Menu principale

In Bocca Al Lupo Ai Nuovi Mod ^^

Aperto da Pink Lady, 3 Marzo 2005, 19:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

abbiamo  scelto loro  due perche sono sicuramente delle persone in gamba.

lukelf verra' assegnato  al piu presto   a qualche sezione, nn abbiamo avuto ancora modo di metterci d'accordo su questo.

e per quanto riguarda cloud21, non guardare il ruolo di mod come una cosa che ti fa stare un gradino piu in alto degli utenti normali dato che essere mod nn significa solo questo bensi' avere soprattutto delle responsabilita', e nn è affatto  facile

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

reverendo wolfwood

LOL  

ASD  

paua  

che fiquo °_° ma c'è stata una campagna elettorale o cosa?? °_° e cmq VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANOTONIO °_°

congratulations  

Citazionex ki nn è un sogno 
per me no, troppe responsabilita = maggiore capitolamento della mia testa matta °__°
e ricordatevi che "grandi poteri comportano grandi responsabilità"

-3 °_° [/color]

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

CitazioneSpero di non essere il vecchio
Spero di non essere il pazzo.  

Cloud21

In realtà nn è per essere migliore degli altri che mi piacerebbe essere mod,ma x le responsabilità...A me piacciono,infatti sn rappresentante di classe,mi ero messo in lista per essere rappresentante d'istituto,ero capitano quando giocavo a basket(adesso gioco a pallavolo) ecc...

EDIT:mi piace sapere che le persone contano su di me

Huragano

Grandi Zerocool e Lukelf spero che farete bene nel nostro team.

x spi: avete preso anche un bel giovine baldo come me :0°°°

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

BabyRikku

ooohhhhhhhhhh moderatoriiiiii?! non lo sapevo compliments  

zerocool

CitazioneGrandi Zerocool e Lukelf spero che farete bene nel nostro team.

x spi: avete preso anche un bel giovine baldo come me :0°°°
PaVra da bravo ghei spero sia una proposta... e apetta che trovo i soldi per comprarmi ff11 e poi vengo a molestarti pure su fairy.... :w00t:

caos87

beh fai presto zero che sto in fairy anke io! ti aspetto eh

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

reverendo wolfwood

Zero diventerà uno di lineage *_* uno di noi *___*

e in futuro anche Lukelf *_*

cosi avro ben 3 mod da picchiare nel pvp ghghgh  :pinkhappy:  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

spiros

COSAAAAA?^
HURAGANO MODERATORE?^

ah no moh si esagera, parlerò direttamente col boos di questo!!!
ma siete matti?^  
ma hura è uno spammone e molesta gli altri utenti,ma come si fa?!^
ma non vi ho insegnato nulla?^
ragazzi siamo veramente alla frutta  

gh
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

CitazioneCOSAAAAA?^
HURAGANO MODERATORE?^

ah no moh si esagera, parlerò direttamente col boos di questo!!!
ma siete matti?^  
ma hura è uno spammone e molesta gli altri utenti,ma come si fa?!^
ma non vi ho insegnato nulla?^
ragazzi siamo veramente alla frutta  

gh
Adesso te ne sei accorto? che razza di moderatore sei? ._.

ghghghgh

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

Come si dice...
In bocca a luponne's
E in culo alla balennaf

HarryPotter

[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Pecura

[img]http://www.myblog.fr/albums/movies/19692.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ANTO

buona fortuna a tutti due
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo