Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Flage

Io sulla guida ho queste alternative

Kuftal Tunnel
56-57 Spiders Camp on the stairs at G-8.

Sea Serpent Grotto
56-59 Crabs,Bat,Sahagin,Sea Monk,Mindgazer. Camp the Norg side of the Gold Door.

Cape Terrigan
54-57 Beach Bunny, Sand Lizard, Goblin Alchemist/Bandit/Mercenary/Shepard

Gustav Tunnel
56-61 Enter Gustav Tunnel and follow the right wall until you get to a tunn. Pull crabs and goblins

King Ranpierre's Tomb
55-56 Dire Bats, camp immediately on the zone into the secret tomb. You must fight at the entrance here. Dire Bats pop very close to the zone line. Only one PT can do this. Worms do not aggro.
55-56 Dire Bats, camp H-8 on the steps.
56-57 Armet Beetle, camp H-8 on the steps. Be wary of exiting the tunnel without Invisible to pull beetles. Watch for bat aggro.

Fate voi ... cmq starei su King Tomb o Kuftal Tunnel con gli amici e pippe spider  tanto a 56 ci siamo vicini in parecchi

Nix80

CitazioneOk. Dove andiamo questa sera? Torniamo a Boya? Qualche nuovo posto?
Per adesso è troppo presto per Davoi ... qualche idea?
Ciche se expi a Boya e per caso droppi un Lucky Egg, tienilo per il prossimo farm di pot su sky ><

mokujin

<<<< lucky egg +4leaf .. priceless

ah no era "useless"  :hehehmn:  :hehehmn:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Mishakal

Citazione
CitazioneOk. Dove andiamo questa sera? Torniamo a Boya? Qualche nuovo posto?
Per adesso è troppo presto per Davoi ... qualche idea?
Ciche se expi a Boya e per caso droppi un Lucky Egg, tienilo per il prossimo farm di pot su sky ><
Io l'ho droppato il lucky egg ^_^

Lance >> Expare il WHM ..... possono farlo in tanti...
Lance >> Essere WHM....e' solo per pochi...

[span style='color:red']Grazie Lance....[/span]
Mishakal - White Mage

Morghana

Per me è uguale sia per King Tomb che Boyhada  

Flage

Fino a giovedi niente 26      

X sett prox xke nn andiamo a fare AF guanti x tutti:

xo gli altri potrebbero trarne qlc frutto da subitoo soprattuto morghana e gwindor che a occhio mi sembrano le AF piu belle ... purtroppo la mia va a finere in mog come af2  :waaa:

Morghana

Fla il 26 lo ai gia fatto da un pezzo  :mhihi:

Per me ok,domani attivo subitola quest e cerco di aprire il coffer  il mio coffer è quello di garlaige, morirò un po di volte , ma chi la dura la vince  

edit: volevo dire stasera non domani  :bleh:

Flage

CitazioneFla il 26 lo ai gia fatto da un pezzo  :mhihi:
Piccolo errore di distrazione lo ho scritto ieri prima di andare a letto per cui puoi capire....

Gwindor

IO i guanti ce li ho già  

Xò andrei volentieri con morghana a fare garlaige coffer key se qualcuno ci vuole accompagnare....

Morghana

Citazione
Piccolo errore di distrazione lo ho scritto ieri prima di andare a letto per cui puoi capire....
io la chiave di garlaige la ho gia Gwin  devo solo aprire il coffer... se vuoi venire lo stesso ok..(cosi mi aiuti a cercare il coffer)

Louren

Citazione
Citazione
io la chiave di garlaige la ho gia Gwin  devo solo aprire il coffer... se vuoi venire lo stesso ok..(cosi mi aiuti a cercare il coffer)
Morghana hai comunque bisogno di 3 persone per aprire i gate a Garlaige. Fai come hanno fatto in molti...apri il terzo gate e ti accampi dietro finchè non poppa. Calcola che ci sono 3 punti di pop su 7 o 8 credo lì...ma è sicuramente la zona piu' tranquilla. Se quando vuoi andare io ci sono tellami.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Mishakal

qualcuno aiuti anche me per Bedeaux  :waaa:

Lance >> Expare il WHM ..... possono farlo in tanti...
Lance >> Essere WHM....e' solo per pochi...

[span style='color:red']Grazie Lance....[/span]
Mishakal - White Mage

Morghana

Si grazie della disp Louren, ti tellero in game    ty
ci sara anche fla che si offre volontario verooo???  

p.s. il post prima ho sbagliato reply lol

misha certo che aiutiamo anche te...

Ciche

Cambio argomento

Skillchain. Premetto che conosco poco l'argomento.

E' possibile fare questa Skill di secondo livello :

Ciche uses Sidewinder
then
Flage uses Tachi - Hobaku which causes Induration (Ice)
after which
Darkfly uses Sidewinder which causes Fragmentation (Thunder/Wind). [Level 2]

L'ho trovata su questo sito -> http://ffxi.liquid-x.net/renkei/

Non so se Morghana riesce a fare 2MB (non credo ci sia tempo). Al max lo fa solo su quella di secondo livello giusto?

Pareri di esperti? ^_^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Flage

Io la sostenevo da tempo l ipotesi di usare le skill chain cosi ma win aveva negato le mie teorie  :angry01: ....  

Cmq questi sito è veramente una figata ... appena ho un po di tempo lo studio e vediamo cosa esce ,,, giovedi proviao un po di cose nuove  

Grazie ciche x il bellissimo sito