Menu principale

Tenebra E Luce

Aperto da Aerith2, 1 Marzo 2005, 18:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Ailyn sembrava preoccupata:
-Kire, Kragh...credete che dovremmo intervenire? Forse potrebbe servirci da allenamento. Anche se personalmente preferirei che non sprecassimo forze inutilmente. Non sappiamo cosa dovremo affrontare a Glode-
-Ma io so che cosa nasconde Glode- disse Kire sicuro di se -e se vuoi un consiglio...preparati bene prima di entrare nel fortino. Questa lotta è solo un allenamento...-
Tolse la spada dal fodero e corse vicino a Desper. Il loro avversario era alto circa tre metri ed era ricoperto di gelatina in tutto il corpo. Eric stava combattendo con un ramo...perchè? si chiese istintivamente, poi sentì Eric dire qualcosa a Desper:
-le spade non gli fanno nulla!!-
Kire si avvicinò alla bestia gelatinosa e lo colpì con molta forza con la spada. La bestia aveva subito un buon colpo, ma non era servito; riflettè un attimo....la magia...devo usare la magia....
Si allontanò. Si concentrò e lanciò una magia di tipo acqua sul mostro...ma non ottenne alcun risultato.
-Dannazione...che elemento gli farà male a questa bestiaccia....- esclamò a voce alta...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Aerith2

Così anche Kire si era avviato verso quella cosa schifosa.
E va bene. Alleniamoci.
Dannazione...che elemento gli farà male a questa bestiaccia...., lo sentì esclamare.
Gelatina..., pensò...
"Prova con il fuoco", gli gridò.
Poi le venne un'idea.
Visto che deve servire da allenamento...facciamo una prova.
In un attimo fu accanto a Kire, e di fronte a quel mostro alto e disgustoso. Poteva sentire il suo odore nauseante.
"Non so usare le magie elementali ma una volta mi è stato insegnato un incantesimo per potenziarle. Non l'ho mai provato...ma forse questo è un buon momento. Proviamo un attacco magico combinato, io e te. Tu lancia la magia, io la potenzierò.", gli disse in un lampo.

+++Eric_Draven+++

kire aveva usato una magia d'acqua conto quell'orrenda bestia, non ebbe effetto.......una magia d'acqua??! e tu saresti un mago?! dovresti unsare il fuoco conto questa bestia!!!.... si vedeva che kire non era mai stato in una scuola di magia, era forse un autodidatta? eric vide che kire era pronto ad attaccare ma lo fermò..... non ancora!! non attaccare!! questo schifoso è mio!!! eric si avvicinò brandendo ancora il bastone nella mano desta, camminava con andatura un po vacillante, andò sotto alla gelatina, queta lo prese  col suo tentacolo ma gli lasciò le braccia libere, la gelatina portò eric alla portata della bocca e guggì, scagliando addosso a eric cibo rancido e masticato mischiato a succhi gastrici...... ahhh!!!! urlò eric poi impugnò il bastoe con tutte e due le mani e lo colpì dal basso verso l'alto lacerandogli tutta la gola e spaccangogli il labbro inferiore poi lo clpì novamente dall' alto sulla testa. la creatura lo getto violentemente a terra e ruggì per il dolore. ormai la massa informe era senza energia o così sembrava ma non era acora morta......chissa che alrto si inventa adesso..... pensò. eric buttò a terra il bastone e riprese la spada, se la mise dietro la schieana...... kire, desper, la lascio a voi..... poi si girò di spalle e se ne andò.

Silver Element

-Magie combinate eh?- disse Kire -Ok proviamoci-
Ne aveva sentito parlare...ma non ci aveva mai capito tanto...valeva la pena provare. Se la cosa funziona forse avremo qualche possibilità in più a Glode. pensò. Gli venne spontaneo di sorridere.
Eric gli si avvicinò e gli disse:
-una magia d'acqua??! e tu saresti un mago?! dovresti unsare il fuoco conto questa bestia!!!-
-...e tu moccioso pensi di essere capace di usare la magia??- disse sorridendo Kire...ma dubitò che il ragazzo l'avesse udito.
Guardò Ailyn e fece un cenno d'assenso con il capo. Si concentrò...
Il tempo sembrava scorrere al rallentatore...il tempo è relativo agli occhi dello spettatore pensò. Poteva contare adirittura i battiti del suo cuore...Uno....due...tre... infine scagliò quella magia...una magia di fuoco.
Ora tutto era nelle mani di Ailyn...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Aerith2

