Menu principale

Tenebra E Luce

Aperto da Aerith2, 1 Marzo 2005, 18:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Selphie(la dea)

-meglio così!- disse Desper.
"ci stanno mettendo molto... Se non si sbrigano..." non volle pensare al resto della frase...
Inumidì di nuovo il panno e lo rimise sulla fronte di Kragh.
"a pensarci bene... Eric mi sembra scosso..." -sicuro che qui dentro non ci sia niente?- chiese abbastanza sospettosa.
Del resto se anche ci fosse stato qualcosa non potevano andarsene... Ailyn e Kire non avrebbero potuto sapere che loro se ne erano andati e pensava fosse meglio lasciare Kragh dov'era...
-Allora, sei sicuro che non ci sia nulla qui dentro? Puoi dirmelo...- Aggiunse e attese una risposta.

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

.....Allora, sei sicuro che non ci sia nulla qui dentro? Puoi dirmelo.... disse desper incuriosita. eric non sapeva se ripondergli o tacere, in fondo lui si poteva fidare di desper, poi forse  quello che aveva visto non l'avrebbe neppure turbata..... forse è il caso di dirglielo, ma non devo fare nessun riferimanto al mio passato, non voglio che sappia...... pensò eric. poi prese fiato e parlò..... di sono addentrato per qualche centinaio di metri dentro lagrotta, non cè l'ombra di nessun khai o di altre creature pericoloso, ma..... si interruppe per qualche istante poi riprese a parlare..... ma proprio mentre stavo per tornare indietro sono arrivato in una specie di stanza..... si fermò nuovamnte, i ricordi del suo passato di quelmaledetto giorno di 4 anni fa tornavano a galla, poi riprese a parlare.... in quella stanza ci sono decine di corpi mutilati ed altri incatenati al musro, un massacro, qualcuno è venuto quì a sfogare la sua voglia di uccidere...... eric non poteva fare a meno di pensare che quell'uomo poteva essere lui..... gli omicidi sono stati fatti pochi giorni fa, i corpi sono ancora ben mantenuti..... gli tava venendo la nausea a ricordare quell' orribile odore..... dev' essere successo qualcosa quì, tuttavia credo che la grotta sia sicura, chiunque sia stato non credo che tornerà.....

Silver Element

Pioveva, ma non in modo così intenso come prima...era quasi nebbia.
La foresta era tranquilla dopo la pioggia, i piccoli animali del bosco uscivano dalle loro tane per valutare la situazione.
La ricerca di quella pianta non diede buoni ristultati. C'erano piante simili li vicino, ma non quella che stavano cercando.
-Non capisco che tipo di rapporto ci sia tra te e Kragh. Siete amici, è legato anche lui in qualche modo ai Figli?- Ailyn gli pose quella domanda alla sprovvista, Kire non si aspettava di parlare ancora dell'argomento, però la ragazza non sembrava molto interessata, infatti pose poco dopo un altra domanda
-Sai...a volte mi fa paura. Kragh, intendo. Forse tu lo conosci e lo comprendi meglio di me. Ma io l'ho visto avere reazioni improvvise e strane: prima gentile, poi freddo e spietato,e che combatteva come una furia. E poi mi ha detto di non sapere chi è. Forse ha perso la memoria. E quelle lame che ha...non sono simili a quelle della tua spada? Ihndra...hai detto che si chiama così, vero?-
Perchè si interessa tanto della spada e delle lame...sa già troppo, se i Figli lo vengono a sapere potrebbe finire male pensò. Non sapeva che cosa rispondere...
-Ti sbagli- disse con tono calmo - Io conosco Kragh forse anche meno di te. L'ho incontrato al mio risveglio alla locanda. Non ricorda chi sia e mi ha pregato di accompaganrlo a Glode. Le sue lame probabilmente sono state forgiate con lo stesso metodo della mia spada...solo quel metallo può assorbire le magie-
Tacque e continuò a cercare l'erba per curare Kragh.
Ormai era quasi mezzodì e la pianta ancora non si trovava, magari è una pianta notturna pensò per allentare la tensione.
Ailyn era instancabile, frugava dapertutto in continuazione, però ogni volta non trovava quello che cercava.
-Senti Alilyn...volevo chiederti un cosa.- aspettò un po' e poi riprese a parlare -Hai detto di venire dalla Gilda di Farn, ho conosciuto molte persone che venivano da quella Gilda. Ho incontrato un uomo di nome Griel, che proveniva da li? Lo conosci?-
Gariel era stato un buon amico per lui, avevano viaggiato assieme per anni, poi era scomparso...Kire viaggiava nche in ricordo dell'amico, sperano di ritrovarlo, prima o poi...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Aerith2

