Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Morghana

Tra l'altro a 56 prendo Burst------> thunder gia in moog pronto... per sperimentare

Flage

Ohhh con questa path x esp ci siamo riavvicinati tutti cosi morghana non ha piu 10k tnl anche se a me la amica square mi ha rubato 6k puliti di esp  :angry01:

Tra breve avremo a disposizione anche Burst (Thunder) x cui mi sto studiando le ws per adeguarci alle nuove magie e alla skillchain multipla

Sicuramente due degli esperimenti saranno :

Ciche uses Sidewinder then Flage uses Tachi - Hobaku which causes Induration (Ice) after which Darkfly uses Sidewinder which causes Fragmentation (Thunder/Wind). [Level 2].

Ciche uses Sidewinder then Flage uses Tachi - Goten which causes Impaction (Thunder) after which Darkfly uses Sidewinder which causes Reverberation (Water). [Level 1].

Cmq su quel sito ne mancano certecomuni di chain

Morghana

Dai che stasera arrivo a 56... mi manca giusto giusto 1k ...e posso imparare burst  

ma...    stasera, C'è exp? giusto?

Ciche

CitazioneDai che stasera arrivo a 56... mi manca giusto giusto 1k ...e posso imparare burst   

ma...    stasera, C'è exp? giusto?
Si si ... ^_^

Dark è 1tnl ... ci siamo "ricompattati" tutti. Io sono 140 exp sopra.
E con cosi' poca exp riusciamo a fare 1 livello alla settimana (e forse anche qualche cosa di + ^^).

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Flage

CitazioneE con cosi' poca exp riusciamo a fare 1 livello alla settimana (e forse anche qualche cosa di + ^^).
Secondo me se facciamo 3 serate di esp a settimana almeno 30 k li facciamo x cui io direi 2 liv ...

X il fatto dell'esp ora rimane solo da far morire un po di volte win cosi pareggiamo tutti  

Morghana

CitazioneX il fatto dell'esp ora rimane solo da far morire un po di volte win cosi pareggiamo tutti 
hihihihiih  :mhihi:  :mhihi:

Flage

Con questa nuova patch x esp mi sono cambiati un po gli orizzonti e cioè in queste sett io sarei per fare exp folle fino a liv 60 e magari buttarci 1 / 2 giorni per completare le AF cosi da arrivare in 3 sett a liv 60

E solo dopo , oppure (almeno per ora) ogniuno x i cavoli suoi si arrangia per prom e tutto quello che gli manca / serve x standardizzarci tutti  (ciche è un po avantagiato avento un job 70  :angry01: )

Quando arriviamo a 60 io farei subito Rank 6 che lo sogno da parecchio e poi facciamo tutto quello che ancora manca x poi passare ad un exp tranquilla (2 giorni sett) e 1 per ENM , Quest , Item che interessano a quelli del gruppo e tutto quello che si vuole proporre ...

Ditemi cosa ne pensate ....

Ciche

Io concordo per arrivare a 60 come primo obbiettivo, e come obbiettivo "parallelo" fare tutte le AF.

Per il RANK 6 ho solo il dubbio se venire WHM (spero 75) o RNG 60 ... devo pensarci bene  ... cmq non vedo l'ora di rifarlo ^^.

P.S. (se vengo WHM 75 subbo WAR e faccio da Backup tanker naturalmente ^^).

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Morghana

CitazioneIo concordo per arrivare a 60 come primo obbiettivo, e come obbiettivo "parallelo" fare tutte le AF.

Per il RANK 6 ho solo il dubbio se venire WHM (spero 75) o RNG 60 ... devo pensarci bene  ... cmq non vedo l'ora di rifarlo ^^.

P.S. (se vengo WHM 75 subbo WAR e faccio da Backup tanker naturalmente ^^).
Concordo anchio, exp------->fino a 60 e AF, e dopo tutto il resto ...  

Gwindor

Raga, devo darvi una cattiva notizia per quanto riguarda la vostra sete di exp x arrivare a 60... martedì sera nn ci sono  :bye2:

Vi autorizzo ad expare pure senza di me, tanto sono 1 po' + avanti di voi con l'exp e così nn rallenta la marcia verso il 60...
Nessun problema x mercole  e giovedì invece.
ciaooo

Ciche

CitazioneVi autorizzo ad expare pure senza di me, tanto sono 1 po' + avanti di voi con l'exp e così nn rallenta la marcia verso il 60...
Nessun problema x mercole  e giovedì invece.
ciaooo
Azz mi spiace. Sarà dura trovare un Tank ... speriamo bene.
L'ultima volta che eravamo in 5 senza tank abbiamo cercato per 2 ore prima di trovarne 1 (WAR/NIN tra l'altro) ... speriamo ...

Gwindor

CitazioneAzz mi spiace. Sarà dura trovare un Tank ... speriamo bene.
L'ultima volta che eravamo in 5 senza tank abbiamo cercato per 2 ore prima di trovarne 1 (WAR/NIN tra l'altro) ... speriamo ...

Sempre che riusciate a  entrare ....attualmente  POL 0011 again.  :angry01:

Morghana

Citazione
CitazioneAzz mi spiace. Sarà dura trovare un Tank ... speriamo bene.

Sempre che riusciate a  entrare ....attualmente  POL 0011 again.  :angry01:
Noi entreremo sicuramente stasera  :bleh:

Edit:

Comincio ad avere i miei dubbi .... <Hmmm>  :help:

Mishakal

Lance >> Expare il WHM ..... possono farlo in tanti...
Lance >> Essere WHM....e' solo per pochi...

[span style='color:red']Grazie Lance....[/span]
Mishakal - White Mage

Ciche

Io sono riuscito a loggare solo verso le 23:10 ... uffi ...
Speriamo che si risolva a breve la situazione :(