Kire si concentrò e creò qualcosa che era fuoco puro. Ailyn chiuse gli occhi e focalizzò i suoi pensieri su quella fonte di energia...
Cresci, cresci...
Sentiva nelle sue mani e nella sua mente il calore dell'incantesimo.
Concentrati di più...
Il tempo sembrò dilatarsi; l'energia cresceva.
Funziona...Ora devo dirigerla verso quella creatura...
Aprì gli occhi di scatto e guardò il mostro che incombeva su di loro.
E' adesso, è il momento...
"Brucia!" gridò e scagliò quell'enorme energia che si era accumulata.
Ci fu una fortissima e subitanea esplosione, frammenti di gelatina marrone schizzarono in ogni direzione. Poi silenzio. Della creatura non c'era più traccia.
Ailyn era quasi sconvolta da quello che era riuscita a fare. Guardò Kire e gli restituì il sorriso che lui le aveva fatto poco prima.
"Sembra che abbia funzionato abbastanza bene...che ne dici? Forse devo ancora fare pratica sul controllo dell'energia...ma credo che non ci possiamo lamentare."
Eric si era allontanato poco prima che finissero il mostro.
Prima decide di combattere...e poi lascia la cosa a noi. Bè...almeno abbiamo fatto tutti un po' di allenamento.
Il suo sguardo cadde si Kragh; era rimasto immobile e impassibile a osservare il loro combattimento.
Tutti...tranne Kragh. Ma non credo che lui abbia bisogno di allenarsi.
"E ora, se non c'è nient'altro che ci trattiene...a Glode!"
Si sentiva un po' più sicura di sè e meno inutile, dopo aver provato quel nuovo incantesimo. Dopotutto quell'imprevisto non era stato del tutto dannoso.

Silver Element

La gelatina esplose in mille o forse più pezzi non appena fu toccata dal fuoco. Era finita...quell'orribile mostro era morto. Ailyn gli sorrise, probabilmente era felice di aver compiuto un incantesimo di livello avanzato. Kire riuscì a leggere negli occhi della ragazza quacosa di molto simile alla felicità.
Ora si stavano preparando per andare a Glode...ma Kire doveva prima sapere qualcosa. Mentre camminava accanto ad Ailyn riuscì ad iniziare un discorso:
-Senti...è da un po' che volevo chiedertelo....che cosa hai intenzione di fare quando saremo a Glode. Cioè, che cosa pensi o speri di trovare la....- ...e che cosa pensi di fare dopo Glode...pensò ma non disse quest ultima frase...

+++Eric_Draven+++

eric si era allontanato dallo scontro, voleva vedere se gli altri se la cavavano poi sentì una forte sesplosione e vide cadere davanti a lui un pezzo gelatinoso di quella creatura..... non sono poi tanto male quei due, iteressante, davvero interessante.... pensò eric. poi mentre aspettava che i tre tornassero da lui e kragh sentì una forte fitta alla spalla dov'era stato ferito, se la toccò, la ferita si era riaperta.... oh no ci mancava anche questa.... disse eric a bassa voce. il dolore non era forte ma comunque presente, non voleva far notare agli altri che era ferito, o si sarebbero fermati nuovamente, era già troppo tardi e dovevano arrivare a glode, non c'era motivo di fermarsi ulteriormente. eric guardò kragh che era rimasto fermo li senza muovere un dito, eric non sopprotava quell' umomo ma non gli rivolse la parloa per non complicare ulteriormente la situazione. eric si appoggò ad un albero, tiro fuori il suo diario e lo sfogliò fino a quando non arrivò alla pagina dove c'era il disegno della creatura che aveva appena affrontato e sotto gli appunti già scritti aggiunse velocemente le seguenti parole.... la creatura combatte aggiungendo parti del corpo occasionali come tentacoli e braccia....

