Menu principale

Gianni Sono Ottimista

Aperto da reverendo wolfwood, 4 Marzo 2005, 11:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

ebbene si people soy arrivato a ben 1000 post *__* (lo so sono uno spammone gh    )

[ingeniere cane mode ON] GIANNIIIIIIIII SONO OTTIMISTAAAAAAAA
MMMMMMMMMMMMMMMMILLE POST MMMMMMMMMMMILLE [ingeniere cane mode OFF]

:pinkhappy:    :homy:  :sarcasm:  

(un po di faccine a casso dovete concedermele  :pinkhappy: )

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Cloud21

Wow,complimenti...Io sn ancora a 221...Xò ho tempo x arrivare come te...

Toyo_88

Sans

Mr.Fanne's

Mille mila post!

PENSIERO SPAMMOSO DEL GIORNO

Riflettendoci attentamente sono arrivato a capire una cosa:

Fabry si è iscritto dopo di me e mi sembra che abbia quasi 5000 post...
Però io non consideravo che quando ffsaga è tornata su questo dominio, i post fatti su spaziogames non sono stati contati...

Quindi seguendo questo ragionamento anch'io sarei sui 3500 e la cosa sarebbe plausibilonne's

LordVoldemort

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tra nn molto tocca a me^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Comunque secondo me sei riuscito ad arrivare a 1000 solo perchè ti sei iscritto al forumonne's!

reverendo wolfwood

CitazioneComunque secondo me sei riuscito ad arrivare a 1000 solo perchè ti sei iscritto al forumonne's!
yeah  
il forummonne's aiuta il postonne's    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

fabry

complimenti Reve ^^

CitazioneFabry si è iscritto dopo di me e mi sembra che abbia quasi 5000 post...

ehm.....  

CitazioneGruppo: Staff

gh ^^

Bahamut

congraturazioni WOlf^^ 99999999999999 di qeusti topic

lukelf

Pazzesco! Sono QUASI invidioso!  

reverendo wolfwood

io di te no..... vecio ;PP

sistemati il pici che ti voglio in lineage2

grassie a tutti per i complimenti ^^

KAZE WA MIRAI NI FUKU

spiros

auguri moffetta^^
fabry non fa testo perchè sul pc ha un archivio di post tipo "il mio gf preferito è bahamut"
oppure "huragano la prendi quando trovi tutte le filmosfere" oppure anocora "devi mettere hp apiron e autohaste"...
Non ridete perchè è tutta colpa vostra  
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]