Griel.Quando Ailyn sentì quel nome molti ricordi tornarono alla sua mente. I giorni felici che aveva trascorso da bambina...
"Sì...Griel. Conoscevo un ragazzo che si chiamava così. Quando la Gilda cadde doveva avere diciotto, dicannove anni." , rispose a Kire.
Griel era sempre stato gentile con lei. La faceva giocare, ridere...
"Era un mago molto abile, nonostante fosse abbastanza giovane. E insegnava ad alcuni bambini più piccoli..."
La sua voce si fece carica di tristezza. Griel era stato il maestro di suo fratello. Aaron, dolce, piccolo fratellino mio...saresti cresciuto, saresti diventato un grande mago...Tutto questo ti è stato negato. E io non ho potuto fare nient'altro che...
Ancora quelle immagini nella sua mente; ancora sangue, dolore. Un remoto senso di colpa, quasi dimenticato; lacrime le salirono agli occhi. No. Non piangerò. Nessuno mi ha mai più vista piangere da quel giorno.
Cercò di sviare il discorso, nonostante il cuore le fosse stretto in una morsa.
"Dunque ora tu mi dici che Griel è sopravvissuto. Da dieci anni non lo vedo; mi chiedo come sia diventato. Ora deve essere un uomo, a quei tempi era solo un ragazzo che mi faceva giocare con lui. Ma in realtà sono molti coloro che non ho più rivisto. So che la maggior parte dei maghi di Farn che riuscirono a scappare si rifugiarono a nord, nei pressi del confine tra Zael e Trassel. Invece io e il mio maestro ci stabilimmo a sud, a Galahi, che ora è stata distrutta dai Khai."
Quel discorso la stava distraendo dalla sua ricerca. Devo pensare a Kragh, ora non posso perdermi nei ricordi.
Cominciò di nuovo a guardarsi intorno. Calò il silenzio tra lei e Kire.
Più il tempo passava, più sentiva crescere ansia dentro di sè. Questa foglia del mago è maledettamente rara. Kragh, ti prego, resisti...
Passarono altre due ore. Niente. Niente. Ancora niente. Era sempre più nervosa.
Ancora una volta credette di averla vista, una pianticella nascosta dal terreno. Ma ancora una volta si accorse di sbagliarsi.
Stanca, delusa, si gettò a sedere a terra.
"Non c'è. Kire, questa maledetta erba non c'è!"
Si strinse le ginocchia al petto.
"Stiamo cercando da più di tre ore. E intanto Kragh peggiora, e io non posso fare niente per aiutarlo! "
Era esasperata.
"Io mi sento così...debole. Inutile."
E credi che questo sia il momento giusto per lamentarsi? Pensi che a Kire importi qualcosa di come ti senti?
Ma non riusciva a smettere; forse era anche colpa del discorso che aveva fatto prima. Non avresti dovuto permettere a quei ricordi di farsi strada tra i tuoi pensieri!
"Ci stiamo allontanando troppo dalla grotta. Eric e Desper sono da soli, e se dovessero essere attaccati non so come se la caverebbero; Eric si è appena ripreso dalla ferita ed è ancora debole."
Già...per pensare a Kragh ti sei dimenticata di loro.
"Dobbiamo..."
Non voleva dirlo.
"Forse dobbiamo tornare indietro. Se continuiamo ad andare avanti, impiegheremmo troppo tempo a ritornare, e si farebbe notte. Già adesso siamo lontani più di tre ore di cammino."
Si era sforzata di rendere la sua voce più calma, adesso. Ma lei non lo era. Per niente. Non voleva rialzarsi in piedi, rimettersi in cammino, anche se razionalmente sapeva di doverlo fare.
Se torniamo indietro senza la Kjatra, Kragh morirà. Morirà! E' come allora, come dieci anni fa...non posso fare niente per impedire che muoia, niente!
Guardò in alto, verso il cielo, e desiderò di essere una ragazza normale, senza doveri, senza poteri magici, senza responsabilità.