Aerith2

Stavano per rimettersi in cammino per l'ennesima volta, quando Kire le fece quella domanda:
"Che cosa hai intenzione di fare quando saremo a Glode. Cioè, che cosa pensi o speri di trovare la..."
Già...cosa spero di trovare? In realtà non lo so neanch'io...
Stava per rispondergli, quando si accorse che Eric si era toccato la spalla e aveva fatto una lieve smorfia di dolore, che aveva cercato abilmente di disssimulare.
La ferita. Lo sapevo, gliel'avevo detto di stare a riposo!
Sospirò leggermente.
"Scusami un attimo, Kire."
Si avvicinò in silenzio a eric; era appoggiato ad un albero e scriveva degli appunti sul suo diario. Senza dire niente gli posò lievemente una mano sulla spalla ferita e con un incantesimo la curò. Ci volle solo qualche secondo; per fortuna la ferita non si era riaperta molto.
"Ora non dovrebbe fare più male. " ,gli disse a voce bassa. "Avrò bisogno di te a Glode; della tua forza. Per questo non volevo che combattessi ora e che risparmiassi le forze per dopo. " Gli sorrise. "Ma comunque è stato un buon allenamento; spero solo che non ci siamo affaticati troppo."
Si allontanò da lui. Non so se avrà voglia di rispondermi. Probabilmente gli avrà dato fastidio che io mi sia accorta della ferita. Ma non potevo lasciarlo arrivare a Glode con una spalla dolorante.
Desper, tu sei a posto?, chiese. Le sembrava che stesse bene. "Rimettiamoci in cammino."
Il sole ormai era tramontato. Arriveremo al fortino con il buio. Mi chiedo se sia un vantaggio o uno svantaggio.
Si ricordò della domanda che le aveva fatto Kire. Gli si avvicinò.
"Riguardo ala domanda che mi hai fatto prima...Non so rispondere con precisione. Prima di incontrare te e Kragh, prima di vedere quelle due spade, la tua e quella che Kragh ha distrutto, prima che tu mi raccontassi dei Figli...la mia intenzione era quella di andare a Caer. Ti ho detto che voglio trovare un modo per mettere fine al potere di Zael e al terrore dei Khai. E queste due cose...sono legate. Lo sai sicuramente, tu che sei stato un mago di Zael. Il mio maestro di magia aveva scoperto che erano stati i maghi della Gilda di Zael a creare i Khai, utilizzando le magie proibite. E quindi penso che siano i maghi di Zael la chiave per eliminare quelle creature dal nostro mondo. Ora sto venendo a Glode per scoprire qualcosa di più. Se a Glode non troverò niente, o se non scoprirò abbastanza, andrò al centro del problema, dove andò il mio maestro. A Caer."

+++Eric_Draven+++

alyin se era avvicinata e gli aveva appoggiato una mano sulla spalla curando la sua ferita e gli disse.....Avrò bisogno di te a Glode; della tua forza. Per questo non volevo che combattessi ora e che risparmiassi le forze per dopo...... poi accennò un sorriso. eric la gurò ma non gli disse nulla, lei si allontanò. eri9c volev ringraziarla ma detestava esere curato per così poco. durante il cammino eric si avvicinò alla ragazza..... grazie, per la ferita intendo, grazie per avermela curata, ma non ce n'era bisogno, sono abituato a viaggiare ferito, non cè motivo per cui dobbiate prendervi cura di me, me la sò cavare benissimo dasolo, tuttavia...... eric fece un piccola pausa poi riprese..... tuttavia ti ringrazio..... poi si allontanò nuovamente da ailyn. ormai la notte era calata, la luce della luna riusciva a penetrare nel fitto bosco, permettendo una buona visibilità. dopo qualche minuto la vegetazione si fece più rada e si poteva vedere la fine del bosco, usirono e videro davanti a loro glode, il territorio tutt'intorno era tranquillo e illuminato dai raggi della luna. .....finalmente fuori, detesto l'umidità dei boschi..... disse eric mentre fissva la luna.

Silver Element

Ailyn si scusò con lui e si avvicinò ad Eric, il ragazzo si era ferito nello scontro. La ragazza lo curò, gli disse qualcosa e poi ritornò vicino a Kire e riprese a camminare.
Finalmente rispose alla sua domanda, ma disse una frase alla quale il ragazzo dalla chioma fulva reagì stranamente...parve quasi spiazzato da quell'affermazione:
-Il mio maestro di magia aveva scoperto che erano stati i maghi della Gilda di Zael a creare i Khai, utilizzando le magie proibite. E quindi penso che siano i maghi di Zael la chiave per eliminare quelle creature dal nostro mondo- disse la ragazza
-...credi veramente che Zael sia implicato nella comparsqa dei Khai? Io ne dubito...anzi...penso che...- si interruppe sciocco...non devi dirle altro sui Figli e su come siano coinvolti nelle magie di Luce e Oscurità... i pensieri gli fecero cambiare bruscamente discorso, non voleva coinvolgere quella ragazza ancora di più di quanto già non fosse.
Si schiarì la voce e riprese a parlare:
-Io conosco le Magie Proibite...ma non so usarle. So come funzionano e su che principi si basano, so come combatterle e neutralizzarle...dubito che Zael sia riuscito a creare i Khai avvalendosi di questo tipo di magie, sarebbe stato rischioso e incoscente....
A Glode non penso che troverete molte informazioni sui Khai o su Zael. Glode è solo un magazzino d'armi e un centro di ricerca Magica e Militare...-
Alzò lo sguardo alla luna e pregò che il viaggio verso Glode proseguisse senza intoppi. Riprese a parlare:
-Ailyn...non voglio intralciare le tue ricerche, ma....ti prego, anzi ti scongiuro...io non potrò guardare dove, come , cosa farete una volta li...ma ti prego...muovetevi con cautela. Non manca ancora molto ormai....-

