Menu principale

In Bocca Al Lupo Ai Nuovi Mod ^^

Aperto da Pink Lady, 3 Marzo 2005, 19:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Zerocool e LukeFL eletti moderatori!!!

Sono molto felice e spero che nn vi stressiate troppo dietro a noi matti spammoni  :bleh:

Un bacino e tutti e due e buon lavoro
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

si già lukelf sta leggendo a tutto manico le discussioni della sezione moderatori

-____-'''''

buona fortuna a tutti noi    
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Grazie Pinka sei un amore e grazie a tutti per l'elezione.

Per quanto riguarda la sezione MOD ... sto cercando le risposte che non m'hai dato. Bruto! ^^

Toyo_88

la sezione mod.... kissa quanto brutto parlare alle spalle di noi spammoni >_<

gratz lukelf e zerocool cmq^^

T-Metal

Citazionesi già lukelf sta leggendo a tutto manico le discussioni della sezione moderatori
immagino lo abbiano fatto tutti appena diventati mod, è normale^^

Buon lavoro ragassuoli^^

Sans

Congratulazioni^^

Cmq mi spiegate una cosa......dove modera lukelf che non l'ho visto in nessuna sezione e anche sotto "Lo staff dei moderatori" non c'è?? O_o

LordVoldemort

Congratulazione ad entrambi, Cmq ho anch'io lo stesso dubbio di Sans, cmq credo stiano entrandi in Informatica e Tecnologia, infatti quando avevo bisogno di aiuto col pc per problemi (che nn ho ancora risolto) sono stati lui e Zero (e anche spiros) ad aiutarmi

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cloud

ua attimo ragazzi date il tempo di sistemare tutto, e verranno assegnati a delle sezioni!!!

Mirko Celentano

Buona fortuna ad entrambi...
E nn bannate troppo... Mi raccomando!!!

Cloud21

Buona fortuna a tutti e 2 e siate gentili...Ahhh,moderatore,sarebbe 1 sogno...

spiros

sisi come no

-___-'''

lascia perdere cloud sei un giovine non ti buttare via così,non hai nemmeno idea di che roba sia,

infatti abbiamo preso un pazzo e un vecchio :hehehmn:

skerzo amicici
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

auguriiiiiiiiiiii son contento ke abbiano scelto voi ve lo meritate ^^

edit x cloud 21 : x ki nn è un sogno  :love:

Toyo_88

Citazioneauguriiiiiiiiiiii son contento ke abbiano scelto voi ve lo meritate ^^

edit x cloud 21 : x ki nn è un sogno  :love:
ma x me no sai^^

+1 4ever