+++Eric_Draven+++

.....quest'attesa è snervante, sono usciti da tre ore e ancora non sono tornati, kragh sta sempre peggio!!..... eric cominciavaa diventere nervoso, odiava apettare senza poter far niente. si alzò in piedi si sistermò i capelli e stette per qualche secondo a guardare il vuoto poi dissea voce bassa ..... non sarà mica?? che ailyn non ha letto i miei appunti??? no, no non è possibile, avrà sicuramente letto gli appunti che ho scritto sulla locazione dell'erba, si trova sui tronchi degli alberi non sotto di essi, non mi devo preoccupare ailyn avrà sicuramente letto gli appunti..... almeno eric lo sperava, perchè in caso contrario ailyn avrebbe potuto cercare per tutto il giorno ma ameno che il suo sguardo non si sarebbe casualmente posato sulla parte alta di un tronco non avrebbe mai trovato l'erba. eric ad avere dei dubbi sull'esito della ricerca..... sapevo che dovevo andare io, ma ailyn: no sei ancora debole debole resta quì. certo, e intanto kragh peggiora!..... eric smise di parlare, tutte quelle parole non sarebbero servite a nulla, non avrebbero certo risolto la situazione. uscì dalla caverna e diede un occhata per vedere se silyn e kire erano sula via del ritorno, ma nulla. ormai erano le tre del pomeriggio e ancora erano dentro quella maledetta caverna che gli faceva tornare in mente il passato ed helena, la sua fidanzata. eric rientò e si passò una mano tra i capelli poi ritornò a sedersi affianco a desper senza rivolgerle uno sguardo e senza dire una parola.

Silver Element

Gariel...i ricordi di Kire si fecero sentire ancora...viaggi, combattimenti, risse, tutto assieme a Gariel. Kire lo aveva conosciuto subito dopo la caduta della Gilda di Farn. Erano diventati subito amici e avevano viaggiato molto assieme, bei tempi quelli... pensò...ma fu interrotto dalle parole della rgazza:
-"-Non c'è. Kire, questa maledetta erba non c'è- la ragazza si sedette e si strinse le ginocchia al petto...come per ripararsi da qualcosa. -Stiamo cercando da più di tre ore. E intanto Kragh peggiora, e io non posso fare niente per aiutarlo! Io mi sento così...debole. Inutile.-
Involontariamente Kire percepì i pensieri della ragazza: Se torniamo indietro senza la Kjatra, Kragh morirà. Morirà! E' come allora, come dieci anni fa...non posso fare niente per impedire che muoia, niente
Kire fece finta di non aver sentito i suoi penseri e si avvicinò ad Ailyn.
-Senti...forse non sono la persona più adatta a dire questo, ma...non possiamo mollare adesso! Non possiamo voltarci e andarcene senza aver trovato quell'erba!-
sospirò -Non mi sembri il tipo di persona che dopo aver faticato lascia le cose a metà!
-Sei forte...- disse poi a voce più bassa -...non so come sia stato li tuo passato, ma a quanto ne so la tua Gilda è stata distrutta e di sicuro non sei arrivata qui piagnucolando ad ogni fallimento...non voglio dirti quello che devi o non devi fare...ma sei uhna persona forte e coraggiosa, e le persone così non lasciano i loro intenti, sogni o ideali a metà strada perchè è troppo difficile raggiungerli-
Le porse la mano e diise -Allora torniamo a cercare quell'erba si o no... Sappi solo che io non ritornerò alla grotta senza quell'erba!-
Sorrise e pregò con tutto se stesso che quella ragazza torvasse la forza di andare avanti nel suo intento...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Aerith2