Aerith2

Ailyn rimase veramente stupita dei ringraziamenti di Eric, ma non ebbe molto tempo di pensarci su, perchè Kire le aveva detto qualcosa che l'aveva colpita molto.
Che cosa? Dice che non sono stati i maghi di Zael a creare i Khai?
"Ti sbagli Kire. Sono stati proprio i maghi della Gilda di Zael a creare i Khai; mi meraviglio che tu non lo sappia. E lo hanno fatto per dominare l'intero mondo di Vandel. Il mio maestro inviò al villaggio di Galahi un messaggio con questa informazione prima di scomparire nel nulla. E io so per certo che non lo avrebbe fatto se non ne fosse stato completamente sicuro. Non ho mai dubitato di una sola sua parola. "
Ripensò a Renth e a quanto lo ammirava quando era bambina. Voglio diventare come lui, diceva sempre. Nella sua mente non aveva mai accettato l'idea che fosse morto. Per lei era solo scomparso; e, anche se sapeva che era una speranza vana, sperava sempre che un giorno sarebbe ricomparso improvvisamente.
Scacciò quei pensieri. Erano usciti dal bosco, e in lontananza si intravedeva il fortino di Glode.
E così ci siamo quasi.
"Non temere" disse a Kire. " Siamo tutti in grado di badare a noi stessi. Nessuno ti creerà problemi."
Ma dovremo elaborare una strategia, una volta vicini al fortino. Ognuno di noi ha degli scopi diversi e non dobbiamo rischiare di intralciarci a vicenda.
Diede uno sguardo agli altri. Eric e Desper camminavano subito dietro di lei e Kire. Kragh, freddo e distaccato, un po' più indietro di loro. Ogni volta che lo guardava le tornava in mente la sua guarigione inspiegabile e improvvisa. Pensò di avvicinarsi a Desper e Eric per chiedere a loro come si era svolta la cosa. Voleva assolutamente capire.
Ma perchè chiederlo a loro? Bisogna andare alla fonte delle cose.
E in fondo non aveva scambiato con Kragh neanche una parola da quando erano partiti, e forse dopo Glode le loro strade si sarebbero divise, e quindi non avrebbe più avuto occasione di parlargli. La curiosità la spinse ad avvicinarsi a lui.
Prima lo osservò per qualche istante senza dire niente.
Sta veramente bene. Come se non fosse mai stato ferito.
Lo studiò ancora per qualche attimo.
"E' incredibile. " Disse infine con una nota di stupore nella voce. " Io non riesco a capire come sia possibile che tu...stia bene. Sei rimasto svenuto per molte ore, la tua ferita era grave e si era infettata. Avevi la febbre molto alta. "
Credevo, anzi ero quasi sicura che saresti morto, pensò senza dirlo.
"Una persona in quelle condizioni non si sarebbe ripresa prima di tre, quattro giorni almeno. E tu invece te ne vai in giro come se non ti fosse successo niente. Nella mia Gilda c'erano maghi molto più esperti di me che spesso curavano malattie e ferite gravi. Io stessa ho curato molte persone. Ma una cosa così...non l'ho mai vista. Spiegami come hai fatto, ti prego, perchè io non riesco neanche a immaginarlo."
Attese che Kragh le rispondesse. Intanto il fortino di Glode era sempre più vicino.

