...non so esattamente cosa dobbiamo cercare, ma vi prego, aiutatemi. Qualsiasi cosa che possa essere utile e che riguardi il legame tra i Khai e il regno di Zael, o gli esperimenti sulle magie della Luce e dell'Oscurità. Pietre magiche, formule di incantesimi, documenti...qualunque cosa."
Si fermò per un attimo; poi riprese.
"E state pronti a combattere; non credo che quelli del fortino ci lasceranno facilmente frugare tra le loro cose."
Prese in mano il suo pugnale.
"Detto questo, se per voi va bene...propongo di passare all'azione. "
Guardò verso Kire; stava ancora parlando con Kragh.
"Kire, Kragh...quando volete, io sono pronta per andare."
Mentre attendeva una risposta, si voltò a guadare il fortino. Era alto e imponente, e le massicce mura di pietra emettevano un fioco bagliore sotto la luce lunare. Un brivido involontario le corse lungo la schiena.

Silea

Ailyn aveva ragione.
-anch'io sono pronta, ma ormai si era intuito!- disse.
Si rivolse ad Eric e chiese:-tu sei pronto?-
"speriamo che sia pronto, ci manca solo che appena quei 2 hanno finito ci sia qualcun'altro che ha dei problemi!" pensò.
Molto probabilmente avrebbero ucciso altre persone...

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

tutto quel tempo eric era rimasto in silenzio ascoltava senza dire una porola e senza fare nenche un cenno. ad un certo punto una folata di vento sollevò il giacchetto a eric, lui si passò una mano tra i capelli per sistemarseli ma ancora non disse nemmano una sillaba......passare dalle cucine, uccidere persone, basta vivere nel passato, devo pensare al presente....... pensò eric. poi guradò i suoi compagni di viaggio, prima ailyn poi desper ed infine quei due individui che detestava...... beh questo è il mio presente, non è poi tanto male...... eric fece quasi un sorriso poi aylin si rivolse a lui e desper dicendo di aiutarla a scoprire qualcosa che neanche sapeva cos'era......questa ragazza non sa nemeno quello che vuole, ma infondo nemmeno io so cosa cerco realmente.....pensò eric. poi si voltò e cominciò a camminare lentamente verso il fortino poi si girò e si rivolse ad ailyn......si nessun problema ti aiuto, su! andiamo!..... continuò a  camminare fino al all'entrata del fortino giusto davanti alla porta si fermò e rivolgendosi a tutti....tutti pronti?.......

Silver Element

Kragh ancora non rispondeva.
Kire udì lacune parole di Ailyn:
-Quando loro saranno occupati con il capitano, noi toglieremo di mezzo gli scienziati o chiunque altro ci sia nei laboratori e cercheremo qualcosa lì intorno. In realtà...non so esattamente cosa dobbiamo cercare, ma vi prego, aiutatemi. Qualsiasi cosa che possa essere utile e che riguardi il legame tra i Khai e il regno di Zael, o gli esperimenti sulle magie della Luce e dell'Oscurità. Pietre magiche, formule di incantesimi, documenti...qualunque cosa-
Kire guardò la ragazza e disse:
-Se quello che cerchi è il legame tra i Khai, Zael e le spade....Shan di sicuro sa qualcosa- anche troppo mi sa pensò velocemente - ma ci serve vivo...- con quell'ultima frase si girò verso Kragh ed attese ancora qualche secondo fissandolo
-Prima di andare devo avere una piccola conferma da parte di Kragh....-

reverendo wolfwood

erano li, davanti a Glode, l'aria si stava caricando sempre più di una tensione insopportabile.
Desper non sopportava tutto cio ed era molto agitata, voleva agire frettolosamente con il rischio anche di farsi scoprire. Fortunatamente non sapeva come muoversi all'interno del fortino e attese gli altri.
Kragh guardò Kire ed annui con la testa alla domanda posta poco fa
"Andiamo" disse
tutti erano pronti, il fortino di Glode li attendeva...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Aerith2

"Andiamo", disse Kragh.
Adesso erano tutti erano pronti. Ailyn vide che Eric si era già avviato fin sotto il fortino.
Sempre così impulsvo...Maledizione! Non deve rischiare di farci scoprire!
Si rivolse agli altri.
"Stiamo attenti a muoverci con cautela e nell'ombra. Kire...credo ke sia meglio che tu ti metta alla guida del gruppo. Sei l'unico che conosce questo posto. Facci strada verso le cucine." , disse a voce bassa.
Il cuore le batteva in petto; un'ansia terribile l'attanagliava.
Hai paura! Smettila, stupida! Non vedi che tutti i tuoi compagni sono freddi e lucidi? Sei così debole da non riuscire ad essere come loro?
Scosse la testa, e cercò di liberare la mente da quei pensieri. Poi seguì in silenzio Kire verso l'entrata del fortino.