Di sicuro non sei arrivata qui piagnucolando ad ogni fallimento...
Era vero. Doveva andare avanti, anche se poteva essere doloroso. Strinse la mano di Kire e si tirò su.
"Hai ragione. Non lascerò che Kragh muoia."
Prese in mano il libro di Eric e lo riaprì sulla pagina con l'immagine della foglia del mago; era disegnata molto accuratamente. Mentre la osservava, notò che in fondo alla pagina scritti in calligrafia piccola, regolare e ordinata, c'erano dei sintetici appunti.
"Guarda, Kire. Eric ha scritto qualcosa su quell'erba. Avrei dovuto guardare meglio."
Mostrò a Kire la pagina.
Gli appunti consistevano in una breve descrizione dell'erba: nome, colore e larghezza delle foglie, altezza della pianticella. Poi un riassunto delle sue proprietà ed effetti sul corpo umano: diminuzione della pressione e della temperatura, mortale se assunta in dosi cospicue . Infine, la cosa più importante, quella a cui avrebbe dovuto fare caso molto prima:
Locazione: pianta rara; la si trova in luoghi umidi; cresce sui tronchi degli alberi, soprattutto di quelli robusti, come antiche querce e castagni.
Sui tronchi...non a terra!
"Kire, hai letto? Dobbiamo cercare sui tronchi. Che stupida sono stata a non accorgermene prima!"
E ricominciò la ricerca, animata da una nuova, debole speranza.

Selphie(la dea)

Qualcuno aveva fatto una carneficina in quella maledetta grotta... Desper scosse la testa. Kragh stava peggiorando ed Eric iniziava a spazientirsi.
"Forza Ailyn, so che ce la farai" pensò, poi chiese ad Eric:- li fai tu i disegni su quel libro che hai dato ad Ailyn? Sei molto bravo! Cosa ci scrivi sopra?-
mentre aspettava una risposta tornò indietro con la memoria... I ricordi della sua vita prima di ridursi in quello stato erano annebbiati e confusi, ma vide delle immagini ,come dei fotogrammi, di alcuni disegni... "li avevo fatti io? Non riesco a ricordarmelo bene..." pensò.
Guardò Eric... Era veramente nervoso.
"Spero che vada tutto bene, deve andare bene! Non può crollare tutto ancora prima di iniziare.."

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

.... i disegni dici? si sono opera mia, accanto ad essi scrivo degli appunti, informazioni, cose del genere insomma. lo faccio per ricordare quello che ho visto, tutte le creature le erbe, e tutto quello che mi sia utile per viaggiare. poi tengo anche quel diario per passare il tempo, viaggiare dasoli può essere noioso, capisci vero?....... la voce di eric era meno tesa ma era ancora nervoso, il tempo passava ed ailyn non era ancora tornata, si alzò nuovamnete inpiedi e camminò fino all'uscita della grotta poi si fermò e si rivolse a desper.....esco, saro di ritorno tra pochi minuti..... escì dalla grotta e gurdò il cielo, c'era l'arcobaleno. il sole non era più tanto alto dovevano essere circa le quattro del pomeriggio. si diresse verso sud per qualchecentinaio di metri, estrasse la spada e cominciò al allenarsi. qualche fendente al vento e qualche flessione per assicurarsi di poter combattere anche con la spalla ferita. si sedette a terra e chiuse gli occhi. eric si stava quasi addormentendo sotto quella fresca brezza ma un rumore gli fece aprire gli occhi di scatto, c'era un uomo difronte a lui lo gurdò e gli disse......e così sei tu eric draven!! il mostro!! l'assassino!! è giunto per me il momento di divetere ricco!!!...... eric si alzò inpiedi tranquillamente, era abituato a certe cose, poi si rivolse all'uomo...... non è giunto per te il momento di diventare ricco, ma in compenso è per te il momento di diventare concime...... eric sguainò la spada e si gettò addosso all'uomo e prima che quest'ultimo astrasse la sua arma eric lo colpì mortalmente al petto. il cacciatore di taglie cadde a terra con un suono sordo, eric rimise la spada dietro la schiena e tornò verso la grotta. prima di entrare riguardò il cielo, il sole si era spostato di poco.....sarà passata si e no mezz'ora..... pensò. enrò nella grotta e vide che ailyn non era ancora tornata, sospirò stizzito e torno a sedersi vicino a desper.....

Selphie(la dea)

Eric si alzò e se ne andò:-fermo...- farfugliò Desper, ma ormai era uscito...
"non posso rincorrerlo, devo stare con Kragh" -che cocciuto!- esclamò.
Inumidì ancora una volta il panno e si risedette... "certo che capisco cosa significa viaggiare soli..." dopo mezz'ora tornò Eric.
-non lo dico ad Ailyn che ti sei allontanato...- gli disse.
Si alzò e si appoggiò al muro all'entrata della grotta.
-Per fortuna che cercano un erba e non il segreto della vita!- disse un po' spazientita. Si stiracchiò e sbadigliò.
Il sole splendeva e gli uccelli cinguettavano... "c'è aria di primavera..." pensò.
Dopo aver curato Kragh sarebbero andati al fortino di Glode "quel posto non mi dice niente di buono." si disse.