Silea

-Argh! Guarda che schifo!- si lamentò Desper cercando di ripulire la suola degli stivali... "i khai non sono opera dei maghi di Zael? E allora chi è stato? Io? Tsk... Ma chi vuole prendere in giro?" pensò ricordandosi le parole di Kire.
Erano sempre più vicini al fortino:-so che non finirà qui- disse:-c'è ancora molto da fare e ancora non dobbiamo separarci...- non sapeva perchè diceva così... se lo sentiva e basta.
"non è ancora finita... Non so perchè, ma lo so..." E, a dirla tutta, le dispiaceva dover tornare sola ancora una volta "mi sa che mi sono affezionata a questi matti!" si disse.
Erano arrivati davanti a quel maledetto fortino:-e adesso?- chiese:-come entriamo?-
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://cof.rockmetal.art.pl/images/galeria/54.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Io, subito feci di tutto per rivederla,
Stimolato dall'eccitante inerzia di mezzanotte,
Non conoscendo ancora neppure il suo nome.
Su un piccolo precipizio sopra l'abisso carnale
Danzai come un cieco chierichetto
Ubriaco di vino rosso, le sue labbra morte sulle mie
Bagnate col profumo della notte

+++Eric_Draven+++

eric guardò ancora la luna, era da tanto che non lo faceva, era li immobile, fredda, dava a tutto il paesaggio circostante un aspetto tranquillo e sereno ma allo stesso tempo inquietante, quasi funereo......la stessa, la stessa luna di quattro anni fa, sul monte kruton, helena! è l'ultima luna che vedesti purtroppo, è da quel maledetto giorno di quattro anni fa che non guardo la luna.... eric era completamente assorto nei suoi pensieri, non badava a quello che facevano gli altri o alle loro coversazioni, c'era solo lui e isuoi ricordi. gli tornava in mente il volto di helena, quei occhi scuri vosì penetranti. i suoi lunghi capelli mori e il suo sorriso. eric riprese nuovamente dalla tasca del giacchetto gli orecchini, li guardò. brillavano sotto la luce della luna, allora li strinse in pugno e chiuse gli occhi. diede un ultimo sguardo alla luna e rimise gli orecchini in tasca, si passò una mano tra i capelli......basta rimpianti.....si disse. si avvicinò ai suoi compagni di viaggio.......kire, tu conosci il posto vero? ci sono guardie? sistemi di sicurezza? o cose simili? o possimo semplicemente entrare..... disse eric con voce da sbruffone.... non cè motivo di attendere oltre, possimo andare tranquillamente kire?..... attese una risposta in silenzio

Silver Element

Ailyn si era quasi sorpresa per la sua risposta, e gli disse che si meravigliava che lui non sapesse che erano stati quelli di Zael a creare i Khai; meglio così...se non mi vuole credere è solo meglio per lei... pensò.
Stavano arrivando a Glode. Il fortino era stato costruito con del materiale pietroso, rocce levigate, sassi equalche raro sprizzo di cemento o fango. Le pietre rilucevano sotto il riflesso della luna, una grande luna piena.
Sentì eric rivolgersi a lui con tono quasi da attaccabriga, ma Kire non ci fece caso e rispose alle sue domande:
-Ci sono delle guardie armate di arco su ogni torre. All'interno del forte ci sono tre piani: sotterranei, laboratorio e dormitorio. Non entrate mai, per nessun motivo nei sotterranei...è troppo rischioso avventurarsi la sotto. Nel laboratorio ci sono i...- udì un rumore sordo provenire dal secondo piano del castello, una forte luce bianca uscì dalla finestra dello stesso piano, dannazione...Shan è nei laboratori.... poi riprese a parlare -ci sono i prototipi....e li si trova anche ci sto cercando io- sospirò -Ascoltatemi attentamente: l'unico modo per entrare che possiamo usare ora sono le cucine, da li arriveremo in poco tempo ai laboratori. Shan è li...prendete quello che cercate e uscite il più velocemente possibile da li...io combatterò con Shan e lo attirerò lontano da voi. Non voglio che mi aiutiate durante il combattimento...sarebbe troppo rischioso...- alzò lo sguardo al celo...
-Domande?-

Silea

-Entrare dalle cucine, arraffare quello che ci serve e fuggire... Tutto chiaro!- rispose Desper. Guardò gli altri e chiese:-se entriamo dalle cucine non ci scoprono lo stesso?- "anche nelle cucine c'è gente e poi dobbiamo aggirarci per il fortino senza dare nell'occhio e non siamo certo tipi che passano inosservati! è dannatamente assurdo, come sperano di passarla liscia?" pensò:-allora?- insistette e attese una risposta da qualcuno.
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://cof.rockmetal.art.pl/images/galeria/54.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Io, subito feci di tutto per rivederla,
Stimolato dall'eccitante inerzia di mezzanotte,
Non conoscendo ancora neppure il suo nome.
Su un piccolo precipizio sopra l'abisso carnale
Danzai come un cieco chierichetto
Ubriaco di vino rosso, le sue labbra morte sulle mie
Bagnate col profumo della notte