Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Morghana

SE permettendo....   :glare:  che si fa stasera?

Mishakal

ti lamenti tu,io sono entrato e mi son subito gli straziamenti di palle di una persona -.-' mi han fatto passare la voglia  :calm:

Lance >> Expare il WHM ..... possono farlo in tanti...
Lance >> Essere WHM....e' solo per pochi...

[span style='color:red']Grazie Lance....[/span]
Mishakal - White Mage

Morghana

Citazioneti lamenti tu,io sono entrato e mi son subito gli straziamenti di palle di una persona -.-' mi han fatto passare la voglia  :calm:
chi si lamenta?

Mishakal

Mishakal - White Mage

Cloud9999

Citazioneciche -.-' :meh:
Asd! Excuse me se mi intrometto, ma Ciche che si lamenta o strazia le palle lo leggo come un "Conosco un'amica ermafrodita", ovvero difficile da credere, almeno spiega asd.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Mishakal

Non ho capito quello che hai scritto :mhihi:

Mishakal - White Mage

mokujin

hmmm.....misunderstanding in action

son 3/4 post che capite fischi x fiaschi mi sa  

neb : numero telefonico dell'amico/a ?  :mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Ciche

Citazioneti lamenti tu,io sono entrato e mi son subito gli straziamenti di palle di una persona -.-' mi han fatto passare la voglia
Chi è che ti stressa Misha che carico un Barrage ^^-

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Cloud9999

Credo...di...non...aver...capito...  

>_>
<_<
*Scappa assieme a Moku con l'amica ermafrodita*
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

mokujin

CitazioneChi è che ti stressa Misha che carico un Barrage ^^-
:teach:

come volevasi dimostrare

questo post è la consapevole dimostrazione che nn si capisce più una mazza degli ultimi post

:teach:

[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Mishakal

Citazione
Citazioneti lamenti tu,io sono entrato e mi son subito gli straziamenti di palle di una persona -.-' mi han fatto passare la voglia
secondo me non ci avemo capito un caxxo tutti di quello che ha scritto nebus  :mhihi:

Mishakal - White Mage

Ciche

Citazione
Citazione
secondo me non ci avemo capito un caxxo tutti di quello che ha scritto nebus  :mhihi:
mi sono perso  :help:

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Morghana

è sempre colpa di Misha

:mhihi:  :mhihi:

mokujin

aspe, faccio riassuntino:
- misha (1) : blablabla..che piattola che ho incontrato ieri  :glare:
- morgh : chi?
- misha (2) : ciche (riprendendo non so quale discorso passato)
- neb : (1) + (2) se ciche è una piattola io conosco tante gnocche  
- misha : huh ?_?
- moku : numero delle gnocche plz  :w00t:
- ciche : dov'è la piattola che lo purgo ?
- neb : huh ?_?
- moku : huh ?_?
- ciche : huh ?_?

repeat until keypressed :mhihi:
[/span]

Flage

Citazioneaspe, faccio riassuntino:
- misha (1) : blablabla..che piattola che ho incontrato ieri  :glare:
- morgh : chi?
- misha (2) : ciche (riprendendo non so quale discorso passato)
- neb : (1) + (2) se ciche è una piattola io conosco tante gnocche   
- moku : numero delle gnocche plz  :w00t:
- ciche : dov'è la piattola che lo purgo ?
- neb : huh ?_?
- moku : huh ?_?
- ciche : huh ?_?

repeat until keypressed :mhihi:
Quoto in pieno il ragionamento di moku sugli ultimi post