Silver Element

-Kire...credo ke sia meglio che tu ti metta alla guida del gruppo. Sei l'unico che conosce questo posto. Facci strada verso le cucine-
Era vero, Kire era l'unico che conoscesse veramente bene quel posto, a la ragazza aveva ragione, doveva essere lui a guidarli nel fortino.
Kragh aveva fatto un cenn d'assenso, e finalmente Kire si sentiva più sicuro. Un pensiero gli si infilò nella mente, proveniva dalla ragazza, Ailyn: Hai paura! Smettila, stupida! Non vedi che tutti i tuoi compagni sono freddi e lucidi? Sei così debole da non riuscire ad essere come loro?
Kire le appoggiò la mano sulla spalla e disse a voce bassa, in modo che solo lei potesse udirlo:
-Calmati...vedrai che ne usciremo vivi-
poi si incamminò verso la porte di servizio delle cucine ed entrò.
Nelle cucine c'era odore di fritto misto a puzza di carne marcia. Kire si fece silenziosamente strada attraverso i lavelli e i fornelli fino alla porta del corridoio centrale.
Si fermò, aprì lentamente la porta, sbirciò fuori e poi la richiuse. Si voltò verso gli altri e disse:
-Ci sono due guardie, una sulle scale che portano ai laboratori e l'altra sulle scale che portano al semintarrato. Escludendo quella che sorveglia le cantine, come facciamo ad eludere l'altra??-
Attese le risposte un po'impaziente....

Silea

-o li squartiamo tutti e due o troviamo un modo per addormentarli o per distrarli...
Qualche suggerimento?- Rispose Desper rivolgendosi chiaramente ai maghi che li accompagnavano. "devono sapere qualche trucchetto infernale per addormentare le guardie" pensò.
Chissà cosa avrebbero trovato nei laboratori...
Si chiese come mai non ci fosse nessuno nelle cucine, ma forse non era rilevante...
-Perchè le cucine sono completamente vuote?- chiese sottovoce...
Non era mai stata in quel maledetto fortino, ma sapeva per certo che non c'era da fidarsi di quel posto e di quello che nascondeva... Era una sensazione, un sesto senso.

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

erano arrivati nelle cucine, erano copletamente vuote e c'era un forte odore di carne rancida. arrivarono in fono alle cucine e si fermarono, kire sbirciò in giro e anche eric lo fece.....ci sono due guardie, come facciamo ad evitarne una?..... disse kire, eric sospirò stizzito poi desper disse una cosa sottovoce......Perchè le cucine sono completamente vuote?..... eric sentì la domanda, si voltò vesro di lei la gurdò ma non disse nulla, poi sospirò nuvmente metre si passava una mano tra i capelli per lisciarli...sono due gurdie non un esercito!!.... disse eric rivlgendosi a kire, si avvicinò a lui i lo spintonò per farsi trada, enrò el corridoio con passo svelto, infondo c'erano le die gurdie......fermo!!!!.... gridarono insieme ma eric continuava a camminare in avanti....fermo!!!.... gridarono di nuovo. eric prese il pugnale dalla cinutra dei pantaloni e lo laciò con unso scatto fulmineo colpendo alla gola una delle due gurdie che cadde in ginoccho e si acoasciò a terra......bastardo!!!!.....gridò l'altra gurdia mentre si lanciava all'attacco..... eric sguainò la spada ma appena la gurdia si avvicinò a lui eric girò la pada dalla parte del manico e olpiì violentemente l'uomo sulla testa, quest'ultimo svenne cadendo a trerra con un rumore sordo......che aspettate?..... disse eric.

Silea

-Niente di più semplice!- esclamò Desper.
Si avviò nel corridoio e raggiunse Eric.
"Ha preso tutto con una naturalezza incredibile... Forse siamo noi che ci preoccupiamo troppo..." pensò.
Vide una porta:-i laboratori sono qui?- chiese e accostò un orrecchio alla porta: niente... L'assoluto silenzio... Non il minimo rumore...
Socchiuse leggermente la porta e sbirciò dentro: niente, tutto buio.
Com'era possibile? Non c'era una minima luce...
Tutto quel buio le faceva male agli occhi...
-qui c'è qualcosa che non va!- borbottò:-sembra quasi che in quella stanza ci sia l'oscurità allo stato puro...- aggiunse.
"probabilmente è un esperimento analogo alla spada d'oscurità" pensò.

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"