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Silver Element

Ora le cose stavano andando meglio...molto meglio. Ailyn aveva capito quello che Kire aveva detto.
Ora le stava mostrando un pagina del diario di Eric dove era illustrata la pianta che stavano cercando. Alla fine della pagina c'erano dei piccoli appunti sulla pianta in questione. Ecco l'errore... pensò leggendo gli appunti la pianta cresce sul tronco degli alberi e non sotto gli alberi.... Anche la ragazza aveva notato gli appunti.
Bene. Ora stavano ripartendo alla ricerca di quella pianta, con un piccola speranza in più.
Kire notò un piccolo tronco poco distante da loro. Vide qualcosa al suo interno...come una pianta. Si girò verso Ailyn e disse:
-E'quella la pianta??- soorise -Se è davvero quella...prendiamola e andiamocene prima che Kragh ci rimetta le penne...-
Sperava con tutto se stesso che fosse quella la pianta, ma bosognava confrontarla con quella discegnata da eric nel suo diario...

Aerith2

Cercava e cercava, ma ancora senza risultati.
"E' quella la pianta?"
A quelle parole Ailyn ebbe un sobbalzo.
"L'hai trovata? Ne sei sicuro? Fammi vedere."
E si precipitò a guardare nel tronco spezzato che le indicava Kire. In effetti c'era una piccola pianticella con poche foglioline verdi. Non era ortica, e non era una pianta di fragoline selvatiche.
Potrebbe essere...
La confrontò immediatamente con il disegno fatto da Eric. La forma delle foglie, gli steli...tutto coincide...
"L'hai trovata, Kire...L'abbiamo trovata!"
Si ritrovò a sorridergli senza accorgersene. Si sentiva stranamente...felice. Era da molto tempo che non accadeva. Questa volta...non è come dieci anni fa. Posso fare qualcosa, posso salvare una vita. I maghi di Zael, i Khai...non sono riusciti a toglierci tutto.
Immediatamente colse la piantina di Kjatra e la ripose delicatamente in una tasca del suo mantello.
"Sono solo poche foglie, ma basteranno. E' un'erba molto potente."
Si accorse che stava ancora sorridendo.
Stai salvando la vita a qualcuno che conosci da qualche ora, e ti senti così felice? Credi che questo basti per rimuovere la tua colpa? Per dimenticare quello che successe alla Rocca di Farn? E poi...come fai ad essere sicura che riuscirai a salvare Kragh con quest'erba? Potresti tornare alla grotta e scoprire che è già in agonia...
Il sorriso scomparve dal suo volto.
"Sbrighiamoci a tornare indietro. E speriamo che niente ci ostacoli e ci faccia perdere altro tempo."
Si voltò e s'incamminò a passo veloce sulla via del ritorno, senza attendere una risposta da Kire.

