Menu principale

Angurie Alle Donne

Aperto da reverendo wolfwood, 8 Marzo 2005, 10:08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

non so se gia ci sta un topic simile ma con la ricerca non mi ha trovato nulla e ho girato 8 pagine di sta sezione °_°

beh cmq sia

AUGURI ALLE TONNE  

p.s. (tonne è voluto, nn vorrete mica che faccio un topic troppo serio vero?)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Gravija

Auguri a tutte le ragazze iscritte a questo Forum!  :love:  :love:  :love:    :w00t:

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

lukelf

AUGUUUUUURIIIIIIIIII!  :bleh:

Pink Lady

Dalla TONNA più TONNA del forum  :love: un grazie gigantesco ed un bacio a tutti voi che leggete/postate!

Vorrei fare un ringraziamento speciale a D-Vamp che all'una stanotte mi ha mandato un sms! E a Texx che visto che mio papà è in viaggio tutta settimana ha comprato la mimoooosa alla mia mamma!

E stasera.........................................................................
................................
non faccio niente perchè odio uscire l'8 marzo poichè si trovano donne in calore e uomini molestissimi ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Cloud21

Auguri a Pink Lady,Aerith2,Baby Rikku e a tutte le donne di questo forum

spiros

auguri befane/mamme/fidanzate ecc...
 :love:  :love:  :love:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Andrew01

Sans

acid burnt

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

ANTO

auguri a tutte la waione di questo forum      
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Mr.Fanne's

auguri, anche se mi dissocio da questa festa perchè non esiste la festa dell'uomo

T-Metal

Augurissimi a tutte^^

fabry

Auguri a tutte le D-O-N-N-E ^^

:pinkhappy:

BabyRikku

Grassie grassie a tutti i mascolini del forummmm )))
Sono contentissima dei vostri auguri:)

Ps. carina la piantona che ti sei trovato lukino:)