reverendo wolfwood

Buio e silenzio, questo era tutto quello che Kragh vedeva e sentiva in quell'istante tutto attorno a lui. Il suo corpo si mosse senza controllo verso una direzione, i passi non emettevano alcun suono, in lontanza gli sembrò di sentire un suono come un lamento. No, era un pianto, e il suo corpo stava andando proprio nella direzione del suono.
Arrivò dove era l'origine di quel pianto, uno strano scenario si presentava ai suoi occhi; un bambino era seduto a terra di fianco a lui una donna morta in terra la cui veste era impregnata di sangue, il bambino era li che piangeva ma aveva fra le mani un coltello con il quale lacerava le sue mani e piangeva...
Kragh fece qualche passo verso di lui, il bambino si giro di scatto urlandogli contro
"VATTENE VIA!!! sigh.... " puntò il coltello verso Kragh
"E' solo per colpa tua se è morta! SEI UN MOSTRO!" tremava dalla rabbia, poi torno a sedersi e inizio a pugnalare violentemente il cadavere della donna mentre piangeva.
Questa immagine venne spazzata via come polvere al vento, ora c'era di nuovo il vuoto buio e il silenzio.
"Che brutto spettacolo, povero bambino" una voce dal nulla
Kragh si guardo attorno piu volte "Chi sei?"
"Domande, domande. Troverai tutte le risposte a tempo debito Kragh" Davanti a lui apparve un uomo identico a se stesso, come se si stesse specchiando
"Ma cosa diavolo....!" Kragh indietreggio di qualche passo
"Non devi avere paura, io sono te"
"Come è possibile?! Non è vero, va via da me!"
"Davvero non vuoi sapere chi sei?"
"Io........" Kragh rimase senza parole di fronte alle affermazioni di se stesso
"IHIHIHIHIHIHIHIIH... se sempre stato un debole verme ahahahahahahahah" un altra copia di se stesso gli apparve poco distante da lui
"Fai silenzio Aladeth, lurido assassino. Vuoi che ti dia un altra lezione?"
"AHAHAHA fai pure, ma sai bene che se agisci rischi di perderti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"
"SMETTETELA BASTA" la testa di Kragh stava scoppiando e quelle due figure scomparvero improvvisamente, una nuova immagine apparve davanti a lui. Un uomo dall'aspetto rozzo con capelli castani lunghi era legato ad uno strano marchingegno che urlava, ma dalla sua bocca non usciva alcun suono.
In Lontananza un ruggito, Kragh intravide una gabbia al cui interno era ringhiuso un khai, ringhiava e sbatteva violentemente contro la gabbia che dopo ripetuti colpi si aprì, il khai ora era addosso a Kragh e lo stava strangolando violentemente.
Kragh non reagiva, non poteva, il suo corpo non si muoveva e gli stava mancando sempre piu il respiro.
Chiuse li occhi, una senzazione di pace lo stava avvolgendo, come se fosse all'interno di un fiume, stava emergendo lo sentiva.
Aprì gli occhi e scatto a sedersi ansimando, come se stava per affogare. Ora era dentro una fredda grotta, di fianco a lui c'erano il ragazzo dai capelli neri e la strana ragazza che erano nella locanda che lo guardavano davvero sorpresi.
"Dove siamo?" attese una risposta.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

..... e così ti sei ripreso! bene! siamo in una caverna come puo ben vedre, dopo che sei svenuto sono accaduti una serie di eventi e non era sicuro restare a yera, aylin ha provato a curarti ma la sua magia è non è stata efficace, ora lei e kire sono andati a cercare un erba, ti farà bene, almeno spero, ma soprattutto spero che tornino, sono via da ben cinque ore..... eric guardò kragh e si avvicinò a lui, era ridotto d'avvero male, aveva ripreso i sensi, ma le sue condizioni non sembravano essere minimanente migliorate, anzi ogni momento che passava era una probabilità in meno per la vita di kragh. si rivolse a lui...... hai la febbre alta, sei debole, le tue condizioni vitali son critiche, e se ailyn non torna non credo che resiterai più di qualche ora, mi dispiace dirlo ma in questo momento non possimo fare niente per te oltre che apettare, quindi lascia che il tempo faccia il suo corso, la tua vita è nelle mani di ailyn e kire, ora dormi e riposati è l'unica cosa che puoi fare...... eric si alzo nuovamente inpiedi e uscì dall grotta, guardò ancora una volta  verso il bosco, non vide nulla, cominciava a  diventare irrequieto...... ma quanto ci mettono quei due buffoni a trovare una maledetta erba!!!..... estrasse la spada e le impitò a terra con un colpo secco per sfogarsi, fece un sospiro nervoso ed estrasse la spada dal terreno. eric rietrò a passo svelto nella grotta...... ancora nulla!!! disse rivolgendosi a desper.....

reverendo wolfwood

"Cosa vai dicendo ragazzo, io sto benissimo. Ci vuole altro per sconfiggermi purtroppo....."
Detto questo si mise in piedi e rimise il suo equipaggiamento.
"Hai detto che Kire è uscito. Andiamogli in contro, lui deve portarmi a Glode."
Mentre finiva di vestirsi notò il pendaglio che teneva legato sul fianco del suo pantalone.
(Questo, chissà perchè lo porto qui. Forse....)
{allora, andiamo a Glode o no?}
[Si AnDiAmO hO vOgLiA dI sAnGuE AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA]
(Fate silenzio maledette voci! che cosa diavolo volete da me!)
[Sai BeNe CoSa VoGlIo KrAgH........ La TuA sOfFeReNzA IHIHIHIHIHIHIHIHHIHI]
"Andiamo" e si avvio verso l'uscita della grotta.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...